Io non ho scaricato nessun Widget esterno se non quelli proposti su drawer > download e ho widget meteo assieme al LG World applicazione.. se intendi altri Widget non saprei..
Visualizzazione stampabile
Io non ho scaricato nessun Widget esterno se non quelli proposti su drawer > download e ho widget meteo assieme al LG World applicazione.. se intendi altri Widget non saprei..
Scusa Gyn ma è difficile da usare questo "Unlock root"?
Ed è sicuro?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Comprato ieri e subito il sw si è aggiornato alla versione v10d, vedi screenshoot:
Allegato 36730
Qui leggo che si parla di v20, v30....
Posso usare la stessa procedura per rootare e flashare cm10.
Provengo da HTC Desire....
Grazie
Devi solo stare attento a non acconsentire ad installare le navbar .. il resto il programma esegue perfettamente il root come ho spiegato anche nella guida.. provato io personalmente..
Di facile uso..
@camallo
ti consiglio la v30b e segui anche la procedura di root..
RAGAZZI...allora...capisco la vostra inesperienza...ma qui mi sembra una presa per i fondelli da molti utenti! Gyn mi perdonerà,ma lo sfogo ci vuole dopo un po'!!! Allora...basterebbe leggere qualche post precedente, o magari IL PRIMO DI OGNI THREAD...spesso le guide, i file necessari, le procedure e gli accorgimenti si trovano AL PRIMO POST!!! (o al max nei primissimi se non il primo!)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410
Il bello che le prime pagine siamo amanti nel tenerle aggiornate sempre.. basterebbe semplicemente leggere...
Ohi,io non ho ancora provato a fare un flash che sia uno di ICS...però ormai la procedura la so a memoria...a forza di leggere dempre le stesse domande e sempre le solite risposte! Chiedo nuovamente scusa per lo sfogo... FINE OT
Ah, Gyn...non è che mi dici: come va questa v30b? Un confronto con la Zeus e la CM10...e magari mi dici anche come flasharla?!?!?! rotfl
Ok ok scusa...FINE FINE OT :p
Essendo che il Black la morosa l'ha restituito al mittente :D cioè ancora in mio possesso.. a lei occorreva un dual sim.. l'ho messa e mi è piaciuto subito , in pratica ha tutto e per un utente medio che non occorrono fronzoli varie, è funzionale così per com'è.. un firmware serio insomma.. a differenza di GyngerFroyo_ciofeca :D
Si,si...avevo letto di tuoi commenti positivi sia qui che di là... Benone...sono impaziente di provarlo anch'io...solo che volevo attende ancora qualche giorno per vedere se permettevano la possibilità della recovery...non credo che su xda attenderanno molto se questo è il vero ICS... Basta solo una conferma ufficiale da parte di LG e poi apriranno la strada anche a quello...sempre se le premesse lette in queste settimane sono vere... In modo da tornare facilmente indietro in caso di problemi o altro...senza dover riflashare un Gb, rootare e poi ricominciare con ROM Manager...d'accordo, sarebbero questione di 10/15 minuti in più...ma non ho troppa fretta... :)
Sono sincero.. non lo so nemmeno io perchè ho fatto la procedura root.. però ormai c'è.. lo vedo più stabile della CM10 in quanto nell'ultimo periodo la faceva disperare.. facendo il matto..
In definitiva la recovery non mi servirebbe per nulla.. già tanto che ha il root..;)
Adesso vedrò, dai... Grazie delle opinioni... Ma il Nexus mica lo butti,vero?! Altrimenti dimmi dove che lo vado a raccogliere! rotfl
Buona serata... :)
è normale che resti in Modalità SW UPDATE per più di 15 minuti?
se hai eseguito alla lettera la guida , non è normale.. qualcosa ti sfugge..
Si ho seguito alla lettara tutti i primi 4 passaggi, ma mi è rimasto in SW Update...
Scollego il cavo e ritento?
Staccato il cavo, non è successo proprio niente.. Riprovo va
grandi ragazzi, avevo perso le speranze di vedere ics sul black, ho seguito la guida ed è tutto ok
scusate...solo una domanda...ho cercato un po' ma non trovo risposta:
partendo da un Black Tim, usando smartflash per sbrandizzare, mettendo una stock gingerbread poi si può fare l'aggiornamento ufficiale a ICS direttamente via ota magari?
Ho letto che è iniziato oggi il roll out a ics UFFICIALE... ma trovo solo le leaked...
quindi mi chiedo: se metto la gb con smartflash poi mi fa l'aggiornamento a jb senza problemi?
di LG non so nulla visto che questo black è di un amica che mi sta chiedendo aiuto...
Scusa Gynlemon io ho già la v30B installata con ICS però non ho i permessi di root, non ho capito come fare per ottenere i permessi senza cancellare tutto...grazie per la disponibilità
Devi usare unlockroot...
Guarda al primo post!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Che quando vai sul sito di unlockroot per scaricare il file .exe ed installare l'eseguibile sul PC, ti verrà richiesto se vuoi installare anche altre cose sul tuo pc, in primis una o più toolbar per la navigazione internet con il browser (sempre sul computer)...tali download non centrano assolutamente niente con il programma di root in sé, quindi sempre meglio evitare e rifiutare tali programmi, andando solo ad installare l'.exe per fare il root del cell...
che durante l'installazione se lasci tutte le spunte ti installa anche toolbar inutili...per cui invece di cliccare su Avanti senza leggere devi prestare attenzione e togliere le eventuali spunte...
invece io vorrei sapere se qualcuno ha usato il tool di conversione a BIN da KDZ della V30b... perchè io l'ho fatto dalla rom scaricata dal sito ufficiale e mi crea un bin da circa 730Mb... vado di flash con smart flash tranquillo? o quel tool funziona solo per rom antecedenti?
Tranquillo...funziona con qualsiasi ROM basta solo dividere il file .kdz e sei a posto...
@Dark
Il programma per la conversione è il 2.1? Devi solo dargli in pasto il file kdz e proseguire con il rifiutare l'iniettare la recovery.. Una volta formato i 2 file puoi flashare.. Però è lo stesso file che c'è poi in prima pagina..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Quindi da quanto ho capito nessuna recovery per ics? D: Ho provato ieri, ma più volte al riavvio veniva fuori system error se non sbaglio e si pegneva.
Meno male che ne abbiamo parlato.. ottenendo proprio il risultato che hai già ottenuto ..il Bootloader è bloccato da LG , senza lo sblocco non può essere fatto quello che vogliamo..
In attesa dello sblocco , visto che sono usciti da poco i file sorgenti , quindi in fase di studio..
perfetto...è proprio quello che ho fatto...stasera o domani l'amica mi porta sto black e si va di flash... tnx
solo un ultima domanda e poi giuro nn rompo più :) : se dovessero arrivare futuri aggiornamenti OTA... si può farli avendo usato smartflash oppure bisogna usare sempre quello?
La versione ufficiale ITA di Icecream è quella linkata sul primo post? chiedo solo conferma grazie
ah ok... pensavo che venisse modificato anche il CSC in uno no brand...con il mio s2 si può cambiare il CSC... vabbè...poco male...alla peggio rifaremo ;)
Ragazzi, come vanno le foto ed i video con ics sul p970? dato che a mio parere fa foto e video di ottima qualità non vorrei fosse come ics del p990 che fa foto sgranate e video scuri.
ok grazie pado11