Brick del telefono, piccolo aiutino.
Ciao ragazzi, ho brikkato il telefono per l'ennesima volta.
Purtroppo quelli di LG oltre a farci dannare con gli aggiornamenti ogni tanto bloccano pure i loro server e così non risco più a scaricare il kdz necessario per l'unbrick (non mi interessa quale versione, poi lo tolgo subito)-
Qualcuno di voi ce l'ha e può passarmelo?? grazie in anticipo.
Ho un problema con il root!!!
Ciao ragazzi, oggi volevo rootare il mio dispositivo, premessa, ho una rom v10c(italia) scaricata da un'altro forum ed essendo una .kdz la ho installata con KDZupdater.
Il mio dispositivo era Timbrand fino a ieri, e quesl sistema sono riuscito a rootarlo, dopo sono passato ad una rom v10e ed ho provato a rootarlo ma nada, così oggi curioso, ho cambiato rom e messo una v10c e stessa cosa.
Ho utilizzato Gingerbreak, universalandroot sul dispositivo e superoneclick e blackjack dal PC. Mi sembra che comunque il problema sia con le shell... anche se, non ci capisco quasi nulla, quindi non vorrei sbagliare!
Cosa suggerite di fare?
Ma il fatto che il dispositivo non abbia nessuna connessione ad internet centra qualcosa?
VI PREGO RISPONDETE! :'(
Un saluto BlackMan!
Voglio fare solo il root del mio Lg optimus black
Buongiorno a tutti.
Premetto che per ora non voglio mettere nessuna rom visto che come ogni bravo bambino di 30 anni ho installato 2000000 di applicazioni e non voglio riscaricale tutte :p
Vorrei solo poter accedere come root così da installare "Permission free" per togliere i fastidiosi permessi di alcune applicazioni tra cui lettura telefonate.
Potreste indicarmi una guida o spiegarmi come fare solo il root sul mio Optimus black brand tim.
Vi ringrazio da subito. :cool:
P970 brickato ... (almeno credo)
Ciao a tutti, chiedo una mano per un P970 non mio che sto provando a far "resuscitare" .. io son più pratico col mio Evo 3D con già ICS unofficial da un po' di tempo :P, ma comunque ho già provato ad eseguire le varie procedure di unbrick e reinstallazione della rom trovate qui ...
il black mi è stato consegnato già morto e da quello che mi ha detto la proprietaria si è bloccato durante un aggiornamento ufficiale (dalla scritta sotto la batteria ho letto che è brand tim) .. da allora non si è più acceso ..
in questo momento dopo la procedura con SmartFlashTool, col quale ho provato ad installare la V20Q, il telefono è rimasto bloccato sulla scritta LG ... ha fatto tutta l'installazione che sembra andata a buon fine ma non si riavvia in recovery come scritto nella guida.
Ho provato a riavviare col tasto + e ricollegarlo al pc e rimane fisso sulla scritta "S/W Upgrade Please wait while upgrading..."
L'unica cosa che non posso sapere è se fosse già abilitato "Debug USB Impostazione>Applicazioni>Sviluppo" anche se credo di si perchè il programmino SmartFlash ha visto la porta ...
qualcuno ha qualche idea ??