[HELP] Installazione ROM senza SD Esterna
Ciao a tutti! Chiedo venia in anticipo se questa non è la giusta sezione per postare la domanda. Come da titolo volevo sapere se è possibile montare una nuova ROM (SlimBean,Cyano,Etc) SENZA la SD Esterna, quindi con il solo ausilio della memoria interna. Se si, basta procedere tramite CWM come si fa solitamente con il montaggio di un nuovo kernel? Grazie mille !:)
aiuto non si accende il telefono!
Buongiorno a tutti e urgente.:(Allora ho flashato la v10 a kdz, prima avevo cm10.1.2,ora c'era scritto di entrare in recovery ma non ci entra che faccio?Rimane piantato sul logo LG.:-(
Cyanogenmod non mi invia gli sms ad un numero specifico
Salve a tutti allora premettendo che ho cercato tutta la notte soluzione a questo problema e le uniche guide più concrete che abbia trovato siano queste:
https://www.androidiani.com/forum/an...viava-sms.html e https://www.androidiani.com/forum/ht...i-sparito.html e nel restante forum e altri non ho trovato soluzioni o discussioni esaurienti sul problema.
Ho seguito entrambe le guide più e più volte ma non sono riuscito a risolvere il problema perchè all'impostazione del SMSC nel hidden menù della cyano premendo sui due pulsanti aggiorna uno mi da "UPDATE ERROR" e il secondo "REFRESH ERROR" e non mi fanno andare avanti.
Vi prego, spiegatemi voi come devo risolvere. Nelle impostazioni di questa sezione del menù ci sono impostate "WCDMA preferred" come tipo di rete predefinito e sotto vari pulsanti che se vengono premuti attivano o disattivano la determinata funzione quali sono
-Disattiva segnale cellulare;
-Attivazione registrazione IMS obbligatoria
-Attiva SMS su IMS
-Accendi dump ram lte
poi sotto alla stringa dove inserire il numero del centro messaggi (SMSC) in questo caso tim, c'è l'ultimo pulsante:
Attiva o disattiva verifica DNS e affianco scritto 0.0.0.0 allowed.
Ho provato a seguire entrambe le guide con le funzioni attivate e disattivate in vari modi, ma niente mi blocca sempre allo stesso punto. Non so più come risolvere e ho bisogno di poter inviare sms.