Per ringraziare usate l'apposito tasto Thanks, posto sotto il profilo dell'utente che volete ringraziare..
Visualizzazione stampabile
Per ringraziare usate l'apposito tasto Thanks, posto sotto il profilo dell'utente che volete ringraziare..
Aggiornamento a v30 andato bene però dopo che ha finito il flash non si è riavviato in recovery ma normalmente e non riesco a farlo andare in recovery per mettere il root come devo fare? Qual'è la combinazione di tasti per farlo?
ps tenendo premuto power+volume si avvia e sotto c'è scritto "modalità provvisoria" ma come eseguo le operazioni da qui?
Leggere la prima pagina è così difficile?
Gyn SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!!! rotfl
Come sei acido :(
La guida è fuorviante visto che prima dice di scaricare unlockroot e invece poi parla di riavvio automatico in modalità recovery(che non avviene).
Era questa parte che non avevo capito:
(In questa Versione la recovery non può essere iniettata, quindi tralasciare la parte riguardante recovery e superuser ) Inserire i 2 Files e Flashare
Iniettare una recovery non sapevo che significava! Ma non era meglio cancellare direttamente la parte finale quindi?Perchè preso da seguire la lista di passi uno si dimentica quello che è scritto prima.
Scusami se sono stato a tuo modo di vedere acido e che ho scritto la guida malamente... colpa mia... mi verrebbe voglia di cancellare tutto visto che su xda ci sono i riferimenti molto più chiari..
Cancellare tutto? sei pazzo? ...se non era per le tue guide mi tenevo il p970 tim. Per ics aspetto ancora un pochino poi proverò. Caso mai dai una ordinata al primo post ma credo tu sia utilissimo anche a quelli non iscritti al forum che cercando su google trovano la tua guida.
Non è quello che ho detto. Se ce l'hai con me è diverso...capisco anche il tuo punto di vista che tutti ti rompono per cose che tu fai gratis e per questo sei solo da ringraziare. Però ci può stare per com'è impostata la guida di fraintendere per uno che non è esperto dei termini.
Non cancellare nulla! Ho seguito questa tua guida fin dall'aggiornamento per GB, ed e' sufficientemente chiara per chi ha voglia di applicarsi un attimo.
Ho effettuato l'aggiornamento a ICS proprio ieri, e tra le altre cose, mi sono accorto che i font presenti sul telefono sono rimasti 3, c'e' modo di aggiungerne altri?
Cercando qua e la la risposta alla mia domanda sopra, che non ho trovato, ho visto che e' possibile aggiungere il Facelock, potresti ampliare la guida con questa funzionalità?
Grazie.
Giuro che ho letto tutto.. anche i post di Whirring.
Da quello che ho capito se installo adesso ICS non ho root e recovery ( a meno che non faccio UnloockRoot).
Ma dovrebbe uscire fra poco la nuova versione con i permessi.
Ho la V10d e va bene.... la ICS è più performante?
Fra quanto uscirà la versione definitiva giorni o settimane?
Grazie
Scusa gyn ma perche non si puo' flashare la recovery!!!???!?!?!!?rotflrotfl
ragazzi ma se scarico facelock e lo sposto nella cartella system con astro, come faccio a settare i permessi?
volevo solo dirvi che anche nel mio caso è andato tutto a buon fine...
io per massimo scrupolo ho fatto un resettone totale prima di flashare...sia tel che format scheda... poi ho flashato SENZA batteria, SENZA sim e SENZA sd... ancora un po' e smontavo anche il display... :)
dopo il flash ho rifatto il ripristino di fabbrica 2 volte.
Nessun problema...nemmeno quello della tendina senza inserire l'account google...
salve a tutti allora io ho seguito la procedura correttamente ho attivato i permessi di root su V30B ICS 4.0.4 ma x quanto riguarda la guida x i widget indicata nella guida su xda a me non funziona non succede niente i widget non ci sono
anche io non ho ben capito come mettere i widget. Nella guida di xda dice:
"Delete old widget, wipe data\dalvik-cache\*widget_name*, copy new widget to system\app, reboot"
come si fa questo "wipe data\dalvik-cache"?
niente non ci riesco proprio a far apparire questi widget,i permessi li attivo con ghost commander e faccio la procedura ma non succede niente a parte che neanche io ho capito tanto bene..
andare in data/dalvik-cake/*widget-name* ed eliminare il file con nome del widget ad es calendarwidget.poi copiare i nuovi widget quelli scaricati da xda e copiarli in system/app riavviare il telefono dopo questo non succede niente..
Secondo voi, perchè mi va in errore lo Smartool su writing start?
Devo fare prima un reset di fabbrica?
Importante: Abilitare Debug USB Impostazione>Applicazioni>Sviluppo
Se non rileva l'USB cambiate porta
Fatto questo? e i nuovi driver li hai installati? come da prima pagina
Lo colleghi con la batteria staccata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I consigli sono gli stessi.. Prova a cambiare porta usb, riavvia entrambi.. Provare con un altro cavo o PC con Windows 7
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate, fatto reset di fabbrica ma non mi riconosce la sim
Riflasha ancora.. Togli Sim e sd
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gyn che ne pensi di questa versione ?
a quanto ho capito è flashabile da recovery ed ha la recovery...
[ROM][ICS] V30B Repack pure - xda-developers
Volevo postare oggi ma non ho avuto modo.. beh è una versione con in più la CWM , ma nel mio caso non serve ,usandolo come secondo telefono, visto che mi sta bene cosi per com'è e con il root.. forse potrà essere utile a chi ha fame di Modding e gli piace provare future ROM .. a chi sta bene questa V30B direi che basta e avanza ..
Ciao a tutti... Vi seguo da quasi un anno ovvero da quando ho acquistato l'optimus black ad un prezzo irrisorio rispetto al valore di questo terminale...
Volevo prima di tutto ringraziare gynlemon per la disponibilità, pazienza ed in generale per tutto quello che ha fatto e continua a fare...
Vi volevo postare le mie impressioni di utilizzo dopo il recentissimo passaggio a ICS, dopo 3 giorni di uso intenso posso dire che per me che venivo da una v20e il passaggio mi ha regalato un cellulare decisamente più fluido e scattante ed eliminato molti problemino con cui avevo imparato a convivere (uno su tutti il secondo di ritardo in apertura di conversazione).
Ho però notato un problema e non so se sono l'unico.... Non riesco a fare la connessione dati... Funziona solo il wifi... A volte mi succedeva anche con la v20e ma risolvevo con l'applicazione "apn italiani" che però ora se provo ad eseguirla (ho Wind) mi da un messaggio: "errore durante la creazione degli apn"
A qualcun'altro è capitato? Non vorrei dover tornare indietro per questo perchè per me la connessione dati fuori area wifi è molto importante :(
Forse dovresti vedere bene gli APN giusti... prova a controllare:
Impostazioni>Altro>Reti mobili > Nomi punti di accesso > metti la spunta su INTERNET WIND