Sblocco Bootloader [in aggiornamento]
Salve a tutti :)
dato che la petizione creata non sta avendo il successo sperato, e la nostra cara LG non sembra avere la benchè minima intenzione di sbloccare il bootloader,un utente di xda ha pensato bene di aprire un thread per trovare uno sviluppatore interessato e per raccogliere la somma necessaria per acquistare un telefono.
Hanno contattato Kholk (che è italiano oltretutto :D) che si è interessato alla cosa... la somma è stata raccolta, quindi il telefono lo può comprare. Non ha garantito il successo al 100% ma non ha nemmeno detto "è impossibile". Speriamo bene!!!
Se ci sono ulteriori sviluppi aggiornerò la discussione :)
link su xda: [DEV FOUND, CASH COLLECTED!] Bootloader unlock bounty - xda-developers
R: Sblocco Bootloader [in aggiornamento]
Kholk ha il 4X da ieri e ci sta già smanettando. Speriamo riesca nell'impresa di sbloccare il bootloader. :)
Temi, cambiare sfondo menù applicazioni!
Ciao a tutti,
volevo sapere se alcuni di voi erano riusciti a trovare o scaricare temi nuovi per il nostro 4X,
senza Root.
Ed inoltre per cambiare sfondo del menù applicazioni?? Qual'è la procedura?
Oppure dobbiano tenerci quella dei soli 4 temi di serie?
Ciaoo
Problema dopo flash con KDZ
ragazzi ho seguito la guida su xda bla bla bla, tutto ok ma adesso kdz si è fermato e lo schermo è grigio con strisce nere è normale?
R: Problema dopo flash con KDZ
No.. si bloccava a metà, risolto. Su xda non c'era scritto che dovevo inserire la batteria appena lanciavo l'update.. cmq adesso sembra andar meglio
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Problema installazione pacchetti Aiuto!
Ho un grosso problema con il mio p880, anche avendo permesso l'installazione non provenienti dal play store arrivando sul punto di installazione dei pacchetti il telefono non va avanti mi resta la schermata installazione ma non fa niente, come posso risolvere? ho provato anche formattando ma il problema persiste, ho provato con app che in precedenza mi installava e invece adesso niente.
Il binghiman
Aiuto !Problema dopo il root!!!
Salve a tutti dopo tanto tempo sono ritornato al magnifico android :) ho acquistato un lg optimus 4x HD tutto perfetto, fino a quando ho fatto il root ho seguito la vostra guida e fin li tutto ok poi ho letto non mi ricordo dove che si poteva anche eliminare il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk e da li dopo il riavvio, il cellulare è diventato lentissimo e tra l altro il pc non me lo riconosce...qualcuno può aiutarmi perfavore? :'(
R: Problema installazione pacchetti Aiuto!
Non so dirti nulla allora.. mai capitata una cosa simile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
qualche problema per recovery
innanzitutto buon anno a tutti:)
allora parto subito con il mio problema...allora il mio cellulare e aggiornato alla v10h ho fatto i permessi root e.fin qua tutto ok il problema é nella recovery l,non riesco a installarla ho scaricato il file apk e installato direttamente dal cell ho riavviato ma nulla,poi ho provato con rom manager a installare la clockworkmod ma mi dice che il cellulare nn e ancora supportato:( ora chiedo a voi come posso fare per mettere questa benedetta recovery per poi montare una rom?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App