Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccumaccu
che versione hai di clockworkmod recovery la 5.0.2.7?
ho poi risolto, il problema è la memory card.
-
Quote:
alezzandro86
magari ti basta riformattarla e poi funziona bene
-
piu che altro ho un bug adesso, con i giochi 3d vedo delle sagome nere, se abilito la compressione delle texture a 16bit con chainfire 3d mi si blocca tutto, avete suggerimenti?????
-
Quote:
alezzandro86
ma ne esce una al giorno???????
si. è una sorta di nightly cm7 non ufficiale.
-
Quote:
alezzandro86
piu che altro ho un bug adesso, con i giochi 3d vedo delle sagome nere, se abilito la compressione delle texture a 16bit con chainfire 3d mi si blocca tutto, avete suggerimenti?????
1) non attivare la compressione a 16bit che diminuisce la qualità
2) i giochi sono originali???
per il resto non saprei
-
Quote:
enryea123
1) non attivare la compressione a 16bit che diminuisce la qualità
2) i giochi sono originali???
per il resto non saprei
ho gangstar miami vendication HD preso da snappzmarket, ci giocavo perfettamente con la django e la MIUI ma con la cyano vedo le sagome nere, ho letto nella discussione su xda dell'ironkernel che il creatore del kernel consiglia di comprimere la grafica
-
Quote:
alezzandro86
ok! bene! ho letto che la versione di clockworkmod 5.0.2.7 è buggata ed ha dei problemi proprio con i file zip.
in molti consigliano di non installarla.
-
Quote:
maccumaccu
ok! bene! ho letto che la versione di clockworkmod 5.0.2.7 è buggata ed ha dei problemi proprio con i file zip.
in molti consigliano di non installarla.
Mah...io la 5.0.2.7 ce l'ho da una vita e non mi ha mai dato problemi....
-
Quote:
redefined
temasek 204-49 uscita oggi.....
E scarichiamo pure questa... sono alla 45 e non ho fatto fisicamente a tempo a provare le altre!!!
Come Kernel tu hai ancora quello vecchio "20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M" o ne hai installato un altro?
-
...bene. su alcuni forum consigliano di fermarsi alla 5.0.2.0.... se ritrovo il link lo posto qui. fine ot. scusate.
-
c'è un modo per impostare un avatar sulla cyanogen? quando messaggio mi esce un quadretto grigio sul mio contatto, vorrei poter mettere un immagine come per i contatti della rubrica!
-
Quote:
maccumaccu
...bene. su alcuni forum consigliano di fermarsi alla 5.0.2.0.... se ritrovo il link lo posto qui. fine ot. scusate.
Si si no problem... io postavo la mia esperienza nulla più.... intendevo che, secondo me, se si leggono 3 forum diversi, su ognuno di essi le opinioni contrastano, tutto qui.
-
Quote:
redefined
temasek 204-49 uscita oggi.....
Con la 204-49 cosa cambia? Aumenta la batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Gat72
E scarichiamo pure questa... sono alla 45 e non ho fatto fisicamente a tempo a provare le altre!!!
Come Kernel tu hai ancora quello vecchio "20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M" o ne hai installato un altro?
sono tornato al LGE-KaNG-120113, non per problemi ma mi sembra mi faccia consumare un po' meno.
-
Quote:
redefined
sono tornato al LGE-KaNG-120113, non per problemi ma mi sembra mi faccia consumare un po' meno.
Ciao,
ho appena installato la 49 e ci ho aggiunto l'animazione del Galaxy... carina.
In effetti consuma un pò il ragazzo... però il mio che ha TRE come operatore consuma parecchio perchè devo navigare sempre in H3G.
Che % di miglioramento hai notato in cambiando il Kernel? L'OC come lo tieni?
-
Quote:
Gat72
Ciao,
In effetti consuma un pò il ragazzo... però il mio che ha TRE come operatore consuma parecchio perchè devo navigare sempre in H3G.
Anche io ho installato la 49, ma non mi fa connettere ne con il wi-fi ne col 3g, inoltre non funziona il tasto Home. Sono tornato alla 48!!
-
Quote:
480p
Anche io ho installato la 49, ma non mi fa connettere ne con il wi-fi ne col 3g, inoltre non funziona il tasto Home. Sono tornato alla 48!!
io son passato alla 48 per avere i tastini del lockscreen più carini, passerò ad un altra rom a fronte di sostanziali cambiamenti a mio avviso!
-
Quote:
alezzandro86
io son passato alla 48 per avere i tastini del lockscreen più carini, passerò ad un altra rom a fronte di sostanziali cambiamenti a mio avviso!
Io con la 48 non ho problemi, come mai cambi?
-
Quote:
480p
Io con la 48 non ho problemi, come mai cambi?
in realtà ho detto che NON cambio
-
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
-
Quote:
rizzotti91
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
-
Quote:
480p
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
Anche l'iron mi ha dato un problema, poco fa mi si sono cancellati 300 sms senza nessun riavvio o altro..
-
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
-
Quote:
Gat72
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?
-
Quote:
rizzotti91
e qua mi cadi però...usa myrt undervolt e così abbassi il voltaggio...devo dir la verità a me non sta andando male, certo consuma di più ma non mi si blocca se scarico una mappa da 2gb
tral'altro devi caricare il cell al 100% e fare un wipe battery cache, dopodichè farlo scaricare fino allo spegnimento, da li potrai vedere i consumi effettivi...comunque parere personale, questo kernel mi piace.
-
Quote:
480p
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?
Ho sempre usato quelli postati da Redefined in prima pagina. Ora ho quello con n° finale 117 però non risparmia molto la batt. Magari proverò quello ancora più "old"il 113.
-
Quote:
Gat72
Ho sempre usato quelli postati da Redefined in prima pagina. Ora ho quello con n° finale 117 però non risparmia molto la batt. Magari proverò quello ancora più "old"il 113.
Ah ok, grazie per la risposta, l ideale sarebbe trovarne uno che non vada in crash ma allo stesso tempo non mangi la batteria, comunque con il kernel originale della kang la grafica dei giochi è pessima, proverò a testare ogni giorno un kernel diverso e vediamo qual è il migliore.
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:
io al momento monto la rom DJANGO Rc11 0.6, le ho provate quasi tutte dalla 0.4 a questa però riscontro sempre problemi di segnale/ricezione, ora questa cynogen si comporta allo stesso modo?..perché se no la monto subito!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
venom84
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:
io al momento monto la rom DJANGO Rc11 0.6, le ho provate quasi tutte dalla 0.4 a questa però riscontro sempre problemi di segnale/ricezione, ora questa cynogen si comporta allo stesso modo?..perché se no la monto subito!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
bb e ril 725, nessun problema di segnale. vai tranquillo
-
Quote:
Gat72
Ciao,
ciao, il cell lo tengo a 1.216, uso in "vecchio" LGE-KaNG-120113 e nonostante l'o.c. arrivo a sera (dalle 06.00 alle 20.00 circa) ancora con 10/30 % di riserva, dipende da quanto sto in internet (comunque almeno un'ora mentre parto/torno a casa col bus)
dimenticavo, monto ancora la P204-38, ne ho provate altre, 39, 41, 47, per testarle... ma aspetto un vero cambiamento. Vedremo le prox release.
-
Quote:
redefined
ciao, il cell lo tengo a 1.216, uso in "vecchio" LGE-KaNG-120113 e nonostante l'o.c. arrivo a sera (dalle 06.00 alle 20.00 circa) ancora con 10/30 % di riserva, dipende da quanto sto in internet (comunque almeno un'ora mentre parto/torno a casa col bus)
dimenticavo, monto ancora la P204-38, ne ho provate altre, 39, 41, 47, per testarle... ma aspetto un vero cambiamento. Vedremo le prox release.
ma un direct link del tuo kernel??? :)
-
Quote:
alezzandro86
ma un direct link del tuo kernel??? :)
lo trovi in prima pagina.
-
Quote:
redefined
In effetti pure a me è la navigazione che determina il consumo di batteria. Ora ho la 49 ma ora stoppo la rincorsa all'ultima rom tanto hai ragione che non vedo sostsnziali differenze. Proverò il tuo stesso kernel e vediamo se il consumo dimiuisce un pò... per adesso con la 48 stavo a 2-3% in standby con dati sempre attivi ma senza push mail.
La discriminante resta internet ancor di più per chi ha TRE come me e naviga in H3G.
-
Quote:
alezzandro86
e qua mi cadi però...usa myrt undervolt e così abbassi il voltaggio...devo dir la verità a me non sta andando male, certo consuma di più ma non mi si blocca se scarico una mappa da 2gb
tral'altro devi caricare il cell al 100% e fare un wipe battery cache, dopodichè farlo scaricare fino allo spegnimento, da li potrai vedere i consumi effettivi...comunque parere personale, questo kernel mi piace.
Già provato ieri con pimp my cpu, e se abbasso i volt anche di un solo step mi si freeza il cellulare..
-
Dei tre vadonka in prima quale mi consigliate di provare? Perchè con l'ultima relase non mi trovavo benissimo a livello di freez :D
-
Quote:
rizzotti91
Dei tre vadonka in prima quale mi consigliate di provare? Perchè con l'ultima relase non mi trovavo benissimo a livello di freez :D
Stessa cosa, se abbasso un minimo il voltaggio si blocca!!
Per il kernel io sto provando l' LGEK-RH0M, e finora nessun blocco ma bisogna vedere la batteria!!
-
Quote:
rizzotti91
Già provato ieri con pimp my cpu, e se abbasso i volt anche di un solo step mi si freeza il cellulare..
devi provare con myrt, io tengo il clock a 1100mhz e tengo da 1100 alle 3 frequenze più basse a -50 e le ultime due più basse a -25, non ho ancora avuto freeze!!! prova, alla fine non ti costa nulla, io coi vadonka non vedevo le texture dei giochi...
EDIT: devo precisare poichè in firma ho ancora il VADONKA, uso IRONKERNEL
-
Quote:
rizzotti91
usa LGE-KaNG-120113, nessun problema rilevato con i giochi
-
Altro problema scomparso con l'iron è che mi ha ripreso a funzionare l'accelerometro nei giochi... :)
Ma a livello di batteria come sei?
-
Quote:
rizzotti91
Altro problema scomparso con l'iron è che mi ha ripreso a funzionare l'accelerometro nei giochi... :)
Ma a livello di batteria come sei?
dici a me?
alle 17.50 ero al 73%, ora sto al 68% ho una mail che ogni ora si aggiorna, ho scaricato un paio di cavolate dal market ed ho chiamato la mia ragazza per un buon 20 minuti senza contare i suoi infiniti messaggi, alla fine volendo ci si sbatte un juicedefender ultimate e magari si recupera ancora.