CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 279 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthewFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Stavo pensando nel giorni passati di vendere il mio LG 4X HD ma ultimamente, leggendo del possibile ed imminente aggiornamento a Jelly Bean con tanto di sblocco del bootloader, ci sto ripensando un po'.
    Qua però arriva la mia domanda: tutti dicono che con lo sblocco del bootloader finalmente il nostro smartphone diventerà tutt'altra cosa, molti problemi saranno risolti e quant'altro. Ora, data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa effettivamente si potrebbe andare a fare grazie allo sblocco del bootloader? Ossia, quali vantaggi concreti ci sono ad avere un bootloader sbloccato?
    Ci tengo a saperlo perchè, di fatto, l'unico vero problema che ho riscontrato con questo smartphone è il consumo di batteria in gaming (anche giochi banali come il sudoku); se con lo sblocco del bootloader si riuscisse ad avere qualche possibilità di migliorare questo aspetto allora penso che terrò senza dubbio il 4X.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
    Puo' essere montato un nuovo kernel ed automaticamente si sbloccano nuove componentistiche ed opzioni che andranno a migliorare ed ampliare la gestione del sistema. I dev possono sviluppare ROM FULL in modo da poter creare veri e propri kit di applicazioni che si modellerebbero a pieno con il nuovo kernel (o modificato dal dev). Ma ovviamente il discorso si potrebbe allargare di parecchio.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi mi sembra di capire che, almeno teoricamente, si potranno raggiungere dei miglioramenti in ambito autonomia; ne sarei strafelice perchè renderebbe questo dispositivo, a mio parere, fantastico!!!

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthewFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Stavo pensando nel giorni passati di vendere il mio LG 4X HD ma ultimamente, leggendo del possibile ed imminente aggiornamento a Jelly Bean con tanto di sblocco del bootloader, ci sto ripensando un po'.
    Qua però arriva la mia domanda: tutti dicono che con lo sblocco del bootloader finalmente il nostro smartphone diventerà tutt'altra cosa, molti problemi saranno risolti e quant'altro. Ora, data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa effettivamente si potrebbe andare a fare grazie allo sblocco del bootloader? Ossia, quali vantaggi concreti ci sono ad avere un bootloader sbloccato?
    Ci tengo a saperlo perchè, di fatto, l'unico vero problema che ho riscontrato con questo smartphone è il consumo di batteria in gaming (anche giochi banali come il sudoku); se con lo sblocco del bootloader si riuscisse ad avere qualche possibilità di migliorare questo aspetto allora penso che terrò senza dubbio il 4X.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
    Personalmente ho provato la customnexus e devo dirti che come rom è davvero bella ma è piena di bug causati dalla mancanza di sblocco del bootloader. Secondo me il nostro terminale sarà una bomba una volta che sbloccheranno sto ca**o di bootloader!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo spero tanto perchè, ripeto, l'unico difetto che gli riesco ad attribuire è l'autonomia decisamente scarsa non appena si fa un uso "non normale" del dispositivo (per "non normale" intendo giochi, anche scarsi dal punto di vista dei requisiti, un po' di tv in streaming e quant'altro).
    Speriamo arrivi presto questo sblocco del bootloader con tanto di aggiornamento a Jelly Bean!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel blog al collegamento i link x scaricare non vanno

Baby Droid L'avatar di jokerpazzo36

Smartphone
    in media 6 all'anno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questa va!!!
    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    dato che quella pagina non viene aggiornata da parecchio (siamo fermi ad a-b) vi propongo anche questa

LG Optimus 4X HD Firmware List

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

forse(molto probabile) sono molto somaro io,
    ma klikko il link, vado su lg opt L7, italia, e si apre qsta pag: AdFly - The URL shortener service that pays you! Earn money for every visitor to your links. ma non appare nessun che di fw o altro.....devo inscrivermi?

ps : la mia situazione è la seguente(vedi sotto), cosa mi consigliate? :

ho preso l'lgl7 in usa , e mi sono accorto solo quando mi è arrivato che era solo in inglese, per il s.o. nn mi interessa gran che, il mio problema è che le scritture manuali e vocali sono solo inglese, cinese e indu... le vorrei in italiano e spagnolo(le 2 lingue che uso quotidianamente)

sono i miei primi giorni con android, e non sono di certo uno smanettone informatico(giusto gestioni periferiche basiche in windows)
    non ho idea di come risolvere questa bega

ps il mio telefono non è un l7 p700 ma L7-P705 white.

è il caso di cambiare il fw passando a quello italia? o a quello europa(visto che mi serve anche lo spagnolo)? o non è necessario, basta solo installare delle estensioni per la tastiera e la scrittura vocale? a me il s.o. in inglese non importa gran che

mi sto avilendo

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

non ti devi iscrivere; è solo la pubblicità.... in alto a destra dovrebbe esserci scritto "avanti" oppure "skip this ad"; clicca li.
    Cmq questa è la sezione optimus 4x, dovresti scrivere in quella L7 https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l7/
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao ragazzi sono nuovo Domani saro' anch'io possessore del 4x,e avevo intenzioni di fare il root.
    Premesso che non ne so niente in materia,potreste spiegarmi come effettuare il root su tale dispositivo?
    Dove posso reperire ROM cucinate?e quali devo reperire?
    E' facile mandarlo in brik?
    Se avete una bella guida per rispondere a tutto cio' ve ne sarei davvero grato,anche perche' leggendo in rete mi viene sempre piu' il dubbio che io possa fare qualche danno.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tava999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo Domani saro' anch'io possessore del 4x,e avevo intenzioni di fare il root.
    Premesso che non ne so niente in materia,potreste spiegarmi come effettuare il root su tale dispositivo?
    Dove posso reperire ROM cucinate?e quali devo reperire?
    E' facile mandarlo in brik?
    Se avete una bella guida per rispondere a tutto cio' ve ne sarei davvero grato,anche perche' leggendo in rete mi viene sempre piu' il dubbio che io possa fare qualche danno.

Ciao
    ciao basta che dai un'occhiata al forum e trovi tutto lì. Ci sono mille discussioni a riguardo. Sia per il root sia per le rom. Per quanto riguarda il danno non credo. Io l'ho smanettato un bel pò e mi sembra piuttosto resistente il cell.

Pagina 57 di 279 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio