No ma mi ero già arreso a provare una nuova rom.. ma solo nel caso in cui codesta legga il mio precedente backup con nandroid
Visualizzazione stampabile
No ma mi ero già arreso a provare una nuova rom.. ma solo nel caso in cui codesta legga il mio precedente backup con nandroid
prova a riflasharla magari il problema si risolve
hai provato a riflashare la rom?
Io sto usando questa [20130727]CM 10.1+HALO+OpenPDroid+Hardware Customisation - xda-developers basata su cyano e provato ora thetering wifi con un tablet e andava che era una bellezza.
A me non funziona...ora spiano tutto e riprovo...mah...grazie!
Non va...boh...mi sa che torno al blindatissimo lumia 900 :confused:
Quote:
Originariamente inviato da matfant
Ma perché non usi una roM stock per il thetering wifi? Con la stock va e non va poi così male, con il Lumia hai il thetering funzionante al prezzo di non poter fare nulla, ti conviene?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si...vorrei provare la Zaibem (o come si scrive) ma avendo la CM sopra, posso flashare direttamente, o prima devo mettere la stock V20 ???:(:what:
Quote:
Originariamente inviato da matfant
Puoi passare da una ROM all'altra senza mettere la 20, basta che fai i soliti wipe da recovery
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
con la cyanogenmode il tethering wifi FUNZIONA installando questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
prima accendi l'hotspot e poi apri l'applicazione e funziona!
FUNZIONA!!! Spettacolo! Sei un grande! Mi hai (e mi avete) davvero tolto dalle curve!!:thumbup::thumbup::thumbup::sly:;)
ho riflashato, stesso problema.
Se non riesci ad entrare flasha la v20a ufficiale e sta volta esegui i vari wipe quando installi nuove firmware o in futuro rom, se non li hai fatti .
I wipe servono per resettare le varie partizioni di sistema, quindi non resettandole ci saranno sicuramente problemi con qualche file o altro.
In parole povere se non si fanno i wipe alcuni file non funzioneranno o funzioneranno male.
Facci sapere ;)
Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio lg-p880 e ho notato che la batteria dura poco e ho letto che la causa è che il terminale scalda molto...
A questo punto vorrei sapere, dato che non sono molto esperto nel settore, se con una rom custom (ho visto ad esempio la cynogen mod 10.1) è possibile risolvere il problema o quantomeno ridurlo.
Se conviene farlo, potete dirmi quali rischi si corrono ad installare una rom custom, e qual'è la procedura da eseguire per farlo correndo meno rischi possibile? (possibilmente in parole semplici dato che non sono esattamente esperto nel campo)
Grazie per l'attenzione.
Ti dico solo che per me Cyano > Stock
Dyrata Batteria: idk (non ho mai usato la rom stock, adesso con un uso intenso ci faccio un giorno, e con uso blando anche 2/3 giorni)
Fluidità cell: Cyano
Occupazione Ram: Idk
Versione: l'ultima possibile (versioni definitive forse ce ne saranna molto più avanti. Per ora se vuoi ci sono le stable anche se le ultime nighlty sono meglio)
Bug: Io non ne ho trovati
6 si
PS: io sto usandio la CM10 modificata da arararagi ma credo sia lo stesso (se non meglio) sulla cm ufficiale
Ho installato questo driver lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGP880
ma a questo punto mi vengono dei dubbi sul fatto che siano quelli corretti...
addirittura riflashare? vorrei evitare se posso... anche perchè non ho nessun altro problema.
grazie
hai ics o jelly bean? l'hai aggiornato tu?
hai fatto o hai provato a fare un hard reset dopo aver aggiornato?
il reset cancella solo le cartelle /data e /cache. Format system cancella la cartella /system.
Puoi benissimo mettere lo zip della rom nella memoria interna, ad esempio accanto alle cartelle download, dcim, ecc ecc, oppure in una cartella creata apposta (non so, chiamala ROM....); quello che non devi fare è format sdcard, che cancella tutta la mamoria interna, e ti ritrovi un telefono vuoto.
Ragazzi apro questo topico per eventuali delucidazioni, cosa é come si installa e cosa cambia averlo o meno?
Direttamente da xda: OpenPDroid Brings an Open Source Privacy Solution ? xda-developers
Edit: non avevo visto gli altri punti lol
Sinceramente non so come si installa di preciso, molte volte è incluso in alcune ROM, ma forse esistono anche degli zip flashabili da recovery.
Cosa cambia averlo o meno? Bhe, se non lo hai non puoi avvalerti delle sue funzioni (che non sono vitali ma neanche di poco conto) ;)
Grazie per l'interessamento é proprio quello il punto quali sono le sue funzioni?
C'è scritto nel link. Comunque in breve modifica i permessi delle app senza che queste crashino. Per usarlo devi scaricare un manager (app)
Ho installato l'app android system info, vado a vedere su cpu e mi dice che il processore è un ARMv7 ma io ho un LG 4X, non dovrebbe dire che ho il tegra 3? e ho anche installato cpu identifier e li mi dice che è un tegra 3 o.O cosa c'è di sbagliato? è la stessa roba? :-[
Arm e l'architettura del processore,tutti gli android anno processori con architettura arm V6 o V7,poi che sia un nvidia tegra 3 ,quella e un'altra storia
ciao, ti disturbo a nome di un mio amico, praticamente ha installato zebian, gli funzionava, è andato ad installarer una mod ma adesso gli si blocca al boot, ossia compare la scritta lg e ritorna in recovery, ha fatto il format di tutto e installato di nuovo la rom da micro sd, ma sempre lo stesso problema in che modo può risolvere??? grazie di cuore
tegra 3 è solo il nome commerciale del soc nvidia
che mod?
riesci a entrare in recovery? se si prova ad installare un'altra rom... fai i vari wipe ecc ecc; se non riesci prova a flashare un firmware originale
crt-off... come faccio a flashare un firmware originale???
E perchè i due programmi non dicono la stessa cosa?
Perche sono stati fatti per dare informazioni diverse,dipende da dove lapp prende le informazioni,forse un app legge i file nel build prop e un altra da un atra parte,ma non vorrei dire cavolate
Niente,figurati :)