Avevo già sentito di sto problema...e mi sembrava che si risolvesse in questo modo...
Magari aspetta altri pareri (vince...?!?!...) non so che dirti...
Avevo già sentito di sto problema...e mi sembrava che si risolvesse in questo modo...
Magari aspetta altri pareri (vince...?!?!...) non so che dirti...
l'unica cosa che non ho fatto quando sono passato da 10.0 a 10.1 fare il format completo ma solo i vari clean
sarà quello?
Non credo dipenda proprio da quello...ma in generale sarebbe stato meglio farlo vedendo che si passava ad una versione android differente...
dopo aver fatto tutti i format e aver reinstallato tutto da zero i comandi vocali non vanno comunque![]()
Ultima modifica di alberto79; 14-01-13 alle 14:21
Hai aggiornato l'applicazione "Google Search"?
si
versione 2.2.10.546669
Ho installato quella di oggi. E' inutilizzabile. Scattoso al massimo. faccio uno swipe nella home verso destra o sinistra e per arrivare all'altra pagina scatta tantissimo ed è lento.
come risolvo? avete riscontrato anche voi questo problema?
UP : provo a fare un factory reset. vi aggiorno
UP2 : niente da fare. scattoso da far paura. inutilizzabile. se provo anche a tenere cliccato sulla schermata home per far uscire i widget, non mi appare bene la schermata, tutta quadrettata e non aperta correttamente.
Il menù è anche scattoso al massimo. Installo la 10.0 stabile.
Ultima modifica di anima123; 14-01-13 alle 21:47
Magari riprova ad installarla,con full wipe...e format system... Tanto app e dati,persi per persi...![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pado11; 15-01-13 alle 00:53
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ho aggiornato alla versione 140112 ma non mi va comunque le funzioni vocali.
ne la dettatura degli sms ne il comando "composizione vocale" rimane la scritta avvio e il microfono barrato.
nelle altre applicazioni, il microfno lampeggia perchè sente la voce ma non scrive nulla
Hai aggiornato la ricerca vocale dal play Store?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom