installando la marvel v9 con rom manager mi da "aborted"...che avrò fatto?
Visualizzazione stampabile
installando la marvel v9 con rom manager mi da "aborted"...che avrò fatto?
Ecco allora se state migliorando nel SW fateci una bella versione di ICS e siamo tutti a posto. :thumbup:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Mi ricordo di avere installato la Marvel 8.1 ma non conosco la v9.
Fai una cosa, prova a fare questa domanda nel thread apposito della Marvel che trovi nella sezione Modding
Ciao questa mattina ho provato ad eseguire il root del mio lg-p970 con unlock root senza successo mi da operazione fallita eprche nona potuto acceder all shell root.
Versione android: 2.3.4
versione kernel: 2.6.35
numero build: GRJ22
v. software: lf-p970-v20o
Grazie per evetuali risposte.
Ti ho risp sull'altro forum...
Ciao a tutti.
Sto cercando di aggiornare il mio Optimus Black con una versione cyanogen.
Ho seguito una guida trovata su internet ma arrivato al momento di installare la nuava versione niente.
In pratica quando premo "Installa Rom da scheda sd" e dopo aver selezionato la nuova rom mi esce la schermata "Pre-Installazione ROM". Li seleziono le tre voci e premo OK dopo di che mi esce una nuova schermata "Riavvia E Installa" dove devo semplicemente premere Ok per confermare ma una volta confermato non accade assolutamente nulla.
Non capisco perchè. sbaglio qualcosa?
Credo di avere capito qual'è il problema.... il telefono mi sembra non voglia entrare in Recovery mode...
Forse ho capito il problema girando su internet.
Io ho installata la versione V20N e se non ho capito male la procedura non è la stessa di foyo!
Me lo confermate?
Qualcuno mi può dare delle indicazioni?
Grazie.
Hai provato a premere riavvia in recovery??
quando il terminale va in recovery fai i tre wipe (data,cache,Dalvike cache)
dopo fai install zip from sd card
selezioni la rom (.zip)
e poi fai il reboot..
Se ho sbagliato scusa ma non ho capito il problema xD :-X
Ho provato, ma non si riavvia, non fa nulla.
Penso sia un problema dell V20N probabilmente non riesco a fare il root.
Nessuno conosce una guida per questo problema?
Che rom hai
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
Prima da rom manager reistalla la recovery poi riprova a flashare la rom se il problema ancora persiste......disistalla e poi reistalla la rom
manager ...il problema dovrebbe risolversi..
Istalla la 20o già con i permessi di root incorporati...e poi puoi fare quello che vuoi ...istallala da Smart flash tool segui il tutorial da xda
...tu non riesci ad istallare Messina rom perchè non hai i permessi di root
Io ho trovato questo link:
[Root] Come applicare Root su V20B e V20N - Modding e Firmware (LG Optimus Black) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
è la procedura che intendi tu?
No No vai su internet e scrivi ...firmware optimus Black tramite smartflash tool....c e la guida completa di zio geek
Scusami ma sono un po confuso.
è questa la guida giusta?
Hersese Geek: Come aggiornare alle ROM V20B e V20N già rottate sul Optimus Black p970 [metodo smartflash tool]
Si proprio questa
Si è questa
Ottimo!
Un ultimo chiarimento.
Con questa guida installo una ROM rootata e dopo di che con ROM Manager posso installare qualsiasi ROM. Vero?
Io ero propenso a Cyno ma vedo che tu hai Zeus. Cyno mi sembra di aver capito che sia più reattvio.... perchè hai scelto Zeus?
Si poi puoi istallare qualsiasi rom....ho scelto Zeus perché cyano..è piena di bug....e in più la batteria succhia come una Ferrari...
La ultima Zeus invece parte fa.nostro firmware originale ..ma decisamente migliorato sia per prestazioni che per durata
In più puoi istallare temi ics e mod molto carini e reattivi...credimi un altro pianeta...ci sono veri cenni di ICS ..in conclusione rom reattiva e funzionale e in più. Arrivo amore fine serata con un uso spudorato....in più ora uscirà anche la Zeus basata su 20 q l'ultimo firmware lg
Tra zeus e la rom stock di lg c'è tanta differenza in termini di fluidità?
Tantissimo
Bene bene.... non vedo l'ora di installarla... allora andrò di Zeus.
Bug e difetti ne hai riscontrati?
Praticamente nessuno....solo fluidità e gestione al top(personalizzazione, overclock,governo,modo,tweek,ecc,ecc)
Insomma con Zeus vai alla grande...poi ti consiglio di istallare via recovery.....tuning mod ics...big contact photo e la patch per la barra di stato scorrevole il tutto lo trovi su xda nella zona correlata al Black modding theme and app
E in più direttamente sulla pagina di Zeus rom trovi i widget lg originali e l abilitazione ai live wallpaper e anche alarm desk clock originale lg...tutto sempre istallabile via recovery ora devo lavorare buon divertimento
Sto seguendo la procedira ma mi è sorto un dubbio.
Prima con smartflashtool installo la rom collegando il telefono al pc, una volta terminata il telefono riparte in recovery mode e qui mi dice di proseguire con l'installazione dalla rom da sd. Ma la rom come fa a trovarsi sull'sd???... devo copiare qualcosa io???
Devi copiarti solo il file super user zip e istallare quello....
Cmq ti consiglio dopo aver istallato la rom di tenerla un po dibgiorni dato che a breve uscirà la Zeus con firmware 20 q cosi istalli direttamente quella...
Fammi capire.
Copio il Super User sulla sd e quando parte il recovery seleziono installa da sd e scelgo super user. ho capito bene?
Si vai tranquillo
Istalla il file zip e poi da recovery clicca su reeboot System now
Ultima cosa.
Per installare tutti i pacchetti aggiuntivi che vedo nella pagina di Zeus... tipo tastiera Polaris ecc.... come si fa?
Sempre da recovery.....choose zip from sd card....trovi i file che ti interessano e poi istal......ma per ora tieniti la rom con il root e poi istalli la Zeus con 20 q.....quella che ora ho io è su 20 o è va da dio..a con. 20q sarà suprema...
Ma com'è andato a finire con il tuo black
Devo ancora provare la procedura. Vediamo se riesco nel weekend.