In termini di Mb non saprei...io la Cyano ufficiale l'ho usata mesi fa e x pochi giorni anke... Cmq, in teoria,le Kaang dovrebbero avere qualcosa di più, quindi...in teoria si... Poi ovvio che va ad impressioni personali...
In termini di Mb non saprei...io la Cyano ufficiale l'ho usata mesi fa e x pochi giorni anke... Cmq, in teoria,le Kaang dovrebbero avere qualcosa di più, quindi...in teoria si... Poi ovvio che va ad impressioni personali...
In teoria sia...il telefono è tuo e metti tutto quello che vuoi...solo che il progetto CM9 è ancora troppo in alto mare...Lg non rilascia un aggiornamento ICS e quei poveri sviluppatori devono fare i salti mortali x far andare delle versioni alfa sul Black... Se proprio ti interessa ti invito a guardare qui...
mm..troppi bug ancora mannaggia
Mai piu lg.. e che cacchio..è il terzo mondo del software .. ci tocca sperare in software alternativo -.-
Tornando alla boype ...
ho messo la cyano 7,2 liscia..e ho fatto il bench con quadrant ..è identico se non piu basso della boype..quindi la boype non è piu pesante ..credo.
Ma non sto trovando alcuna differenza..cosa mi sfugge???
In primis il kernel...Boype ha fatto un kernel tutto suo... Poi ci sono alcune opzioni in più in fatto di estetica,ma sinceramente non ti saprei dire con precisione xké non le ho mai confrontate menu x menu...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
mm..iieri con la cyano ho gia avuto il primo blocco..cosa che con la boype non mi era successa
Ma una versione molto particolare esiste?? ho voglia di provare cose nuove
Ora come ora le rom consigliate e davvero ottimo e sono la zeus o la boype, il resto non vale la pena. Scegli tra queste due quella che più da al caso tuo e vivi felice. Resta il fatto che mai più lg. È scandaloso lasciare un terminale come questo senza ics e soprattutto terminali come il dual e l'lg 3d. È una vergogna
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Google Nexus 5
Sisi pienamente d'accordo..mai piu lg
PS: adesso sto provando la soppressed
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Non l'ho mai sentita neanche nominare xD
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Google Nexus 5