Bootloader Bloccato PERMANENTEMENTE Dopo Assistenza
Ragazzi è assurdo.. Ho portato il mio p880 in assistenza per problemi con la connessione, aveva il bootloader sbloccato.
È appena arrivato e neanche a dirlo la ROM stock è qualcosa di vergognoso.. Più di 700mb di ram occupati, sempre, fin dall'avvio.
Immediatamente mi metto a lavoro per reinstallare la CM 10.1.3 con cui mi trovavo benissimo; ottengo i permessi root, al momento dello sblocco del bootloader inizio a seguire i vari metodi elencati nella guida di questo forum.
Non me ne funziona neanche uno :( con il 4o metodo è come se avessi già sprecato i 16 tentativi -.-
Sono nervosissimo.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Se flasho nuovamente la rom stock? risolvo qualcosa?
Si può flashare una rom stock che ha il bootloader già sbloccato? o questo non dipende dalla rom?
EDIT: intanto ho eliminato con titanium backup quante più app stock inutili, la ram occupata ora sta tra i 600mb e i 700mb..
Aggiornare recovery CWM,ma come???
Salve a tutti,vorrei sapere un pò di cose.
Vorrei aggionare la recovery per provare una rom android kitkat,ma come si fa?
Posso aggiornarla tramite l'app Rom Manager o c'è qualche altro modo?
E poi una volta aggiornata posso flashare solo rom android 4.4 o anche altre tipo la Gtype che è 4.1.2?
Problema fotocamera su tutte le rom basate su KK
Salve ragazzi, volevo esporvi un problema che ho ogni volta che installo una rom basata su KK, in pratica quando cerco di fare una foto col flash , quando premo il tasto per scattare devo aspettare circa 6- 7 secondi prima che scatti la foto con flash , come fare?? c'è qualche fix?? GRAZIE :)!!!!
Ripristinare firmware stock
Ho un LG 4X HD vorrei passare da cyanogenmod 10.2 a stock. Solo che il sito per i file kdz è offline qualcuno a cui va il sito o ha il file e me lo uppa su MEGA?
Il firmware deve essere quello italiano e versione V20B e se è l'ultimo uscito.
Grazie infinite.
Lg Optimus 4X HD Firmware List