Si esatto sono quelli. Diciamo che basterebbe trovare il kdz della v08c . Ma a sto punto con la recovery vedrete che usciranno le prime custom da flashare come restore backup ;)
Visualizzazione stampabile
Si esatto sono quelli. Diciamo che basterebbe trovare il kdz della v08c . Ma a sto punto con la recovery vedrete che usciranno le prime custom da flashare come restore backup ;)
Allora premetto che non voglio essere scortese....Ma voi di LG italia vi potete solo interfacciare con la korea??non siete una sede apparte...non avete modo di sostenere voi da soli questo terminale?...ecco xkè non arrivano gli aggiornamenti xkè korea segue i terminali di là e ne producono 1milione in + e le versioni sono simili alle nostre non uguali...xkè non ve ne occupate voi...LG italia è l'unica ke accetta in garanzia i telefoni rootati ...già in questo caso vi siete distinti BRAVI! vi fa onore, xk non concludete questo filing con noi "malati del modding" ??visto ke sappiamo già ke Jelly Bean 4.1 c'è lo farete sognare...ma noi lo vogliamo..! non vogliamo ke ci fate la rom ...vogliamo ke ci sbloccate il bootloader al resto pensiamo NOI...aprite una guerra co stà LG korea fatevi rispettare sennò perderete gran fetta del mercato!! ma non con " vi faremo sapere"...ke ormai dicono tutti...nel giro di qualke giorno dovete far cambiare idea a quegli utenti ke stanno x vendere il 4X....e XFAVORE non fatecelo vendere...!! avete creato uno smartphone ke se me lo permettete è sopra a tutti basta qualke piccolo accorgimento...IO PROVENGO DAL DUAL! c'è lo ancora ...e ho comprato ancora LG ...qua mi prenderete x pazzo anke LG italia mi prende x pazzo (senza dirlo) dopo la fregatura di dual....xò c'è da dire ke quel telefono funziona ancora...avrà ICS ...spero ...ma cmq ho ripreso lg xkè in termini di design si è sempre contradistinta già dai tempi dei chocolate...quindi x favore tu ke qui rappresenti LG(qui) avvia una guerra x noi...xkè NOI vi possiamo rappresentare anke a livello di vendite...e sinceramente nn mi sento di consigliare questo prodotto a qualcuno se nn vi date una mossa!!...
p.s. il mio 4x ha un pixellino bruciato in basso a destra prima dell'angolo del display ...passerà in garanzia? visto ke il telefono non ha nemmeno 2 mesi?
nessuno ha risposto complimenti ..-.-"
I telefoni developer sono in vendita
LG Optimus 4X HD P880 - 16GB - White (Unlocked) Developer Edition | eBay
LG Optimus 4X HD P880 - 16GB - White (Unlocked) Developer Edition | eBay
Io credo a questo punto,che LG o chi ci lavora non abbia reso pubblico lo sblocco del bootloader anche se e' chiaramente evidente con questi smartphone in vendita su ebay che il tutto e' fattibile;)
Assodato questo,spero presto che rendano pubblico il modo esatto:cool:
qualcuno ha cambiato launcher al telefono..e forse è diminuito il battery drain?
8 ore ?? Se mi durava così poco avrei già venduto. Con uso normale mio, tipo in po di chiamate. whatzup. Internet solo il 3g perche non ho la wifi e e-mail in push ogni 30 minuti. Arrivo alle 10 di notte partendo dalle 7 di mattina. Giusto una precisazione quando no navigò il tel sta in 2g.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
[QUOTE=ACROTELEUZIA;2126359]8 ore ?? Se mi durava così poco avrei già venduto. Con uso normale mio, tipo in po di chiamate. whatzup. Internet solo il 3g perche non ho la wifi e e-mail in push ogni 30 minuti. Arrivo alle 10 di notte partendo dalle 7 di mattina. Giusto una precisazione quado no navigò il tel staNexus S con Tapatalk 2[/QUOTiE]
Io ho risolto abbinando quadgearbox a antutu battery saver, vi dico sto testando proprio ora e sono al.45% dopo circa 14 ore di utilizzo, d anon credere, sembra di avere un note in mano rotfl
LIBERIAMO IL 4X
Quelli che si vantano di dire che su S3 i giochi non laggano,io che sono uno smanettone ho provato Dead Trigger Mod con grafica ultra HIGH su S3 e lagga tanto e piu' del 4x,quindi provassero prima di sparare cacca sul 4x,la mia non vuole essere un'ammonimento o un rimprovero,ma qui tra utenti che definiscono pacco il 4X,altri che ne stanno lontani e lo sconsigliano per la brutta esperienza avuta con LG col Dual,stanno maltrattando questo smartphone che davvero sa' regalare grandissime soddisfazioni non meritando tutto cio' e se LG come sembra continuera' ad aggiornarlo,ne potremo giovare sempre piu'.....per non parlare del supporto ancora assente o quasi di modder per via del bootloader ad oggi ancora locked,poi ripeto ne vedremo delle belle
Infine noi utenti che lo possediamo non subiamo in silenzio tutto cio' e come reazione contrastiamo questo '' contro tutti '' che stiamo subendo firmando una petizione ad LG per sbloccare il bootloader e rendere finalmente ' LIBERO ' in nostro super smartphone che e' il 4X;)
http://www.change.org/petitions/lg-e...r-in-lg-phones
L'iniziativa non e' mia,ma di un'utente di XDA.
FIRMATELO NUMEROSI mi raccomendo;)
Già fatto... speriamo bene ma di quelle che ho sottoscritto finora non ne é andata bene una...
poco ma sicuro!!!
lo sai che sono con te :D
ragazzi moderiamo i termini :)
quello di otogy non voleva essere un confronto diretto tra i due smartphone , sta solo mettendo in chiaro che uno dei tre quad core attualmente sul mercato viene denigrato a prescindere e questo non è giusto nemmeno a mio avviso , poi comunque otogy credo sappia benissimo di cosa stia parlando , sopratutto per quanto riguarda hardware e software ;)
Ascolta,primo non ci conosciamo ed a me in quei termini non ti rivolgere piu',io non sparo cazzate e giusto per...... la mali400 e' la stessa del gs2 quindi anche se molto buona non e' superiore alla TEGRA3(non scherziamo proprio),installa l'apk di dead trigger modificato per i dettagli very high su gs3 e vedi se non lagga
La mali400 non non e' superiore al tegra3 ,informati tu perfavore va':
http://en.wikipedia.org/wiki/Exynos
ragazzi gia firmata anche io...speriamo che lo sblocchino questo terminale..
@GINEPRAIO: Esatto,il mio concetto e' quello....tra l'altro se si saprebbero leggere le firme nei post ci si renderebbe conto che io tutt'ora possiedo anche un GS3 e ci lavoro anche;)
Quindi......no comment:)
Grazie del tuo intervento in mio favore e contraccambio il rispetto e stima per te;)
Per quanto riguarda la mia credibilita' che puo' essere opinabile e se giusto che venga smentito,basta mettere il mio nickname da google e rendersi conto di quanto io abbia fatto su ANDROID,non sono uno che se la tira anzi,chi mi conosce sa' che sono anche molto umile e sentirmi dire a me del cazzaro mi fa' girare le scatole.....
ot chiuso;)
Forse non ci siamo capiti la potenza di una gpu non si misura nel numero dei core ma da quanti GFLOPS produce. A 300 mhz la mali400 del gs3 ne fa 10.8 quella del tegra 3, 7.2.
Se non ti fidi leggi qui: Samsung Exynos 4412 (quad core) vs Nvidia Tegra 3 (quad core) | Gadgets and Mobile Reviews | www.grandmax.net
Io non ho parlato di core o gflops,perche ho capito benissimo e so leggere a differenza di molti ,le due gpu si equiparano a mio avviso e non c'e' tra tra le due la vincente per capirci,io possiedo anche gs3 e la differenza e' che il gs3 e' molto piu' ottimizzato sul lato software. Un'esempio e' N64oid emulatore per nintendo64 che gira moolto piu fluido su 4x che su gs3,,,,;)
E' questo e' un fatto,non scheda tecnica della GPU o altro.....
Io é da un po che vado dicendo che i fanboy Samsung sono diventati molto peggio di quelli iFogn. Per loro esiste solo Samsung e tutto il resto é marrone ma non cioccolato....
Tornando OT ,vi informo che l'autore della discussione originale su XDA ringrazia tutti quelli che hanno firmato la sua petizione raggiungendo il numero stabilito al momento di 140 firme(ne bastavano 100,ma in continuo aumento;) ),inviando la richiesta ad LG ed e' in attesa di una risposta ufficiale all'argomento UNLOCK LG4X BOOTLOADER,incrociando le dite si attende una risposta positiva;)
Ciao ragazzi,
Premetto che Io non ho un s3 ma mia sorella si e per curiosità ho installato quella versione di dead trigger e davvero lagga, nelle situazioni più concitate rallenta molto....quindi lo posso confermare.....
È vero comunque, ci sono parecchi fanboy che non vogliono leggere queste cose perché ritengono l s3 lo smartphone perfetto, e che se aspettavano un altro po trovavano di meglio ( note 2, optimus G ) quando sappiamo benissimo che è nato già vecchio....
Quello.che amo di.samsung però è l'ottimizzazione software...SE riuscisse anche LG...
In questi giorni comunque sto avendo modo di smanettare col 4x ..mi piace molto.....se me lo prendo avremmo due tra i cell.più potenti in famiglia :D
sta storia del bootloader bloccato secca non poco, quindi avete anche il.mio appoggio....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sono da poco iscritto ma vi seguo da ho il mio 4x hd.
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema:
da quando ho sbloccato la root ho notato che il telefono non legge più la rubrica dalla sim, a volte all'avvio mi dice che non è presente la sim.
ho fatto qualche indagine in più e mi sono accorto che il problema viene fuori nel momento in cui installo l'applicazione IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk
come mai secondo voi succede??
nessuno ha avuto lo stesso problema?
grazie! aiuto!
hai disinstallato lg system test blablabla? quando hai finito la procedura per i permessi di root, la devi togliere.
si si l'ho tolta, ma al primo riavvio (dopo aver fatto tutto) mi dice che la sim non è presente...poi trova la linea ma non legge la rubrica...
prova a fare un ripristino dati di fabbrica (non perdi il root)...
provato, ma il problema persiste...
ha avuto il tuo stesso problema l'utente acroteuleuzia solo che a lui la sim non la leggeva proprio piu e l'ha mandato in assistenza. ti consiglio quindi reset di fabbrica e flash della v10b con la guida per il flash dei kdz e aggiornamento a v10f con lg pc suite , se il problema persiste non ti rimane che l'assistenza.
Ciao ho avuto.il tuo stesso problema ma ora non ricordo se avessi fatto il root. comunque il problema era iniziato come a te poi non ha piu letto la sim e mi aveva mche cancellato imei. morale della favola. il telefono e tornato ieri dall'assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...brava ma veramente brava LG.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
grazie delle risposte...
ho fatto il reset, adesso noto che a volte appare la rubrica e a volte no. Boh, per ora lo tengo così, poi vediamo.