Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Trickster mod è una semplice app scaricabile sul play store...la scarichi e il gioco e fatto ;)[/QUOTE]
Grazie! Funziona, ci vuole un doppio tap deciso ma funziona; anche il kernel iodak sempre aver aggiunto fluidità al sistema; ultima domanda i driver tegra 4 sono comprese nelle ultime nightly CM?
Non è dei migliori il doppio tap dei kernel sul nostro 4x.....io ho lasciato perdere tale funzione perchè nn sarà mai implementata a dovere.
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
In effetti non va gran che anzi, sono più le volte che non va :(
Scrivo questo post x chiedere a tutti in particolare agli sviluppatori di rom x 4X HD e altri se fosse possibile trasformare i firmware stock (.kdz) in file zip in modo che si possano flashare da recovery.In questo si faciliterebbero di molto i procedimenti
Flashate la GXplosion v6.5 lo schermo si può bloccare con doppio tap oppure sulla barra c e il tasto apposito x bloccare lo schermo
E' possibile ma non ricordo come si fa... per il 4x nessuno ha messo a disposizione un fw originale in formato zip. Cmq potresti sempre flashare un kdz, e fare subito un nandroid backup a sistema pulito; non è proprio uno zip flashabile, ma più o meno siamo li
Ma che dici ?? In tutte le rom ce la funzione blocca schsrmo con doppio tap esempio la omnirom la beansralk e persino sulla fluidrom essendo ancora JB ....e funziona alla grande ....il problema sorge nel risveglio dello schermo con doppio tap ed è una funzione del kernel non della rom....
Ah ok il tuo problema era x l`accensione
Il problema per vitodacc :) io ci ho rinunciato a tale funzione
Come saprete da poco Google ha reso disponibile la funzionalità OK Google in Italiano, mi sapete indicare come usarla sul nostro LG 4x HD con la fluidROM Gtype?
considerando il fatto che la versione definitiva uscirà in autunno, direi che tra un mese è troppo presto.
Cmq adam77root ha detto che ce la faremo sicuramente ad averlo sul nostro telefono. Ottima notizia direi :D
Ciao per poter usare ok google devi innanzitutto avere il launcher google secondo attiva la funzione google now e terzo trovi la funzione ok google nelle impostazioni di google now....detto ciò con la fluidrom non troverai mai tale funzione perchè usa il launcher di LG.....io uso la BeanStalk e da ieri ho attiva tale funzione devo dire un po scomoda....perche devo parlare con lo smartphone e per la strada ti guardano tutti come un pazzo scappato da chissà dove ahahaha
Marco ha ragione si deve per forza aver installato Google now launcher che funziona solo da Android 4.4 kit Kat in su. La gtype essendo ancora jelly Bean non si può avere questa funzione!
Una versione veramente stabile secondo me non la avremo mai, basta pensare che ancora non abbiamo neppure una kitkat.
Sicuramente uscirà qualcosa ma solo giusto per provare L e vedere come va, ma sicuramente non potremo avrela per un uso di tutti i giorni.
scusate ma ho appena preso usato un x4 e il tasto accensione mi dà l'impressione che mi prenda per il c....., fà quando gli pare sia che sia in pausa che sia spento. ho letto sopra quello che dite, ma non ho capito un'emerita mazza chi può spiegarmi passo passo come e dove andare per far funzionare l'oggetto della discussione? grazie
Salve a tutti vorrei chiedervi quale rom attualmente è quella che scalda meno...e la durata miglior di batteria...chiedo a voi perché con il mio LG faccio 10 ore e ci posso cucinare grazie mille a chi mi può aiutare.....
Si quello già lo sapevo, ma immagina la possibilità di avere uno zip flashabile sempre a portata di mano al posto di accendere il pc, installare net.framework ecc.perdi almeno 1 ora se parti da zero, cmq ora cerco di documentarmi x vedere se sia possibile
1. Hai x caso un pc Windows 7 a 64 bit 2. Se si installa tutto il necessario poi riavvia il computer e appena compare il logo Windows attacchi il cellulare in modalità download, poi vai su gestione dispositivi e vedi se te lo segna, con me ha funzionato e avevo un pc win7 home premium 64 bit
Sulla Gxplosion v6.5 ci sono anche i driver del tegra 4 e in più l aggiornamento x far funzionare il Wi-Fi
Prova a fare format factory reset + dalvin cache e se nn funziona riflashi la ROM e rifai reset e dalvin
L aggiornamento alla v20a/b è disponibile solo tramite LG pc suite ooppure il tool che trovi sul sito del LG
Prova a rifare il download
Si esiste flasha la Gxplosion v6,5 che riporta molte funzionalità del g2 tra cui la guest mode e anche qualcosa del g3 (qslide, assistente vocale, guest mode ecc.)cmq qst rom rende velocissimo il 4x HD
Qui puoi trovare un backup da CWM [ROM (CWM BACKUP)] Stock JB 4.1.2 V20B EUR (CWM+ROOT) - xda-developers
Grz cmq stanotte ho spulciato un poco xda e il forum e avevo trovato questo link
Ok xò se LG (cosa che io farei subito x vendere i miei prodotti) avesse creato una stock fluida una 4.3 andava benissimo ,anche ispirandosi a rom tipo cyano, gxplosion, gtype ecc. è in più avrei inserito il qslide, il knoc code, il doppio tap, funzioni del g2 ,funzione del g3 (cioè quella della cover con il cerchio) e altro ancora
Salve, scusate se ho seguito poco il post ma sono stato molto impegnato, detto cio , ultimamente ho provato tantissime rom, comprese ROM che teoricamente dovrebbero avere questi driver già implementati e nei test come antutu, e nell'uso quotidiano come internet o giochi non si sono notare differenze.
Insomma secondo me si trovano pochi dati sui benefici dei driver tegra 4 proprio perché non sono realmente tangibili ma più una leggenda.
Per ora grazie ai miei test posso dirvi ciò, spero un giorno di ricredermi, magari provando anche qualche ROM migliore della gtype (che per il momento reputo la migliore considerando batteria prestazioni e stabilità).
Salve qualcuno di voi mi conoscerà perché sono abbastanza rompi in alcune sezioni xD.....Volevo chiedervi se potevo diventare tipo moderatore o qualcosa del genere in questa sezione dato che sono abbastanza presente sul forum sto sempre a controllare xD, Grazie!!!!
La richiesta per la candidatura a moderatore la devi fare qui https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
forse però prima dovresti cercare di partecipare più attivamente, farti conoscere un po' di più...
Salve a tutti, avrei fatto la discussione ufficiale ma non so bene l'inglese.
Qualcuno l'ha provata ? Bug Problemi?
ho provato questa rom ma secondo me nn vale la pena di flasharla ogni tanto si verificavano dei lag tremendi + qualche bug che nn ricordo
ok grazie :)
Al riavvio del mio telefono devo reimpostare sull'app Trickster Mod la funzione del doppio tap in accensione e, ho notato, che tale funzione funziona subito, appena attivata, ma dopo un po di tempo niente, come se non esistesse.
Il fatto che il terminale scalda è una caratteristica dei tegra e cio è dovuto ,a parte che all architettura stessa, anche ai driver nn ottimizzati. Io ho perso un po della sensibilita sui pollici poiche io gioco tanto e sotto sforzo prolungato il terminale raggiunge temperature assurde (83 gradi). per la durata della batteria dovrebbe andare bene la beanstalk o la omnirom con i kernel iodak poi tutto dipende dall uso che fai del tuo terminale
Capisco...quindi per il surriscaldamento nei giochi non ce soluzione a quanto ho capito....ho provato quasi tutte le rom comprese quelle da te citate e riscaldano tutte allo stesso modo....quindi resto alla stock che esteticamente mi piace di più....in poche parole mi devo rassegnare e giusto?
Be per il surriscaldamento non c'è niente da fare, ma la rom stock è veramente inutilizzabile, lenta e scattosa, se ti piace quella grafica passa alla fluidrom gtype di anty ;)
Installando l'app ricerca google la funzione va anche sulla fluidrom, il requisito minimo è avere Android in versione 4.1.x. Unico accorgimento che per usare la funzione vocale bisogna avviare l'app e non basta pronunciare ok Google, come detto per questo è necessario avere il launcher apposito.
qualcuno potrebbe dirmi se con questi driver il nostro 4x raggiungerebbe prestazioni migliori?
Grazie in anticipo:)