Sposto in sezione corretta.
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione corretta.
prova a collegarlo al pc, poi vai impostazioni/memoria, tasto menù, connessione computer usb, e scegli dispositivo multimediale.
Ma era lentissimo pure sui giochi, spider man faceva schifo e anche temple run oz
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Avevo la v10h,ed era lento nei giochi, c'é stato un miglioramento ,a parer mio, dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Appena installata e va da dio :)
buonasera ho trovato un bug che mi sta facendo sclerare sia nella rom stock che nella cyano.praticamente nell'ultima versione odierna dello iodak kernel quando faccio l'overclock a 1,7 mi mostra comunque che la frequenza resta a 1,5 mentre nella versione prima il massimo overclock e 1,6 e mi va che e un razzo...come mai secondo voi :cool:
(c'era la sezione apposita)
si, è che non tutti processori sono uguali e quelli con variant alto (le riuscite meglio) posso raggiungere gli 1.7, mentre quelle con 0 e 1 no.. anche se Iodak dice di aver reso tale frequenza possibile per tutti i variant probabilmente c'è una qualche forma di protezione proprio nel telefono che non permette di superare gli 1.5.. aspetta l'uscita della 8 oppure torna alla 6 (se vuoi rimanere con iodak)
Salve a tutti,vorrei installare una rom cyanogenmod,ma prima vorrei sapere i vari vantaggi o svantaggi rispetto alla rom stock(tipo maggiore velocità,fluidità e durata batteria).Inoltre vorrei sapere,visto che non sono tanto esperto,se è possibile tornare indietro in caso di errore durante l'installazione o se non mi piace.Se possibile,secondo le vostre esperienze,consigliatemi anche quale rom secondo voi è la più affidabile e performante.
Grazie in anticipo
ciao.
che voi sappiate, esiste una ROM mod che supporti il tethering via WiFi?
Se no...é un disastro...:(
:-/
Ragazzi se io ho lo zip di una rom nella memoria interna è prima di Flashare faccio un wipe data/fattory set cancello anche lo zip della rom?
Help me!!!!
Ciao a tutti, vorrei sapere come potrei sfruttare al massimo la SD che mi è stata regalata.
Ho sentito dire che è possibile utilizzare la SD per aumentare la ram attraverso lo swap e vorrei sapere se ci sono kernel o Rom per questo smartphone in grado di leggere una partizione swap. Io ho cercato ma non ho trovato niente spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo. rotfl
Wipe Data/Factory Reset: tutti i dati personali vengono cancellati e il sistema ripristinato allo stato originale.
Wipe Cache Partition: vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache : nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono
puoi eseguire i tre wipe, non ti cancellerà lo zip
ragazzi questo problema lo ha fatto anche a me perche ho messo clockworkmod senza sbloccare il bootloader.. cmq a me e bastato togliere la batteria lasciare la per circa un oretta e poi e ripartito e ho subito sbloccato bootloader e non mi ha piu dato problemi..
C'è un'apk Ram Expander, ma non ho mai avuto bisogno di testarla non ho nemmeno idea se funzioni con 4x... Sicuramente avrai bisogno di root e bootloader sbloccato
Innanzitutto grazie per la risposta ma, dopo due giorni di ricerche, ho risolto. rotfl
Avevo provato tutti i kernel per il mio lg 4x tranne questo, perchè instabile e abbastanza pesante, ma nell'attesa che qualcuno mi rispondesse lo flashato, sto parlando del PH85 basado su iodak, la versione è la 2.
Per quanto riguarda la tua risposta volevo solo dirti che era proprio per far funzionare ram expander che mi serviva (e mi serve) un kernel con supporto swap.
spero che quest'informazione servirà a qualcun altro per evitare 2 giorni di ricerche :)
P.S. credo di aver creato due domande uguali e non so come eliminare l'altra. rotfl
Ciao, come da titolo, ho riscontrato questo problema dopo aver installato una nuova rom, attualmente in uso, la icecoldjelly.
Il problema non era mai sorto con la rom stock . c'avevo copiato un gioco nella cartella e funzionava benissimo, prima di questa rom ho provato superxe ma stesso problema.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
ho chiuso io :)
immagino che ram expander sia l'app che serve per far usare la partizione di swap come ram.... ma non è controproducente? voglio dire... la differenza di velocità tra ram e scheda sd è abissale... non rischi un calo di prestazioni?
e poi... magari poteva essere utile sui vecchi telefoni con 256 o 512 mb di ram, ma con 1 gb.... ?
ragazzi.... ma perchè continuate ad aprire discussioni su argomenti che sono già trattati in altri posti? c'è già il thread per il kernel iodak, perchè non parlarne li??
imaginate se tutti facessero così, che senso avrebbe cercare di tenere un po' in ordine?
ci siamo smazzati per cercare di far aprire la sezione modding e nessuno la usa... va beh
sposto di la....
volevo aggiungere che il wipe data/factory reset cancella la cartella /data (le applicazioni installate dall'utente) e la cartella /cache. I file personali intesi come foto/video/documenti vari non vengono toccati.
Se si vuole salvare un'applicazione dal wipe data, è sufficiente convertirla in app di sistema
sei sicuro di aver copiato i file giusti nei posti giusti?Quote:
Ciao ieri ho installato per la prima volta una rom al mio 4x,di preciso la superXe. Ho notato che mettendo i file obb nell'apposita cartella che avevo creato precedentemente, non vengono letti. Questo scherzetto prima non lo aveva mai fatto.
Ho provato con 2 giochi pensando potesse essere corrotto il file ma uno va che parte da una schermata nera per poi ritornare nel drawer, l'altro all'avvio mi chiede di istallare altri 400mb!
Potrei sbagliare qualcosa o potrebbe essere colpa della rom ?
i file .obb vanno dentro alla cartella obb ma in una loro cartella... dato che ti succede con 2 rom diverse forse sbagli qualcosa...
Con la stock non mi succedeva e lo copiavo nella stessa cartella che avevo creato stesso io.
Installando la nuova rom, non ho fatto il backup e ho perso il file ma la cartella è rimasta, quindi ho ricopiato il file ma niente, non lo legge.
Ciao turbo premettendo che nel forum trovi risposta per i vari quesiti da te posti, direi:
ovviamente ogni rom ha le sue specifiche quindi devi sceglere per le tue esigenze cmq in linea generale si guadagni in fluidità velocità estetica e comodità di utilizzo, per la batteria non un granchè ma meglio qualcosa di poco che nulla di niente :)
ovviamente se nn ti piace puoi tranquillamente tornare alle originale flashando con kdz (trovi la guida nel forum) oppure cambiando ad un altra rom
consiglio: cyanogen mod 10.1.2 stable io mi trovo bene 10 volte in piu della v20a originale
Salve a tutti, chiedo aiuto disperato ai veterani del settore. Volevo installare sul mio lg 4x la rom CyanogenMod 10.1. Per fare ciò bisogna, a quanto ho capito, installare ClockWorkMod Recovery. Dopo aver installata tale recovery ho riavviato il device ma mi compare sempre il logo LG di caricamento, inoltre se vado in recovery mode non esce la Clockworkmod ma esce quella originale. Provato diverse volte a fare i vari wipe ma niente, il device si blocca sul logo di caricamento.
Eppure quando ho lanciato l app della recovery per l installazione mi dava come se tutto fosse andato a buon fine.
Non so cosa fare.
grazie a tutti
hai sbloccato il bootloader?
ehm...no. Pensavo fosse gia sbloccato... Cmq se vado in recovery mode (tasto vol +) il pc lo vede come periferica ma lg suite no
che significa il tuo post?
e dai Rebecca, un po' più di elasticità... :D
c'è una guida per sbloccare il bootloader :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Si quello che dici è vero, tra SD e ram la velocità cambia parecchio. Però c'è da dire che il 4x con JB porta via parecchia forse troppa ram,spesso se si usa il telefono in modo intenso il sistema android killa i processi causando rallentamenti,tra l'altro ne perde anche in batteria così facendo perché il sistema android è sempre a lavoro. Sopratutto se si usa il multitasking in modo un po pesante si sente molto la mancanza di ram libera,avere un quad core e poca ram disponibile è un po uno spreco. Speriamo che LG migliora questa cosa,ho letto in giro che LG stessa stava raccogliendo le segnalazioni di utenti riguardo ai problemi con JB,come un consiglio in modo da poter rilasciare (quando e se è vero non si sa) un update per migliorare le cose. Speriamo perché a me piace questo terminale,è della mia ragazza perché io ho un optimus G,però lo smanetto spesso!
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
ciao ragazzi ho sbloccato il bootloader e tutto ciò che ne concerne ma quando provo a flashare una rom (in questo caso la cyan ) mi da errore da cwm ...come mai?
come kernel mi funziona solo ware v6 stock il v7 CM non mi fa partire il cell
ci sto uscendo pazzo ho bisogno d aiuto :-$
per lo swap scarica questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...t.free.swapper
se vuoi sapere come usarlo chiedi pure a me
PS:comunque la sd si puo anche integrare e creare un ponte per avere piu spazio per la memoria interna e installarci app anche pesanti :D
vorrei sapere a cosa serve questo tipo di bootloader e se la procedura per installarlo prevede un reset di fabbrica perche non vorrei perdere i miei dati. e ancora vorrei sapere cosa succede se si installa una custom recovery senza questo bootloader.