Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Io ho notato una cosa pero',la fotocamera funziona ma scatta con ritardo,se si usa il porting della camera stock invece non ci sono ritardi...feci anche un video ma l'audio sembrava un po' sgranato...usai la old blobs del 9
Esattamente. Il port di iodak della cam stock funziona bene.. Per l'audio non ti so dire, non ho provato a fare un video vero e proprio, ma soltanto a vedere se la videocamera funzionava (30 secondi di registrazione, senza suoni particolari) :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
Esattamente. Il port di iodak della cam stock funziona bene.. Per l'audio non ti so dire, non ho provato a fare un video vero e proprio, ma soltanto a vedere se la videocamera funzionava (30 secondi di registrazione, senza suoni particolari) :)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
L'mhl funziona?
-
Pare di si, con la versione di cui stiamo parlando ed il kernel di Iodak, anche se sembra che quando l'mhl viene spento, sia necessario riavviare il telefono per far ripartire questa funzione.. Comunque, Demetris aveva scritto che nel frattempo era stato inserito un fix per far funzionare l'mhl, direttamente nel kernel delle sources p880-dev, quindi non dovrebbero esserci più problemi, nella versione old blobs che ectoplasma22 dovrebbe rilasciare a breve.. Parlo per logica, considera che personalmente l'mhl non lo uso ;)
-
@unreal67, perché non cambi il titolo del thread, così lo lasciamo come punto di riferimento per Beanstalk in generale, qui sul forum? ;)
-
Quote:
peppethustra
@unreal67, perché non cambi il titolo del thread, così lo lasciamo come punto di riferimento per Beanstalk in generale, qui sul forum? ;)
Androidiani App
Per me va bene, che nome devo mettere?
Soprattutto come si fa a cambiare titolo? che se faccio modifica mi fa cambiare solo il testo della discussione
-
Io sto usando la versione del 08 cm based ma non riesco a fare più di 2 ore di schermo anche se la fluidità non è male. Se qualcuno può postare degli screen perché questo tread è molto importante secondo me.
-
Quote:
unreal67
[quote name="peppethustra" post=5431493]@unreal67, perché non cambi il titolo del thread, così lo lasciamo come punto di riferimento per Beanstalk in generale, qui sul forum? ;)
Androidiani App
Per me va bene, che nome devo mettere?
Soprattutto come si fa a cambiare titolo? che se faccio modifica mi fa cambiare solo il testo della discussione[/QUOTE]
Mi sa che ci vuole l'intervento di un moderatore, per modificare il titolo, hai ragione..
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
puffix317
Io sto usando la versione del 08 cm based ma non riesco a fare più di 2 ore di schermo anche se la fluidità non è male. Se qualcuno può postare degli screen perché questo tread è molto importante secondo me.
Mio utilizzo, con kernel iodak v9.95, underclock a 1.3 Ghz, undervolt (non ricordo di quanto), governor interactive, scheduler Sio, cpuquiet on-demand, risparmio energetico multicore 1 (tutte queste impostazioni sono modificabili in trickster mod) :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i8cQK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mXYML.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZBx4u.jpg
Come utilizzo schermo sono riuscito ad arrivare anche a quasi quattro ore e mezza, ma con meno utilizzo complessivo del telefono:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jfemN.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PzVHC.jpg
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
gindroid90
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
è da circa una settimana che non mi funziona il playstore ,appena entro mi dice connessione fallita,faccio riprova sia col wifi e con il traffico dati! ho cambiato rom e fa lo stesso problema ,qualcuno sa come aiutarmi
Prova a eliminare i dati dell'applicazione da impostazioni=>app=>tutte=>google play (prima ti conviene terminare l'app, sempre in questa screen)..fatto questo, riavvia lo store
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
Quindi consigli di mettere lo iodak?
-
Personalmente, per quanto riguarda fluidità e consumo della batteria, si
-
Allora intanto grazie per il post, cmq tu hai la versione old blobs del 8 marzo. Se fossi così gentile da illustrarmi l'undervolt. Te ne sarei grato
-
[quote name="puffix317" post=5432252]Allora intanto grazie per il post, cmq tu hai la versione old blobs del 8 marzo. Se fossi così gentile da illustrarmi l'undervolt. Te ne sarei grato[/QUOTE]
Esatto, ho installato quella versione lì, e sto aspettando la nuova old blobs release.
Siccome non ricordo bene il settaggio preciso che ho fatto rispetto al voltaggio di default, come ho scritto prima, vi posto gli screenshoot della mia configurazione da trickster mod:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wjkdX.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lsKkr.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hdSS2.jpg
Ho impostato questi settaggi abbassando i voltaggi contemporaneamente, di 25 in 25, (trickster permette di farlo di default, tramite la finestra che c'è all'inizio di ciascuna tabella del voltaggio) finché non ho trovato il voltaggio più basso possibile da mantenere, senza che il cellulare mi si bloccasse. In base alla versione del processore che avete (in gergo:Rev o Revision, seguito da un codice tipo 0008, che indica il numero della versione: potete trovarla nella schermata "performance settings" delle impostazioni di Android) potrebbero essere possibili anche voltaggi più bassi, ma bisogna provare a variarli su ogni telefono, non è una questione universale che vale per tutti i processori.
NOTA BENE: questi settaggi funzionano bene con processore underclockato a 1300 Mhz, quindi se volete settare la frequenza di clock ad una potenza superiore potreste avere dei blocchi improvvisi e dover riavviare il telefono..per cui, vi consiglio di fare delle prove personalmente, e trovare la configurazione che va meglio per voi ;)
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Grazie" :)
-
Riavvia lo store intendi per riavviare il device? O semplicemente avviarlo
-
-
Mi sono convinto a tornare alla beanstalk, sto scaricando la versione del 8-03 old blobs.
Piccolo consiglio: Meglio kernel base o iodak 9.95? Preferisco avere meno batteria ma piu fluidita ovviamente trovando un compromesso.
-
Direi iodak a occhi chiusi anche se mi trovo quasi meglio con il 9.5 non capisco perché però...
-
Ci sono bug particolari ? che magari non va foto/video camera wifi , batteria che scende in 2 ore ecc.
Lo chiedo perche ho cambiato 4 rom da ieri mattina fino adesso. Teoricamente ottime rom ma di fatto con un po di applicazioni su sembrava di avere un terminale single core da 500mhz.
-
Quote:
unreal67
Ci sono bug particolari ? che magari non va foto/video camera wifi , batteria che scende in 2 ore ecc.
Lo chiedo perche ho cambiato 4 rom da ieri mattina fino adesso. Teoricamente ottime rom ma di fatto con un po di applicazioni su sembrava di avere un terminale single core da 500mhz.
No, funziona TUTTO :D Unico neo è che ogni tanto la rom lagga un po' (quasi mai), e penso che c'entrino i vecchi blobs.. Con la release del 08/03 consiglio anch'io spassionatamente lo iodak kernel (io uso la versione 9.95)
-
Intendevo dire di farlo ripartire, dopo averlo terminato e cancellato i dati applicazione..ti dà un errore particolare? Hai provato a cancellare l'account Google dal cellulare e a reimpostarlo? Altrimenti, se non funziona non ti resta che provare a riflashare le gapps, se usi una custom rom, magari una delle ultime release disponibili
-
Ho messo la versione del 8 old blobs kernel iodak 9.95 e stock camera. Questa rom e sorprendente, dopo aver ripristinato il backup ecc e davvero fluida, nonostante applicazioni e gadget sulle home ed in blackgroung. Anche la batteria sembra durare abbastanza, avevo 45% quando ho flashato la rom, e adesso ho 5%. Ma gia 1 ore e 53 minuti di schermo. Bhe si vedra dopo i vari cicli di ricarica come si comporta.
In ogni caso e migliore delle varie kitkat, anzi molto meglio di tutte (le ho provate una ad una ultimamente). E migliore delle varie stock tipo la enox v8 e zaiben rc8 ecc (anche queste le ho provate una ad una)
-
Visto che potenza? :D Io ho deciso che rimarrò su questa Rom finché sarà supportata, per me è il meglio possibile, ora come ora.. Domani probabilmente esce la nuova release con i vecchi blobs, ectoplasma22 ha detto che ha avuto qualche problema di compilazione per due volte consecutive, ma dovrebbe aver capito da cosa dipende.. E ovviamente ci saranno nuove funzioni, visto che scott.hart.bti (lo sviluppatore principale di Beanstalk) è instancabile :D
-
Infatti un tempo avevi la mokee la qualle era buona, ma con molte applicazioni rallentava abbastanza. Poi ultimamente neanche va piu la videocamera. Ho provato le varie stock, ottime al inizio ma dopo aver rimesso le applicazioni vanno al rallentatore.
Un tempo avevo la beanstalk del 1-03-14 la qualle era ed e ancora migliore delle varie rom kitkat. Questa del 8-03-14 con kernel iodak 9.95 e davvero ottima, oltre a funzionare tutto, la batteria dura e non si hanno quei fastidiosi lag.
Ho fatto anche dei video prova con la stock camera, vengo meglio che con la enox v8 e la zaiben rc8 le qualli si basano proprio sulla rom stock. Speriamo che non fanno come con la mokee che rovinano tutto.
-
Non credo, pure perché più va avanti lo sviluppo delle sources p880-dev, e più il codice diventa ottimizzato.. Sto seguendo lo sviluppo dall'inizio, da quando pareva che CyanogenMod non rilasciasse la CM11 ufficiale per il nostro cellulare, e devo dire che gli sviluppatori di xda stanno facendo un lavoro davvero mostruoso!
-
è una rom basata sulla stock(gtype) e non succede nulla,cmq ho flashato il file kdz e funziona ,vediamo riprovo ad installare la rom e vediamo se era un problema di rom
-
Bene, meglio così, se riesci a risolvere in questo modo :)
-
@peppethustra tu che segui sicuramente xda meglio di me: hai capito cos'è l'ararangiToolbox??
Perchè non capisco a cosa serva e prima di installarlo vorrei essere sicuro :)
Comunque penso anche io che questa rom sia davvero ottima anche se io faccio fatica ad arrivare a 3 ore di schermo, probabilmente ho la batteria finita ormai ;)
-
Quote:
puffix317
@peppethustra tu che segui sicuramente xda meglio di me: hai capito cos'è l'ararangiToolbox??
Perchè non capisco a cosa serva e prima di installarlo vorrei essere sicuro :)
Comunque penso anche io che questa rom sia davvero ottima anche se io faccio fatica ad arrivare a 3 ore di schermo, probabilmente ho la batteria finita ormai ;)
L'arararagi toolbox è un'apk che permette di fare alcune modifiche, ad esempio abbassare la luminosità dello schermo oltre il normale, abilitare la carica veloce da usb, ottimizzare l'intensità dei colori dello schermo, e forse qualcos'altro che mi sfugge XD Per quanto riguarda la batteria, considera che io ho il telefono dal settembre 2012 e ancora riesco a farcele, 4ore di schermo.. Ne ho comprata anche una nuova originale su ebay, ma la differenza è di neanche mezz'ora, tra la vecchia e la nuova, quindi la vecchia tiene bene! Molto dipende anche dall'uso che fai del telefono: per esempio, io tengo staccati wifi e rete dati mobile, se non sono necessari, e uso un'app tipo greenify (battery doctor) per ottimizzare le app che girano in background, e non far avviare automáticamente i processi che non mi servono
-
Ok allora se non è la batteria saranno sti cazz di processi... Adesso provo battery doctor
-
Quote:
puffix317
Ok allora se non è la batteria saranno sti cazz di processi... Adesso provo battery doctor
Prova prova, fammi sapere come va ;)
-
mi passate i link della beanstalk ? quale scarico?
-
Quote:
peppethustra
Prova prova, fammi sapere come va ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
Come si fa a scrivere su xda? 10 post nella discussione generale?
-
Domande sul root
Ciao raga, da qualche tempo ho deciso di fare il root, premetto che già mi sono informato su di tutto, ma ci sono delle cose che ancora mi chiedo e vorrei che rispondesse chi ha fatto il root su questo terminale
1) il root in qualche modo riduce le prestazioni del terminale?
2) in qualche modo, può creare dei malfunzionamenti o errori nel terminale?
3) che effetti ha sulla batteria, aumenta, diminuisce o resta la stessa di sempre?
Grazie per le risposte rotfl
-
-
Quote:
salv9
mi passate i link della beanstalk ? quale scarico?
Androidiani App
Link alla versione p880-dev old blobs del 08/03/2014: http://d-h.st/HkB
Per le gapps, ti consiglio queste: http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps-mini
-
Quote:
lou84
[quote name="peppethustra" post=5435422]Prova prova, fammi sapere come va ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
Come si fa a scrivere su xda? 10 post nella discussione generale?[/QUOTE]
Se vuoi scrivere nella sezione original Android development, si, hai bisogno prima di scrivere dieci post nella sezione generale.. Cerchiamo di rimanere in topic, altrimenti si crea caos, però ;)
-
-
ok messa la 08 sta caricando era scarico vediamo dopo
-
1)il root in se non ha influenza sulle prestazioni del device e quello che vai a modificare con i vari tweak e le varie app ke possono peggiorare o anche migliorarne le prestazioni ..per esempio flashando un kernel diverso.
2)stessa cosa della prima risposta il root a meno che non va male la procedura di root stesso cosa davvero rara non provoca alcun che ma bensi sono le modifiche che vai ad effettuare sul terminale che possono causare errori malfunzionamenti e in estremis bootloop.
3)il root altro non fa che darti accesso ai file di sistema che altrimenti sarebbero nascosti e non modifica nulla percio la batteria non ne risente.....
-
grazie, sai delle applicazioni che mi potrebbero essermi utili (conoscendo i tanti difetti del 4X batteria, lag ecc)