otogy io invece ringrazio te per tutto quello che fai per noi e per questo bel terminale![]()
Ciao ragazzi,
Premetto che Io non ho un s3 ma mia sorella si e per curiosità ho installato quella versione di dead trigger e davvero lagga, nelle situazioni più concitate rallenta molto....quindi lo posso confermare.....
È vero comunque, ci sono parecchi fanboy che non vogliono leggere queste cose perché ritengono l s3 lo smartphone perfetto, e che se aspettavano un altro po trovavano di meglio ( note 2, optimus G ) quando sappiamo benissimo che è nato già vecchio....
Quello.che amo di.samsung però è l'ottimizzazione software...SE riuscisse anche LG...
In questi giorni comunque sto avendo modo di smanettare col 4x ..mi piace molto.....se me lo prendo avremmo due tra i cell.più potenti in famiglia
sta storia del bootloader bloccato secca non poco, quindi avete anche il.mio appoggio....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sono da poco iscritto ma vi seguo da ho il mio 4x hd.
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema:
da quando ho sbloccato la root ho notato che il telefono non legge più la rubrica dalla sim, a volte all'avvio mi dice che non è presente la sim.
ho fatto qualche indagine in più e mi sono accorto che il problema viene fuori nel momento in cui installo l'applicazione IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk
come mai secondo voi succede??
nessuno ha avuto lo stesso problema?
grazie! aiuto!
hai disinstallato lg system test blablabla? quando hai finito la procedura per i permessi di root, la devi togliere.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
si si l'ho tolta, ma al primo riavvio (dopo aver fatto tutto) mi dice che la sim non è presente...poi trova la linea ma non legge la rubrica...
prova a fare un ripristino dati di fabbrica (non perdi il root)...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
provato, ma il problema persiste...
ha avuto il tuo stesso problema l'utente acroteuleuzia solo che a lui la sim non la leggeva proprio piu e l'ha mandato in assistenza. ti consiglio quindi reset di fabbrica e flash della v10b con la guida per il flash dei kdz e aggiornamento a v10f con lg pc suite , se il problema persiste non ti rimane che l'assistenza.
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Ciao ho avuto.il tuo stesso problema ma ora non ricordo se avessi fatto il root. comunque il problema era iniziato come a te poi non ha piu letto la sim e mi aveva mche cancellato imei. morale della favola. il telefono e tornato ieri dall'assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...brava ma veramente brava LG.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
LGMobile (02-09-12)
grazie delle risposte...
ho fatto il reset, adesso noto che a volte appare la rubrica e a volte no. Boh, per ora lo tengo così, poi vediamo.