prova questo se va bene?
https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff
ragazzi ho notato che in impostazioni--interfaccia--barra di stato.. ce la selezione: doppio tocco per sospendere..ma a che serve?? perche altri forum come tuttoandroid, dicono che serva cio che ho postato all'inizio..dite che e cosii??? booo
e ho saputo che con la cm11 M2 dovrebbe esser gia inserito..non so se ho letto in maniera sbagliata..maaa...non ci capisco nullaaa...boooo
Quella è l'impostazione per bloccare lo schermo con un doppio tap sulla barra di stato. Volevo capire una cosa: io ho installato la CM11 e lo iodakv9 ma il doppio tap per risvegliare lo schermo non c'è, devo attivare qualche impostazione?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho installato l'sdk, java e driver, e hp attivato il dubug, ma comunque quando scrivo adb device nel prompt mi da errore e non riconosce il comando qualcuno sa cosa possa essere?
nella cartella in cui c'è cmd.exe c'è anche adb.exe? altrimenti non funziona (puoi recuperare una cartella con tutto l'occorrente dalla guida per i permessi di root v20).
Poi prova a scrivere "adb devices", non device
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Premessa: sono un Novellino del modding e sto provando tutte le ROM possibili per trovare quella che più mi soddisfa.
Ecco oggi per tenere più in ordine i vari backup delle ROM (fatte via recovery) ho deciso di rinominarli. Non l'avessi mai fatto, non mi ripristinando più nessun backup e mi esce il messaggio "md5sums missmatch". Cosa faccio?
Grazie, sono veramente ignorante su Linux... Il comando va scritto con o senza spazi? E io ho la cartella chiamata adb con l'sdk dentro, ti allego l'immagine della cartella(platform tools) dove dentro c'è adb.exe
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App