CyanogenMod 10.1 Album Fotografico
Salve ragazzi, ho installato la CyanogenMod 10.1 stable..è ottima, pulita, velocissima...al momento nessun problema riscontrato. Non riesco però a spostare le foto nei vari album fotografici ne a crearne di nuovi, sapete dirmi come si fa? oppure questa funzione è stata eliminata in questa rom?? Nella rom stock questa funzione c'era e la ritenevo molto utile..sopratutto x chi ama mantenere le foto ben ordinate..nn so se sono io che nn riesco a capire come si fa oppure nn si puo piu fare XD
Conoscere versione firmware
Stavo pensando di modificare il mio Optimus 4x HD in modo da ottenere i permessi di root, ma vedo che sono presenti due guide, una per la versione con firmware v10 e una per firmware v20.
Come faccio a sapere che versione del firmware ho nel mio telefono?
Posso seguire direttamente la guida relativa alla mia versione del firmware o prima devo fare altro?
Non ho mai rootato uno smartphone dunque non posso fare altro che seguire alla lettera le vostre preziose guide
Grazie
Come fare Back-Up con ROM SlimBean
ciao a tutti ragazzi... :) ho bisogno di un favore... potete dirmi come fare il back-up su LG Optimus 4x HD??? tenendo presente che ho questa ROM: [ROM][4.2.2] SlimBean - P880 - Optimus X4 HD [Build.8-Final][UNOFFICIAL][08/08/2013] - xda-developers aspetto vostre notizie :) grazie in anticipo :)
Quale rom e kernel scegliere?
Ciao a tutti! Chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione opportuna. Vorrei mettere una rom e magari anche un kernel, perchè il telefono ancora scalda parecchio, mi da qualche problema di lag sopratutto nella schermata home che spesso viene ricaricata (visto che ci sono un pò di widget) e anche nella galleria spesso e volentieri va lento e mi da le foto tutte nere. Idem mentre scatto una foto con il flash, si blocca con il flash attivo e scatta dopo un minuto buono. Vorrei sapere da voi quale rom mi consigliate che sia stabile e che vada bene, anche come consumi. L'interfaccia LG è molto bella secondo me, ma se in termini di prestazioni e consumi guadagno con una rom diversa, dico addio all'interfaccia optimus rotfl Di queste cose sono proprio agli inizi se non si era capito rotfl
pssibilita di riavere jb da cm 10.1.2 ?
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa...
Da poco sono passato alla cyanogen modo 10.1.2 (4.2.2) e devo dire che mi trovo benissimo, però se un giorno vorrei tornare alla jelly bean di casa Lg , e possibile farlo tramite recovery facendo qualche passaggio da li oppure devo eseguire una dettagliata procedura ??