Confermo. Avevo già peraltro trovato in giro fake simili. Purtroppo ci sono sempre persone senza scrupoli che creano truffe come quella... :(
Visualizzazione stampabile
Confermo. Avevo già peraltro trovato in giro fake simili. Purtroppo ci sono sempre persone senza scrupoli che creano truffe come quella... :(
Voglio segnalare questo programma per la gestione dei core senza root ma a me da errore quando scarico qualcun'altro potrebbe provare:
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.domenukk
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
L'ho installato senza problemi, non ha gestione di core personalizzata,semplicemente attiva una modalità ECO che dice di ottimizzare molto i consumi, la ho attivata ora. Vddiamo se fa quello che dice:thumbup:
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
A me continua a dare errore anche da web.Adesso accendo il portatile se ci sei riuscito
Ok é andata vediamo adesso se migliorano i consumi già notevolmente migliorati con v10d.
Installata senza problemi vediamo se funziona davvero!!!!
Per il root nessuno sa nulla?
Zero novità...?
Nessuna novità? Sono rimasto da solo a chiedere per i permessi di root che tristezza.....
Non siete soli però la novità é che non ci sono novità :(
Ragazzi !
I vari team di cuochi hanno tutti boicottato lg .......... difficilmente si occuperanno di questo device
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bruttissima notizia :banghead:
Cose già dette ma alla fine se arriverà la CM10 a ruota penso che seguirà la MIUI che sono le 2 rom migliori che ogni androidiano possa desiderare :D
Mentre ancora si discute x ics sul dual e root x 4x samsung ha rilasciato le date x gli aggiornamenti jb x S2 e S3 !
Boicottare lg in tutto e per tutto !
Innanzitutto un bel chi se ne frega dei Samsuka S2,S3,Secc... Per me potrebbero anche aggiornare a zabaione che continuano a non interessarmi soprattutto per il display con i colori da cartoni animati.
E infine tutti voi che non avete il 4X perché postate in questo 3d?:screwy:
Ragazzi state tranquilli...se la CM10 per LG 4x HD è pronta vuol dire che dobbiamo solo aspettare il suo rilascio e in automatico posteranno le istruzioni per il root!!! dopotutto non penso che abbiano lavorato per niente:cool:
forse smanettando un po c si riesce il problema e che ancora non e uscita un CWM per il 4X il che rende difficile la procedura io ho trovato un modo per scompattare il kdz inserirci la CWM e flasharlo su cell però nn ho la CWM!!!! appena finisce d scaricare il kdz provo con la cwm dell'htc one x che dovrebbe essere compatibile però nn so :(
Certo, non controllate la scena del rooting ma potreste benissimo sbloccare il bootloader, come d'altrone è stato fatto su altri dispositivi precedenti!
Come si dice in un post di questo thread, il team cyano ha installato la CM10 perché ha una versione del telefono con bootloader sbloccato, da sviluppatori.
con NVFLASH si dovrebbe poter fare qualcosa mo non riesco a trovare i dcriver da nessuna parte :(
Leggendo il post su xda relativo al root hanno forse dico forse perché solo uno ce ora riuscito a eseguire il robot sul.dispositivo con.una procedura da hacker..:banghead: speriamo in qualcosa di.un tantino piu semplice.
Si posta per vedere ancora quante figure di m..... può fare lg !
guarda lg 4x l'ho avuto (ottimo telefono) ma sono stato costretto a tornare a samsung proprio per il root , purtoppo non posso fare a meno di 2-3 app che usano appunto il root .
purtoppo lg sta sbagliando a non dare la possibilita di sbloccare il bootloader come fanno tutte le altre case e quindi uno come me ma penso molti altri sono bloccati dall acquisto o si devono disfare di un ottimo terminale :(
Postiamo perché vogliamo vedere ancora quante figure di m..... ancora farà lg e per vedere quanta gente come te spende 500 euro x un telefono che poi ci si lamenta x il root e perché poi non fanno sviluppo e poi si ........... regala !
I miei 500 li spendo come voglio! :what:
E poi per favore non parlare di regalare perché il tuo bellissimo Galaxy Nexus lo vendono a 239 nelle Mediaworld milanesi a meno di un anno dall'uscita vale già meno della metà del prezzo di lancio:D:D:D
Vale di più ancora il Dual con tutti i suoi difetti :)
niente sono riuscito a creare un link del device nella tmp qnd provo ad aprirla m da: no such file or directory nn so piu come fare
I got a root!
This is a process.
1. Install to USB Driver
2. download HTC One X root-kit.,unzip to C:\onxr
3. you choose USB debugging on your 4X (Setting>Developer options>USB debugging)
4. Install and run the
IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk<br />
5. reboot manually(after reboot, 4x becomes very slow!)
6.connect 4x to PC and run the command prompt
cd c:\onxr -> root
9. A reboot starts automatically. (2times~3times)
end
sorry my bad engilish....
my 4x software version is LG-P880-V10d-JUL-16-2012
Abemus root :D
ROOT IS HERE
http://forum.xda-developers.com/show...7#post29861737
ecco il root ho messo la guida anke qui! https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2029953
ECCO IL ROOT!!! https://www.androidiani.com/forum/lg...-con-v10d.html
Io direi a quel prezzo un vero affare !
....... sicuramente io non sono uno di quelli che appena escono i nuovi modelli né butta 500 o 600 ma aspetto veri affari tipo questi x il nexus !
......... neanche in meno di due mesi vedrai a quanto lo vendono il tuo 4x e come te le mangi le mani dopo ....... ma questo e il mercato.
Ah dimenticavo io provengono dal dual !
Bene adesso avemus lo root!!!Già installato titanium...che meraviglia!
Si e va benone!
http://img.tapatalk.com/5ff13203-2224-28e0.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff13203-223c-563b.jpg
Rootato anche io. Funziona.
Fatto, tutto ok :D
Confermo. Ok per me. rotfl
Ora occorre una recovery dedicata
(molto chiara la guida originale xda)
direi che questa la possiamo chiudere :P
almeno tutte le domande finiranno di là...