Ciao ragazzi, provate a cercare sul Market se ci sono altre applicazioni per gestire i messaggi che fanno al caso vostro
Ciao ragazzi, provate a cercare sul Market se ci sono altre applicazioni per gestire i messaggi che fanno al caso vostro
Ragazzi sapete spiegarmi come fare il root e come installare la CYANOGEN_MOD nel mio LG OPTIMUS BLACK...
Io non so nulla a riguardo(intendo dire su come installare questi "aggiornamenti") quindi vorrei anche tutti i vari link dei file e programmi da scaricare.
GRAZIE!!!
Dopo aver fatto il root, come rimuovo le app inutili? (Facebook per LG, Myspace per LG, Finanza, News....)
Qui trovi le applicazioni che possono essere rimosse
[REF] List of apps that can be remove - xda-developers
Per farlo puoi usare root explorer
Salve a tutti, e intanto grazie moltissime per il supporto che questa community rappresenta!!
E' anche grazie a voi che sono arrivata alla scelta (molto faticata!) del mio primo smartphone, un LG Optimus Black
Dopo settimane di "studio" di vari device, ho visto una recensione di questo ieri notte e dopo essere rimasta colpita dall'eccellente fluidità nella navigazione, oggi sono corsa ad acquistarlo (a caccia di offerte, ne ho trovata una non troppo male, 299 euro da Mediaworld a Porte di Roma)! Ne sono già assolutamente innamorata dopo le prove in Wifi che confermano l'impressione iniziale!
Apro questo topic perché come molti di voi anche il mio device è TIM e nei prossimi giorni vorrei applicarmi nella procedura di debrand. Ho già riletto più volte la vostra preziosa Guida, e penso di cominciare ad orientarmi un pochino...ma sono totalmente nuova al mondo Android, perciò ho paura di incepparmi e andare nel panico/brikkare il device....
Grazie a tutti dell'ascolto, per ora volevo solo condividere, spero sia ok!!
I'll be back tomorrow...be prepared![]()
segui questa guida e posta in quel tread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
in alternativa puoi seguire le guide per installare rom Moddate come Nova o CM
edit: benvenuta
segui le guide di root.
nell'ordine:
root
installa recovery modificata (rom manager)
installa la rom che preferisci
Ma come rom veloce e stabile è meglio la nova o l altra? Devo fare il root al tel ma basta seguire qualsiasi guida o devo seguire una guida in particolare per la mia versione v10b? Se la risposta è si, potete darmi il link per la guida.grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P970
Google Nexus 5
La differenza sta nella versione. Novae basata sulla versione ufficiale di LG 2.2 froyo con un sacco di modifiche fatte dallo sviluppatore. Cm é ancora in sviluppo e teoricamente instabile, anche se di fatto la uso da diverse settimane senza alcun problema.
Una volta fatto il tour e installata La recovery modificata puoi passare da una all'altra in pochi minuti.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk