Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
siccome parlate tutti bene del kernel postato in 1° pagina lo voglio provare anche io! se dopo me ne pento posso sempre rimettere quello di default vero? Comunque per sicurezza faccio un nandroid!
Non sò se quello di default è compilato in qualche ZIP a parte.. ..in ogni modo puoi sempre rimettere sopra la ROM per ripristinare il Kernel.
In ogni modo il Nandroid backup fallo sempre perchè utilissimo.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
siccome parlate tutti bene del kernel postato in 1° pagina lo voglio provare anche io! se dopo me ne pento posso sempre rimettere quello di default vero? Comunque per sicurezza faccio un nandroid!
Non sò se quello di default è compilato in qualche ZIP a parte.. ..in ogni modo puoi sempre rimettere sopra la ROM per ripristinare il Kernel.
In ogni modo il Nandroid backup fallo sempre perchè utilissimo.. ;)
Grazie!! Comunque penso che non ci sarà bisogno!! Ho messo il vodonka Power save-base version e non mi aspettavo tutto questo miglioramento!! Adesso é fluidissimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Cavolo ha forza di leggere mi avete convinto a provare una di sti kernel.. Cosa mi consigliate e dove li trovo? Non vorrei rinunciare alla fluidità ma sarebbe il massimo se la batteria durasse di più :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Cavolo ha forza di leggere mi avete convinto a provare una di sti kernel.. Cosa mi consigliate e dove li trovo? Non vorrei rinunciare alla fluidità ma sarebbe il massimo se la batteria durasse di più :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
in prima pagina trovi i link a xda sui kernel per questa rom.
-
Se cambio solo il Kernel, devo fare qualche wipe? No vero?
-
Quote:
Gat72
Se cambio solo il Kernel, devo fare qualche wipe? No vero?
Ti consiglio solo un Wipe Dalvik.. ;) ..non perdi nulla!
-
temasek 204-41 in prima pagina con relativo changelog
-
stò provando l'ultima kang,ke spettatolo rispetto alla rom stock sembra un altro telefono,l'unica cosa che non mi convince e che la radio non ha l'fm non è che tramite qualcosa l'fm della radio funzioni?
mi aiutate?
-
Quote:
frenc96
stò provando l'ultima kang,ke spettatolo rispetto alla rom stock sembra un altro telefono,l'unica cosa che non mi convince e che la radio non ha l'fm non è che tramite qualcosa l'fm della radio funzioni?
la radio funziona perfettamente, puoi usare anche spirit.
Per tutti - temasek, per i problemi bussola di gmap, suggerisce di usare Google Map 5.12.0.
-
funziona la radio ma fm(il nome delle radio) non c'è ad esempio esce solo 102.3 ma non il nome della radio, non c'è un modo per far funzionare questa funzione?