se ha Windows7 li scarica in automatico.. se nò come ha detto pado.. dal sito.
Visualizzazione stampabile
se ha Windows7 li scarica in automatico.. se nò come ha detto pado.. dal sito.
sto impazzendo una volta installati driver del primo post collego il cell al pc per copiare il file superuser sulla sd.
a) si installano i driver in maniera corretta, ma appena dal cell vado a scegliere l'opzione attiva usb, il pc non riconosce più il cell e non c'è verso di farglielo riconoscere, e se attivo il programma per il flash e collego il cell da spento al pc premendo volume su il programma non funziona.
b) Unico modo per far funzionare il programma per il flash è disinstallare i driver reinstallarli e collegare il cell da spento tendo premuto volume su e poi avviare il programma a questo punto si installano i driver e in teoria potrei flashare. Questa situazione mi succede su tutti e tre i pc che ho a casa, tutti con windows 7 (starter 32 bit, ultimate 32 bit, professional 64 bit).
Ora quello è che vorrei sapere è:
1) da cosa dipende questo problema
2) visto che il file superuser lo metto sulla scheda sd con un lettore esterno, da quanto descritto su al punto b posso flashare o corro il rischio che durante il flash il riconoscimento del cell sparisce
Riavvia entrambi.. cambia porta USB , debug usb attivo
se non va disinstalla i driver su gestione dispositivi con il black collegato .. stacca il black e fagli installare i driver al sistema Windows7
il debug lo tenvo gia attivo e ho provato a cambiare porte, ma senza risultato poi come driver con cell collegato ho disinstallato solo quello deel'usb da gestione dispositivi e gli altri manualmente. poi riavvio il pc collego il cell ma windows da solo non trova driver
ma non è che durante il flash mi viene a cadere il riconoscimento e mi attaco?
A telefono scollegato carica i driver da qui:
LG Italia e il supporto per LG LGP970
istallali e una volta installati riavvia il pc, poi colleghi il telefono.
Per stare sicuri ho messo il cell in carica, il link lo tolto perchè altrimenti non potevo quotarti, in ogni caso:
1) installo solo questi del link e quelli del primo post li lascio perdere?
2) provo a collegare il cell da acceso e vedo se va?
3) se non va disinstallo tutto reinstallo i driver e provo a collegarlo da spento con volume su e se lo riconosco flasho o corro il rischio che durante l'installazione il pc non lo riconosce più?
Attieniti alla guida e non invetarti nulla.. installa i driver che vuoi.. basta che il pc lo riconosca..
collegalo con la batteria staccata come da guida
capito non so se lo faccio subito o domattina, in ogni caso ho installato il file che mi ha linkato mattvekk
Procederò cosi:
1) avvio smartflash
2) collego il cell senza batteria tenedo premuto volume su e appena il prog riconosce il cell tramite la porta com seguo la guida al primo post.
intanto un bel tanks per la disponibilità
Quindi c'è l'hai fatta?
L'importante che il nascituro stia di buona salute.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
sto provando adesso ho attacato il cell senza batteria e con il tasto volume su sono in attesa del riconoscimento della porta com per attaccare la batteria e procedere, come driver
ha installato lg modeu usb serial port (c0m 7), lg modem usb modem, lg usb composite device e sul porgramma è apparsa la porta com 7
edit
terminato l'installazione il cell si è riavviato in recovery ma quando entro nel menu wipe data trovo tutti no, in pratica non mi fa fare il wipe data installo direttamente superuser?
terminato l'installazione il cell si è riavviato in recovery ma quando entro nel menu wipe data trovo tutti no, in pratica non mi fa fare il wipe data installo direttamente superuser?
installato superuser e ora riavvia. una rom cm7 stabile e senza bug? visto che al mio amico il cell serve per lavoro? io avevo pensato a questa cm-7-package-20120925-p970-boype
Se non deve fare video..giochi ecc. prova la CM10 .. ed è serioso.. il lavoro di telefono lo fa.. per quello che deve fare va benissimo anche la V20S
però qui siamo OT .. c'è una discussione apposita sulla sezione
differenza tra la versione europea e spagnola della 20s?
io ora ho installato la spagnola sperando che la batteria duri un po in più rispetto alla rom stock che avevo prima
domanda ma su questa rom che ho installato può funzioanre rom control?
La europea (patchata da me) è uscita subito dopo la spagnola ( patchata da lord) ma sono uguali.. va meglio delle precedenti di sicuro..
ho collegato il cell al pc da acceso ma comunque non lo riconosce ho installato il driver che mi è stato consigliato ieri
Io sto usando la V20s euro da un po' e devo dire che la battera é sensibilmente migliorata come durata... ovvio non ci si aspetta miracoli!! Ed ogni tanto mi tengo una giornata cm10 per familiarizzarci!
inviato dal vic20
ho installato i driver lg usb modem driver 4.9.7, united mobile driver 3.8.1, e bluetooth driver 1.1 ma nulla.
ora non ho capito se è la porta usb rotta oppure no
Domandona... in questa rom v20s posso cambiare il boot?
Ho messo questa nel mio p990 e vorrei metterla anche nel p970.
[CM] [BootAnimation] New CM10 BootAnimation fo Optimus 2x - xda-developers
come ho scritto nella discussione della zeus io ho semplicemente fatto così:
nella cartella "system->media" ho rinominato quella originale in bootanimation_old.zip e inserito quella nuova rinominandola bootanimation.zip di modo che il sistema legga la nuova al posto dell'originale e se volessi rimettere l'originale basta cancellare la nuova e cancellare _old da quella originale!
L'ho fatto col mio p990 ma volevo sapere se potevo farlo anche qui nel p970 con questa rom v20s stock. Dato le differenze tra la v20s deodexed del p990 (molto più personalizzabili) e la stock del p970. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al p970 essendo della mia ragazza. Per questo chiedo a voi prima di lasciarla qualche giorno senza telefono e passare qualche giorno IO nell'inferno :bd:
Getzilla.net PATCHED_BIN_LGP970-V20o-MAR-03-2012-by-Snegovik.7z
Se riesci.. Volentieri : 404 Not Found
visto che ho avuto anche problemi con smartflash per non fare crossposting indico il topic dove ho scritto i problemi che ho avuto e mi hanno bloccato il cell. se qualcuno sa aiutarmi... ho scritto tutto qui nell ultima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=104674
Provato con la V20S ? o hai messo la V10A ? Se aspetti che con la V10A ti vada in recovery potevi fare a tempo a diventare vecchio... :)
allora... avevo la v20q istallata con Smart flash. ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica e al riavvio si è bloccato sulla scritta lg e i Led lampeggiavano.
con b2c l ho recuperato e ha istallato la v10a che è l ultima collegata all IMEi pero nelle info telefono resta scritto che la versione è 2.3.4 v20!!
allora, visto che devo istallare la zeus, ho pensato di rootare direttamente il telefono e si puo fare con gingerbreak che pero dopo 40 minuti non lo fa!! allora ho spento e collegato al pc per riportarlo alla v20 che poi in recovery mi fa istallare superuser ma niente... appena finito di aggiornare con Smart flash, stacco il cavo come da guida ma il cell resta sulla scritta lg e i Led lampeggiano.
ora l ho riportato alla v10...
come devo rootarlo? provo col programma superoneclick sulla v10a?voglio mettere la Zeus!!
Allegato 31458 queste sono le info telefono... è scritto v20c forse ricordavo male di avere la v20q... ma il software è il vecchio e scattoso v10a!!!
Ma la v20C è il firmware GingeBread ufficiale brand TIM! Che confusione hai fatto?!?! o_O
allora. ripeto passo passo e ora ho anche la certezza che il software prima di fare tutto era il nobrand v20 Q perché aggiornai insieme ad un altro amico che ancora non è passato alla zeus e lui ha la v20 q quindi non si spiega perché nel menu esce scritto v20c !!!!!!!
il telefono è brand tim. mesi fa lo sbrandizzai mettendo la v20Q no brand seguendo la guida di questo topic quindi con smart flash + recovery per superuser.
visto che ieri ho aggiornato un altro p970 alla rom zeus 6.4 , anche questo mio amico voleva aggiornare il suo.
però prima di fare tutto, lui fa un ripristino impostazioni di fabbrica dal menu del telefono e qua si blocca in loop sulla scritta LG !!!
dopo diversi tentativi riesco a riflasharlo tramite B2C in emergenza e inserendo l'IMEI mi istalla il software più recente associato all'imei e dopo 3 ore di download il telefono resuscita con la v10A però nel menu info telefono esce scritto 2.3.4 v20c come si vede dalla foto!!!
allora provo a rootarlo con gingerbreak che però dopo 30 minuti di lavoro non sblocca una ceppa, allora spengo il telefono e riaccendo e effettivamente il root non è avvenuto.
allora decido di riflashare con smartflash alla no brand v20Q di nuovo e dopo aver flashato, stacco il cavo come da guida ma il telefono non entra in recovery ma resta sulla scritta LG con i tasti che lampeggiano.
a questo punto lo recupero di nuovo con B2C.
ora quindi il telefono è v10a ma nelle info risulta v20c.
a me interessa il root per poter istallare rom manager e istallare la zeus 6.4....
come procedo?
grazie per l'aiuto!!
p.s.: pado ora sto col pc, ti metto i thanks che dovevo :P
Perchè sei cocciuto e non ascolti ? :) segui la guida e metti la V20S Europa
ora provo. perche proprio la 20s ?
Non posso che quotare Gyn...fragatene di cosa ti è uscito, del perché e del percome...flasha la v20S (perchè è l'ultima versione uscita e perché è già patchata per poi installare super User ed avere i permessi di root...) passo a passo come scritto in guida e vedrai che risolvi...
speriamo!!!