No no no! X l'n-esima volta NO! E' solo la penultima nightly (quindi con i bug soliti) che hanno considerato stable solo x poter accelerare i tempi di chiusura dello sviluppo della CM7...tutto qui!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
No no no! X l'n-esima volta NO! E' solo la penultima nightly (quindi con i bug soliti) che hanno considerato stable solo x poter accelerare i tempi di chiusura dello sviluppo della CM7...tutto qui!
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Raga io la sto usando da due giorni il bug della suoneria è stato risolto il ag dell'audio bluetooth e stato risolto
Tutto
Fila in modo piacevole ed uniforme e la batteria tutto sommato no drain insomma che dire rispetto alle altre nightly(inutilizzabili) la stable va che è una meraviglia
Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
quindi a breve dovrebbe uscire la 7.2.1?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
da sabato mi si è piantato 2 volte, molto veloce, non capisco se il wifi ogni tanto si blocchi, consumo batteria non eccezionale ma accettabile
La batteria dura di più rispetto a Zeus. Ma in generale quali sono ancora i bug seri presenti?
Google Nexus 5
a me sembra consumi un po' di più, a parte che con le ultime zeus il consumo sembra aumentato secondo me
Non ho capito le risposte. Questa rom consuma di più o di meno rispetto a Zeus?
Google Nexus 5
Ma la tua era una domanda o un'affermazione?!? :confused:
Mi riferisco a questo post:
--------------------------------------------------------------
Ecco,con le ultime Zeus non so...a dire il vero devo ancora provare l'ultima Cyano,anke... Ma io con la Zeus v6O facevo quasi il doppio dell'ultima RC...Anke se la fluidità della Cyano era tutta un'altra cosa! INVIDIABILE!
:thumbup:
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Scusa ho dimenticato il punto di domanda dal cellulare:-(.... A quindi dite che consuma molto, allora resto con Zeus che già non dura molto
Google Nexus 5