ragazzi prima ho pensato ma secobdo voi il porting di una rom per one x funzionera ?
qualcubo ha provato ?
ragazzi prima ho pensato ma secobdo voi il porting di una rom per one x funzionera ?
qualcubo ha provato ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Esiste ma è solo per ics 4.0.3
Se non sbaglio sei iscritto su androidfanzone, l'altro giorno ho detto ad Alluccio tramite pm che mancava questa rom nel suo elenco perfetto, vai li nell' elenco rom e la provi.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
io dico 4.2.2 sense 5
Dispositivi
Ciao a tutti! Allora io a causa dei lag assurdi su questo cellulare nuovo di 2 giorni, ho deciso di rootare mettere cwm sblocco bootloader per fare altra roba. Inizialmente ho rootato poi sbloccato poi messo cwm! Problema, per non so quale motivo ho perso il root O.O Di conseguenza vorrei rifare root! Problema, nella recovery avendo la cwm non è più presente "apply update from adb" dunque non riesco a rifare root!!! O.O Le cose sono due, o vi chiedo se esiste un metodo per rootare di nuovo con la cwm messa (se esiste come???), o se mi tocca fare reset totale, ossia riportarlo all'inizio togliendo tutte modifiche fatte (root, cwm ecc)! Se questa seconda ipotesi, mi sapete dire come fare per riniziare tutto da capo? Grazie mille
Beh per ora nessuno ha intrapreso questa strada, o almeno io non ho trovato niente di inerente all'argomento, poi più avanti chissà.
Certo, riflasha il kdz del firmware stock e poi rooti, poi la recovery non installarla dal tool, ma scarica rom manager dal play store e ti installi automaticamente la recovery (l'ultima versione), poi fa un backup della rom solo rootata e con cmw e poi parti col modding.
Link flash kdz: [TUTORIAL] Aggiornamento/Ripristino firmware attraverso flash dei file KDZ (con foto) per LG 4X HD
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Beh io ho appena finito di fare la mia prima rom, la vedi se vai nella sezione modding, però ci stò pensando, attualmente non ho molto tempo, ma posso farci un pensiero anche se non sarà facile, il problema è che ho solo la sense 4.
Se mi procuri i file deodexati della sense 5 io posso fartela in qualche giorno.
ecco a te
OTA_ENRC2B_U_JB_50_S_hTC_Asia_TW_2.17.709.2-1.17.709.1_release_328681 - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397826
OTA_ENRC2B_U_JB_50_S_hTC_Asia_TW_2.17.709.2-1.17.709.1_release_328681
Dispositivi
ma cos'è?
non mi fa scaricare niente.