Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
usi qualche programma per l'overclock?
No, imposto la frequenza massima e minima da impostazioni/cyanogenmod/prestazioni...
-
io ho invece un altro tipo di bug, mi si blocca durante i download dai programmi, in sostanza, da sygic bisogna scaricar le mappe, se ci provo si blocca, idem con gangstar miami vendication ed idem con altri programmi ancora.
cmq mi si freeza un po troppo spesso, mi sa che la riflasho!!!
-
due domande: 1) per installare il kernel devo wippare qualcosa? 2) ma voi come le fate le lettere accentate con la cyano? o.o
-
per esempio con la è tieni premuta la e e compare un baloon con le varie e accentate.
-
Quote:
alezzandro86
per esempio con la è tieni premuta la e e compare un baloon con le varie e accentate.
ok perfetto anche se è poco comodo rispetto la tastiera lg originale.. e per il processo di installazione del kernel invece?
-
una domanda tecnica, ho flashato la modifica per la camera, devo riflasharla ora che sto passando alla nuova kang temasek???
-
Quote:
evariel
ok perfetto anche se è poco comodo rispetto la tastiera lg originale.. e per il processo di installazione del kernel invece?
solo wipe cache e wipe dalvik cache(comunque non necessari)
Quote:
alezzandro86
una domanda tecnica, ho flashato la modifica per la camera, devo riflasharla ora che sto passando alla nuova kang temasek???
si la devi riflashare tutte le volte perchè ogni volta che installi di nuovo la kang reinstalla tutte le app di sistema e quindi le modifiche a queste app vengono perse
-
Comunque i freeze se si utilizza il kernel vadonka sono dovuti ad i voltaggi troppo bassi utilizzati di default, ho infatti provato ad installare un app per monitorare i voltaggi e snono stretti all'osso ed ogni tanto fanno freezare il cell...
-
un altro buon kernel quale potrebbe essere?
-
ragazzi non mi fa flashare la 204-48, faccio wipe cache e wipe dalvik ma dopo che flasho mi dice €:can't open /sdcard/cm7kang-02x-p204-48.zip Installation aborted.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi non mi fa flashare la 204-48, faccio wipe cache e wipe dalvik ma dopo che flasho mi dice €:can't open /sdcard/cm7kang-02x-p204-48.zip Installation aborted.
Cosa sbaglio?
probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo (o controlla se la dimensione combacia), se non va anche dopo che l'hai riscaricato attendi che temasek richarichi il nuovo zip senza problemi (perchè probabilmente c'è stato un errore nell'upload)
-
Quote:
enryea123
probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo (o controlla se la dimensione combacia), se non va anche dopo che l'hai riscaricato attendi che temasek richarichi il nuovo zip senza problemi (perchè probabilmente c'è stato un errore nell'upload)
lo sto riscaricando per la quarta volta...ma non c'è un mirror???
-
Quote:
alezzandro86
lo sto riscaricando per la quarta volta...ma non c'è un mirror???
prova qui cm7kang-O2x-P204-48.zip
se non va di nuovo bisogna aspettare che temasek rifaccia l'upload
-
speriamo bene...in lento download!
-
non va, nemmeno stavolta, se qualcuno ha il file buono e magari può caricarlo, altrimenti bisognerà attendere!!!
-
-
sembra carino, specialmente questo passaggio: CPU frequency automatically limited while the screen is off
- improved second core behavior for more responsiveness AND power savings
edit: mi da errore anche l'ironkernel da 32mb a te rizzotti????????
-
Quote:
alezzandro86
sembra carino, specialmente questo passaggio: CPU frequency automatically limited while the screen is off
Io ho scaricato l'ultima build della kang che ti dava errore, ed anche questo kernel ho flashato entrambi senza problemi...
-
Quote:
rizzotti91
Io ho scaricato l'ultima build della kang che ti dava errore, ed anche questo kernel ho flashato entrambi senza problemi...
ho cambiato memory card e tutto va benissimo...probabilmente mi si è corrotta la vecchia e non flasha più...dovrò cambiarla mi sa.
-
Quote:
rizzotti91
-.- la nuova kang non mi parte, resta sul logo LG e fa uno strano rumore il cell, come un clack!
-
non mi sembra molto normale
-
Boh a me funziona senza problemi... la ho su da un'ora..
-
Quote:
marox
non mi sembra molto normale
se reinstallo la 46 torna tutto ok, ma alla 48 gli sto sui coglio*i
-
avrò perso anche tutto poichè ho wippato l'impossibile ma è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ragazzi sono giorni che ho la .46 con kernel stock però vorrei provare qualche altro kernel.... ma secondo voi rispetto alla v20l la kang consuma meno? a me pare di si... voi che ne dite???
-
io ho wippato solo davlink e non ho avuto alcun problema nel mettere la 48
-
Quote:
brutal986
ragazzi sono giorni che ho la .46 con kernel stock però vorrei provare qualche altro kernel.... ma secondo voi rispetto alla v20l la kang consuma meno? a me pare di si... voi che ne dite???
Molto di meno, anche perchè la v20l fa pena ed è buggata.
-
Quote:
rizzotti91
Molto di meno, anche perchè la v20l fa pena ed è buggata.
ke kernel mi consigli? io ho tutto stock...(kang .46) il fatto è che vorrei qualcosa che facesse consumare sempre di meno hihiihihi :P
-
ma la cyano ha già la modifica per il focus continuo sulla videocamera? perchè mette a fuoco perfettamente... prima con la v20l faceva proprio schifo...ora è perfetta.... viva cyano!
-
Quote:
brutal986
ke kernel mi consigli? io ho tutto stock...(kang .46) il fatto è che vorrei qualcosa che facesse consumare sempre di meno hihiihihi :P
Fino ad oggi pomeriggio ti avrei consigliato il vodonka, ma personalmente si riavvia troppo spesso, adesso sto testando questo: [KERNEL][CM7][JAN19h15] ironkrnL -- vork's bastard stepson - xda-developers
Dalla descrizione sembra ottimo, provalo pure tu ;)
-
Quote:
rizzotti91
ho paura che mettendo un kernel non stock mi si freezi e non ricevo più telefonate.... sai sono ancora scottato dalla v20l... ora con la cyano sto riacquistando fiducia... bb725 ril 725... non perde mai il segnale meno male..... cmq provalo un pò e poi mi dici....
-
Quote:
rizzotti91
In effetti con il Vodonka ho avuto 5 minuti fa 2 riavvii del telefono, ho provato a mettere questo, adesso vediamo un po (peccato che non si possono modificare i valori di default). se no quello della cyano originale non va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
In effetti con il Vodonka ho avuto 5 minuti fa 2 riavvii del telefono, ho provato a mettere questo, adesso vediamo un po (peccato che non si possono modificare i valori di default). se no quello della cyano originale non va bene?
Valori di default di cosa?
Comunque io tramite pimp my cpu sto visualizzando i vari vcore in base agli step di frequenze con il kernel iron e sono:
- 1312 Mhz 1075 mV
- 1100 Mhz 950 mV
- 912 Mhz 850 mV
- 655 Mhz 800 mV
- 503 Mhz 775 mV
- 216 Mhz 775 mV
Il problema è che non mi ricordo quelli di default, qualcuno li può condividere?
-
Quote:
rizzotti91
Valori di default di cosa?
Comunque io tramite pimp my cpu sto visualizzando i vari vcore in base agli step di frequenze con il kernel iron e sono:
- 1312 Mhz 1075 mV
- 1100 Mhz 950 mV
- 912 Mhz 850 mV
- 655 Mhz 800 mV
- 503 Mhz 775 mV
- 216 Mhz 775 mV
Il problema è che non mi ricordo quelli di default, qualcuno li può condividere?
Quando vado nelle impostazioni della cyano, la frequenza minima è 216 mentre quella massima 1312; non le fa modificare, io imposto sempre la frequenza massima a 816 Mhz e non potendolo fare un po mi girano!! Proverò altri kernel
-
Quote:
480p
Quando vado nelle impostazioni della cyano, la frequenza minima è 216 mentre quella massima 1312; non le fa modificare, io imposto sempre la frequenza massima a 816 Mhz e non potendolo fare un po mi girano!! Proverò altri kernel
Prova con pimp my cpu... ti consiglio la versione 2.8...
Comunque per la prima volta in vita mia ho fatto un test con antutu, cosa ne pensate del risultato?
http://img204.imageshack.us/img204/2...7538305160.png
-
Quote:
rizzotti91
Il risultato è senz altro buono, ma bisogna vedere la batteria!! Io ho su questa rom da 5 ore e sono già al 45% di batteria!! Proverò con quel programma.
EDIT: ho provato pimp my cpu e adesso funziona!!
-
Quote:
480p
Il risultato è senz altro buono, ma bisogna vedere la batteria!! Io ho su questa rom da 5 ore e sono già al 45% di batteria!! Proverò con quel programma.
EDIT: ho provato pimp my cpu e adesso funziona!!
temasek 204-49 uscita oggi.....
-
Quote:
redefined
temasek 204-49 uscita oggi.....
ma ne esce una al giorno???????
-
comunque con l'ironkernel il cell mi si accende in 3 secondi...fenomenale!!!!!
-
Quote:
alezzandro86
che versione hai di clockworkmod recovery la 5.0.2.7?