Come fare un check sul BootLoader
Salve,
come faccio a fare un check per capire se il BootLoader è stato effettivamente sbloccato?
Grazie
LG P880 Bloccato in Download mode!!!
Ciao a tutti!
Ieri notte mi sono avventurato nel root del mio p880, ma dopo aver eseguito Unlock Bootloader ed aver premuto il pulsante VOL+ per accettare l'unlock, il telefono si blocca con sotto tutte quelle scritte bianche di conferma la scritta in rosso "Download mode!!!". Guai se provo ad entrare in recovery (VOL- e PULS. ACCENSIONE) perché mi escono due scritte in rosso, la prima: "boot image signature", la seconda: "phone will restart in 5 sec for battery saving".
Le ho provate tutte, anche a fare il reset di fabbrica dal telefono, ma niente di fatto. Di seguito le caratteristiche del mio LG:
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
VERSIONE BASEBAND: L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
VERSIONE KERNEL: 3.1.10
NUMERO BUILD: JZ054K
VERSIONE SW: P880020b-EUR-XXX
Ho cercato di seguire tutte le guide, reinstallato driver e ri-eseguito procedure diverse, ma nulla di fatto. So che esiste un altro post simile, ma non c'è scritto come è riuscito ad uscirne.
Qualche suggerimento?
Grazie mille e buone feste a tutti quanti!!!
installare magic rom hd dalla cyanogenmod
Sono nuovo del forum :) , volevo sapere se e possibile passare dalla cyanogenmod 10.2 nightly, alla magic rom hd v2 normalmente con i wipe data cache ecc.. e install zip from sd card ;)