flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
flashato...tutto sembra normale. ma è solamente mia impressione o quando è sotto carica capita che lo schermo si accende da solo?
Nick a me succedeva... Molto raramente. Che chi mi chiamava sentiva oltre alla mia anche la propria voce in eco
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
speriamo sia la volta buona....si sa se c'è qualche bug?
ciao a tutti.io ho fatto la rom al mio black e cercavo una rom buona che manteneva il tema originale e che la batteria non si scarichi subito.che mi sapete consigliare?aah ma è vero che dopo aver fatto òa rom al cell la garanzia automaticamente si annulla?grazie in anticipo![]()
ragazzi io ho ancora qualche bug, la videocamera non funziona e ogni tanto si freezza. confermate anche sui vostri lg?
i nug sono i soliti delle ultime nightly...nel prossimo rilascio dovrebbe esserci il bugfix del widfi che se impostato su disattiva quando si spegne lo schermo mandava in blocco il telofono....
Fight the war, fuck the norm!!
Sbaglio o con la stock le foto e i video sono 10 volte migliori? Cavolo faccio foto impostate su 5MP e al massimo della risoluzione che fanno schifo e pesano 500 kb massimo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
per le foto non ce differenza secondo me la videocamera ha invece grossi problemi i video non si salvano si bloccano e registra comunque a 12fps
Fight the war, fuck the norm!!
Inizia a dare una bella lettura.. troverai le giuste risposte.. sia per la garanzia LG che non invalida che sulla sezione modding