Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraaker
Ok, ci provo, grazie mille.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Di niente!!
-
Idem!!!!!! :(
-
Quote:
gabr179
Nessuno di voi ha problemi con la baseband 725 postata in prima pagina? Come ho scritto qualche pagina fa, a me il segnale va e viene, mi trovo spesso senza segnale. Oltre a questo ho qualche problema col wi-fi: la sospensione è settata su MAI ma in realtà si disconnette appena lo schermo si spegne e poi ci mette parecchio a riconnettersi.
Qualcuno usa la BB 218?
Installata la BB 218 con nightly 216 e ril 218 e finalmente il segnale radio è stabile e non trovo più il telefono senza segnale. Anche la batteria sembra giovarne.
-
Quote:
Kraaker
E cioè....:confused:
ma che mi frega di recuperare 3 secondi? voglio il droide sullo skate!!! XD XD XD
-
Anche io preferivo il Droid sullo skate all'animazione, dov'è che lo trovo?
NB: è uscita pure la 217!!
-
Quote:
Gat72
Anche io preferivo il Droid sullo skate all'animazione, dov'è che lo trovo?
NB: è uscita pure la 217!!
allora flasha una bootanimation di cyanogenmod 7, basta scaricare uno zip da flashare della bootanimation che preferisci insomma.
-
Quote:
alezzandro86
ma che mi frega di recuperare 3 secondi? voglio il droide sullo skate!!! XD XD XD
Recuperi più di 3 secondi!! Almeno 10!!
-
Quote:
480p
Recuperi più di 3 secondi!! Almeno 10!!
lo so prima non la tenevo la bootanimation...però quel robottino è figo e poi io riaccendo il cell una volta ogni 3 o 4 giorni, che mi frega di 10 secondi di vita?
-
Quote:
alezzandro86
lo so prima non la tenevo la bootanimation...però quel robottino è figo e poi io riaccendo il cell una volta ogni 3 o 4 giorni, che mi frega di 10 secondi di vita?
In effetti è vero, comunque non mi interessa dell animazione, le poche volte che lo accendo voglio che si accende velocemente!!
-
Quote:
alezzandro86
allora flasha una bootanimation di cyanogenmod 7, basta scaricare uno zip da flashare della bootanimation che preferisci insomma.
Si come come fare lo sò (ora ho sù la bootanimation del Galaxy); ti chiedevo se c'era in giro il link... ma cerco su gooooooogle o nelle cartelle di Temasek.
Tenkiù