Marco che rom avevi ?
Visualizzazione stampabile
Marco che rom avevi ?
Guarda io launcher ecc riesco a farli non ho solo il tempo per modificare il systemui e farlo simile samsung tu ci riesci ?
Ragazzi si può mandare il knock on sul 4x hd ??
O tramite KDZ è uguale.
possibilmente cerchiamo di indicare guide di questo forum.... https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
E' la cake che creano le app per funzionare, se fai wipe dopo aver disinstallato app di sistema la pulisci dalla cake di app superflue, che non ci sono più.
Beh il tempo io non lo tengo, ho problemi con la macchina nuova e oggi ho da fare, ma se prendi la system ui stock e la cucini su uot kitchen fai prima.
stock con kernel iodak v6
ho scoperto ke era un problema degli apk della lockscreen ke nn so per quale motivo nn funzionavano bene li ho sostituiti e ora si riavvia normalmente !
Ragazzi buonasera, non ho più android da 1 anno ormai, il mio lg 4x hd l'ho regalato alla mia ragazza, adesso ha la versione v20a. Volevo sapere un consiglio su una Rom che abbia una buona durata della batteria e che sia graficamente come quella stock (ho visto su xda la Magic Rom) So bene che è sbagliato chiedere la migliore rom e che la cosa giusta sarebbe di provarle, ma vi chiedo di non chiudere il post perchè non ho tempo di provare e che la rom non è per me. Mi affido a voi, non cambio rom su un android da troppo tempo
Ti consiglio di andare a vedere la rom di antyavi
https://www.androidiani.com/forum/mo...id-rom-hd.html
Ho intenzione di cambiare kernel e dall'originale mettere l'optimus prime.. Nel caso dovessi avere problemi, come posso tornare al kernel originale?
che kernel hai su? l'originale della rom stock?
Scarichi dal mio account Google drive il flashabile contenente il kernel stock, lo flashi dopo aver fatto wipe cake e dalvik e riavvii.
Vai nella sezione modding nel tread della fluid rom (la mia rom), apri il link di download e scarica v20stock kernel.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Ragazzi vorrei creare una Rom
Pero voglio dei consigli
Cosa volete una stock una android puro ecc accetto consigli e se qualcuno vuole dare una mano scrivete cosi possiamo fare una rom potente con batteria che dura ecc
Vi aspetto
Da ormai poco "spippolatore" :D....
io installerei volentieri una rom stock,ma che mi tolga il "disturbo" di dover ottimizzare il dispositivo per farlo andare meglio,soprattutto dal lato autonomia: inserirei ovviamente root,eliminerei tutte le app di lg che rompono in background e buttano giu la batterie e le app superflue...insomma...stock ma pulito.
Quali applicazioni posso utilizzare il qslide sull'optimus g? Perchè se una come youtube è compresa tra queste lo installo subito
Solo browser, video calcolatrice, appunti e calendario, sono le uniche compatibili, per ora, se vedi un video di you tube dal browser puoi usarlo in qslide.
Se sono stato d'aiutoun thanks è semmpre gradito.
Scarica la mia, 3 giorni di utilizzo medio e nessun riscaldamento giocando, se vai nel tread della fluid domani passo gli screen della batteria, rimarrete stupiti, c'è anche qslide.
La rom è super pulita e senza bloatware, con miglioramenti della camera e molto altro, provala.
Quoto, la mia mi fa 3 giorni di utilizzo medio, qslide e bloatware rimossi.
In che senso scusa, spiegati che ti aiuto.
Quando si accende col doppio tab sull scherno
Pernso che per farlo si deve modofocare un kernel
Quella che hai provato tu è la v1 ora è uscita la v2, fotocamera migliorata, qslide e batteria ottima, e 3g alla massima velocità.
P.S. non dovete rimuovere nulla a mano.
Il doppio tap se tutto va bene lo implementerò anche nella mia Gtype, ma non credo che sia merito del kernel, credo si debba modificare altro, se riesco a capirlo te lo dico, sono giorni che provo, se no fammi sapere XD.
Salve a tutti ragazzi!
Mi ritrovo in questo problema perchè devo vendere il mio 4x, avendo comprato un note3!!!
Ricordo che per avere i permessi di root fu molto facile, ma ora come torno da originale???
Vi ringrazio anticipatamente!!!
devi riflashare un firmware originale https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
qualche tempo fa ho provato ad installare l'app per attivarlo con rom aosp (google puro, come i nexus) ma mi dava errore perchè non trovava i parametri nel kernel.... penso che sia una caratteristica da implementare nel kernel
Non devi fare niente a mano, solo flasharla, per i contatti gmail devi scaricare anche dalla cartella apk del link sync gmail e metterla con 7zip in system app prima di passare la rom nella sd e flasharla.
ma no, installi un firmware originale...
se per questo nemmeno i permessi di root fanno perdere la garanzia sugli lg... il tuo telefono è ancora in garanzia (se hai solo i permessi di root)
Raga non sapendo dove fare una domanda ve la posto qui per ritornare al firmware ufficiale su tablet Asus tf101 come faccio??
https://play.google.com/store/apps/d...uchcontrolfree
se non ricordo male su xda c'èra la discussione...
devi chiedere nella sezione di quel tablet... di sicuro ci sarà qualche guida https://www.androidiani.com/forum/as...d-transformer/
ho visto che hai già chiest... prova a aspettare, di sicuro qualcuno ti risponderà
se cerchi nella discussione "info indice di sezione", c'è come rimettere la rom stock
Grazie lucarxx