potresti provare.... io mi affido al metodo classico
Inoltre non credo che sblocchi il bootloader...
potresti provare.... io mi affido al metodo classico
Inoltre non credo che sblocchi il bootloader...
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirā "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Che gapps hai? Io con quelle parandroid 4.4.x mi trovavo bene mai un crash anzi crhome era diventato decente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Prova quelle parandroid vanno perfette:-)e la fluiditā miglioraOriginariamente inviato da macina
Quelle che sono linkate dal topic di cyano cm11 officialOriginariamente inviato da matpithalooo
Che gapps hai? Io con quelle parandroid 4.4.x mi trovavo bene mai un crash anzi crhome era diventato decente
Installato ma sono tornato indietro.ogni tanto aveva scattava e mi sembrava piu lento
matpithalooo (10-01-14)
Ok strano!non saprei per me il contrario comunque art č acerbo
Ok...sono riuscito a recuperare il telefono. Adesso rifare la procedura di root, ma ho notato che non ci sono molto guide per chi ha il v20b, quindi ho provato a fare un downgrade a v20a. Beh, questo č il messaggio che mi ritrovo quando cerco di scaricare dal link dei firmware su xda la v20a:
Access Denied
You don't have permission to access "http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WDLSW/LGP880/ANEUBK/V20a_00/V20A_00.kdz" on this server.
Reference #18.442ee402.1389520322.df64b6d
Sapete come mai? ho cercato da per tutto il v20a, ma nulla da fare.
Ero riuscito a scaricarne uno ed a installarlo tramite il kdz, ma il telefono č andato in palla. Continuava ad uscire un messaggio tipo: "android.phone si č bloccato in modo anomalo" con ok da premere, ma non andava via. Ho provato anche la v20d (quella per la turchia in teoria, che ho letto andava bene), ma ho avuto lo stesso problema con la v20a.
Sapete come mai il mio telefono non accetta altri firmware oltre al v20b? sono io che sbaglio qualcosa? ho seguito questa guida passo-passo: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Quale metodo dovrei seguire per eseguire questo benedetto root sul firmware v20b?
GRAZIE MILLE!!!
IN MEDIO STAT VIRTVS
La procedura di root č la stessa. Ho provato personalmente su v20a, v20b e v20d.
I kdz potrebbero non funzionare per errori nel download o per i driver del telefono. Hai installato tutto quello che dice la guida?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.