CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 105 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1048
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Ripeto...non conosco le nuove versioni Zeus...mi sono fermato alla v6O xké tranne qualche riavvio,x il resto non mi ha mai dato problemi... E la RC2 consumava cmq di più... Poi,non so le ultime versioni né di una,né dell'altra... In questi giorni non ho l'ADSL a casa,quindi non posso scaricarle ed aggiornarmi...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di cyanogenmod 9??

Girando tra vari siti ho trovato commenti dove si dice che gli sviluppatori oltre alla facilità e rapidità di creare cm9 per S3 ( in quanto non dev'essere così difficile con un device così potente ) Il nostro OB ha risposto alla grande superando le aspettative, quindi mi riferisco a BUG e problemi vari non presenti. Insomma, sembrerebbe quasi a dire che il nostro OB ha risposto meglio di tutti i telefoni un pò "datati".

Sapendo questo voglio chiedervi se qualcuno sà dove scaricare la cm9 per OB o qualsiasi altra info!

Grazie dell'attenzione.
    Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di Cyanogenmod 9??

Girando tra vari siti ho trovato commenti dove si dice che gli sviluppatori oltre alla facilità e rapidità di creare cm9 per S3 ( in quanto non dev'essere così difficile con un device così potente ) Il nostro OB ha risposto alla grande superando le aspettative, quindi mi riferisco a BUG e problemi vari non presenti. Insomma, sembrerebbe quasi a dire che il nostro OB ha risposto meglio di tutti i telefoni un pò "datati".

Sapendo questo voglio chiedervi se qualcuno sà dove scaricare la cm9 per OB o qualsiasi altra info!

Grazie dell'attenzione.
    Luca

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancu89 Visualizza il messaggio
    All'alba del 21 Giugno, dopo che è uscita anche la versione stable di Cyanogenmod 7.2, si sa nulla di una versione per P970 di Cyanogenmod 9??

Grazie dell'attenzione.
    Luca
    Puntualizzo un paio di cose:
    - quella che viene indicata come versione stable della rom cyanogenmod, in realtà stable non è. E' un tranello per continuare a svilupparla, infatti, se guardi hanno continuato a far uscire nightly anche dopo l'uscita della cosidetta stable.
    - l'S3 è uscito con ICS, cm9 si basa su ICS. Di conseguenza gli sviluppatori possono attingere a piene mani dalla rom stock. ecco spiegata la velocità...

Il mio parere è che l'OB non è diventato un fermacarte solo grazie alla buona volontà della community xda, ma allo stesso tempo questa volontà non può bastare, siamo ridotti che per far funzionare decentemente questo telefono abbiamo dovuto aspettare l'aggiornamento della rom stock con una versione vecchia di android (2.3.4 e non 2.3.7 per esempio...), tra l'altro in ritardo di mesi, per poi affidarci ai vari sviluppatori per ottenere una rom degna di questo nome.

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Facci sapere quando potrai
    Google Nexus 5

7. Il seguente Utente ha ringraziato simone14000 per il post:

pietruz (01-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Sempre più convinto, mai più LG.... Samsung sicuramente il prossimo

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Google Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto, mai più LG.... Samsung sicuramente il prossimo

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    In realtà anche Samsung sta facendo penare chi non ha il loro terminale di punta....

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Almeno qualcuno è contento, qua nemmeno i top gamma fino ad ora
    Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettello33 Visualizza il messaggio
    Linka il video ....sono curiosooo

Inviato dal mio LG-P970 Zeus rom
    zeus rom v6.1 on lg optimus black ITA - YouTube scusami tanto per il ritardo ma sono stato assente in questi giorni :o

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo la zeus, ho rimesso la 20 indiana e non capisco perché prima mi avvisava se c'erano apps da aggiornare, ora le aggiorna in automatico, così non va bene specie se sono sotto 3g, troppi dati scambiati, soluzioni?
    Grazie

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Pagina 63 di 105 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio