Volevo chiederti se hai letto la risposta?:)
Visualizzazione stampabile
ho letto adesso.... uhm... non so a cosa sia dovuta questa lentezza.... ma adesso ce l'hai ancora lento? provato a installare la prima?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appah aggiungo che,non so se c'entra ma io ho la versione v10h può essere che non me la installa perché non è supportata ?
!!!!! Unlocked Boot loader for LG Optimus 4x Lg P880 Iminent!!! Yay!!! - xda-developers !!!!!
Un utente di xda ha contattato lg per avere notizie circa lo sblocco del bootloader... questa è la risposta
il bootloader verrà sbloccato con il prossimo aggiornamento.... primo quadrimestre 2013....Quote:
We received good news about boot loader unlock from our dev. team.
They said that P880(EU Open) will be unlocked next OS version update.
We expect that OS version update will be during the first quater of 2013.
Speriamo che mantengano la parola!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Meglio ancora, primo trimestre (1sto quarter=primo quarto) del 2012..meglio entro marzo che entro aprile, no? XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si ho letto anche io......
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io aspetterei una risposta (e un conferma) ufficiale da lg italia..
http://alturl.com/amc9d
quarter in inglese vuol dire trimestre? e chi lo sapeva.... ahahah
Io ho preso un iphone 4s mi sono rotto, ma il 4x lo tengo.. l'optimus g è stato aggiornato ad ICS.
ragazzi 4x venduto 5 minuti fa,mi dispiace ma alla fine l'ho venduto nn sopportavo di avere un tel cosi nuovo k rischia di nn ricevere piu aggiornamenti
ma se c'è in giro la beta di jelly bean... come fai a dire che non riceve più aggiornamenti? V18a, ora c'è V18c, che sembrerebbe abbiano il bootloader sbloccato. Poi queta risposta.... va beh, vedremo
Sarei interessato anch'io alla v18 ma non trovo il download
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
non si può scaricare, il sito lg ha il download bloccato... servono account e password per accedere....
su xda stanno cercando di "craccare" il b2b tool o il b2e..... il b2b serve anche per scaricare le beta...
discussione sul b2b tool http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2083918
Salve a tutti sono nuovo del forum...Praticamente io ho comprato lo smartphone a dicembre 2012 quando la versione 10h era gia uscita e di conseguenza era installata nello smartphone..io cerco i permessi di root per questo smartphone attualmente ho la versione 10h qualcuno mi puo dare una guida su come averli?? Più che altro c'è??? Leggendo le discussioni nel forum ho letto che i permessi di root si possono avere ma per adesso solo per la versione 10d quindi io mi chiedo se non ci sono i permessi di root per la versione 10h devo flashare il firmware con il file v10d.kdz se si come si fa? Grazie aspetto vostre risposte :)
bastava semplicemente cercare..... https://www.androidiani.com/forum/lg...-con-v10d.html
e cmq va con tutte le versioni, anche v10h
ciao a tutti ragazzi , ho un bel problema , da quando ho aggiornato a 10h il root non riesco piu' a farlo...ci ho provato mille volte ma nulla
o4xr si ferma a daemon started sucefully ma non va avanti e mi tocca fare un hard reset perchè il cell è molto lento....qualcuno può aiutarmi???:-$:'(
Riflasha la v10h con kdz e riprova
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ci ho provato e non mi fa flashare nulla.....ma stavo cosi bene con samsung....chi me lo ha fatto fare :O
Ok salve a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se leggo da tempo articoli del vostro forum mi sono iscritto solo oggi per aggiornare questa importante discussione.
Kholk ha rinunciato ammettendo l'impossibilità (almeno da parte sua) di uno sblocco del bootloader, annunciando però che sarà sbloccato da LG col rilascio di JB probabilmente in marzo aprile. Ha anche detto che si terrà disponibile ad aiutare per i vari modding del device...son comunque buone notizie. Saluti.
buonasera ragazzi... volevo sapere se c'era qualche rom per il mio LG Optimus 4X HD... perché ho visto che il Samsung Galaxy s 3 e anche il Galaxy s 2 hanno un'infinità di ROM's a disposizione... possibilmente come esempio una bella ROM Android Jelly Bean 4.1.2 visto che siamo fermi al 4.0.3 :'( ... anche perché io vorrei mettere la ROM per aumentare di più la durata della batteria... si scarica in tempo record... anche se per il resto devo dire che è un ottimo Smartphone :) ...
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE... SPERO BUONE...
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!...
mmm ma è solo la seconda ROM... non si sa se e affidabile... e se funziona bene perché è inutile mettere una ROM di jelly bean che però nn va bene.. tu cosa mi consigli di metterla?
mi stai dando una bella notizia... ma quindi è vera la notizia che tra qualche mese uscira l'aggiornamento ufficiale a Jelly Been dell'LG per l' LG Optimus 4X HD???
grazie per la bella notizia...rotfl... deve dire che siete operativi in questo forum... grazie ancora...
Ripristina
Ripristina
Ripristina..
Scusa ho duplicato XD
Ciao a tuti di nuovo... per favore mi potreste fare sapere quando LG rilascia l'aggiornamento ufficiale a JellyBean 4.1.2 o 4.2...???
Con LG neanche con una sfera di cristallo puoi saperlo....aspetta cmq aggiornamento ufficiale 4.1.2 ti conviene...
e quando si saprà piú o meno quando viene rilasciato il 4.1.2...??
In teoria entro Aprile
raga per favore aiuto....non va proprio questo root con v10h come posso fare avrò proato 20 volte non ne vuole sapere
Spesso i nuovi acquirenti ottengono il dispositivo con l'ultimo firmware preinstallato non certo sempre soddisfacente (ES: V10H).
C'è modo per effettuare un downgrade e SCEGLIERE il firmware che preferisce ? [Si perde eventualmente la garanzia? o_O]
Se si come? Qualcuno potrebbe postare una guida semplice per neofiti?
Grazie!!!