ragazzi 4x venduto 5 minuti fa,mi dispiace ma alla fine l'ho venduto nn sopportavo di avere un tel cosi nuovo k rischia di nn ricevere piu aggiornamenti
ragazzi 4x venduto 5 minuti fa,mi dispiace ma alla fine l'ho venduto nn sopportavo di avere un tel cosi nuovo k rischia di nn ricevere piu aggiornamenti
ma se c'è in giro la beta di jelly bean... come fai a dire che non riceve più aggiornamenti? V18a, ora c'è V18c, che sembrerebbe abbiano il bootloader sbloccato. Poi queta risposta.... va beh, vedremo
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Sarei interessato anch'io alla v18 ma non trovo il download
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
non si può scaricare, il sito lg ha il download bloccato... servono account e password per accedere....
su xda stanno cercando di "craccare" il b2b tool o il b2e..... il b2b serve anche per scaricare le beta...
discussione sul b2b tool http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2083918
Ultima modifica di lucaarx; 11-01-13 alle 14:32
Salve a tutti sono nuovo del forum...Praticamente io ho comprato lo smartphone a dicembre 2012 quando la versione 10h era gia uscita e di conseguenza era installata nello smartphone..io cerco i permessi di root per questo smartphone attualmente ho la versione 10h qualcuno mi puo dare una guida su come averli?? Più che altro c'è??? Leggendo le discussioni nel forum ho letto che i permessi di root si possono avere ma per adesso solo per la versione 10d quindi io mi chiedo se non ci sono i permessi di root per la versione 10h devo flashare il firmware con il file v10d.kdz se si come si fa? Grazie aspetto vostre risposte![]()
bastava semplicemente cercare..... https://www.androidiani.com/forum/lg...-con-v10d.html
e cmq va con tutte le versioni, anche v10h
ciao a tutti ragazzi , ho un bel problema , da quando ho aggiornato a 10h il root non riesco piu' a farlo...ci ho provato mille volte ma nulla
o4xr si ferma a daemon started sucefully ma non va avanti e mi tocca fare un hard reset perchè il cell è molto lento....qualcuno può aiutarmi???![]()
Riflasha la v10h con kdz e riprova
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2