Visualizzazione stampabile
-
Aggiunti in prima pagina
boot animation del galaxy nexus
LGE-KaNG-120113 Old vadonka kernel, da provare con pes 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Aggiunti in prima pagina
boot animation del galaxy nexus
LGE-KaNG-120113 Old vadonka kernel, da provare con pes 2012
L'animazione è proprio bella. Se ne hai altre le puoi postare:-)
-
Quote:
billygim
L'animazione è proprio bella. Se ne hai altre le puoi postare:-)
No, non ne ho in questo momento.Comunque l'ho installata anch'io e mi piace.
-
Quote:
maccumaccu
stavo pensando di passare alla 204-47 ma prima vorrei fare una piccola domanda ot..... serve a qualcosa aggiornare la baseband all'utima vers?
assolutamente no,la kang vuole la BB725 froyo.
-
Quote:
cajenna
assolutamente no,la kang vuole la BB725 froyo.
bene! grazie! lo sospettavo. nel frattempo sono passato alla 204-47 sull'altro telefono.....
-
Io utilizzo la 824 senza problemi..:-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ragazzi ma un kernel che fa risparmiare un pò di batteria? ?? Ne vedo tre di vodonka... due old e uno nuovo...sono tutti overclokkati? Ps si fa wipe cache e davilnk???
-
Quote:
rizzotti91
Io utilizzo la 824 senza problemi..:-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Decidetevi.....altro ot: è possibile flesciarla a se stante?
-
@redefined, siccome questo topic viene aggiornato spesso non credi sarebbe meglio metter la data dell'ultimo aggiornamento, relativo almeno alle last kang?
-
che tastiera usate voi? in quella base della cyano è possibile mettere il dizionario italiano? scusate per le domande niubbe ma sono nuovo del modding :D
-
io con la temasek ho il dizionario italiano.
-
anche io ho la tamesek ma non lo riesco ad impostare, mi sai aiutare?
-
non direi a me ha fatto tutto automatico, la cosa che non riesco a fare io invece è importare i contatti della sim, se mi chiamano li vedo ma se li cerco non ci sono...any help???
-
anche io ho avuto il tuo stesso problema, figurati che sono tornato a rom originale, ho salvato su sd ed ho rimesso tamesek :D
cmq no da me non ci sono le lettere accentate, per cui presumo il dizionario non sia quello corretto
-
ragazzi problemone, la fotocamera quando faccio un video mi crasha!!! perchè????
-
Quote:
maccumaccu
Decidetevi.....altro ot: è possibile flesciarla a se stante?
puoi usare anche la 824 però devi anche installare l'apposito file postato in prima pagina (824 user)
-
Quote:
alezzandro86
@redefined, siccome questo topic viene aggiornato spesso non credi sarebbe meglio metter la data dell'ultimo aggiornamento, relativo almeno alle last kang?
ora sono al lavoro, stasera provvedo. ciao
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi problemone, la fotocamera quando faccio un video mi crasha!!! perchè????
potrebbe essere qualsiasi cosa, kernel compreso.... infatti sto ancora con l'old kernel che va da "dio".
per i contatti, mi sembra strano, non ho mai riscontrato il problema con le varie versioni. potrebbe anche essere il tipo di sim. potete comunque risolvere inviandoveli da altro cell.
ora devo scappare.
bye.
-
cheppa*le ma le varie camere moddate funzionano anche con cyano? magari conq uelle non crasha!!!
-
Quote:
alezzandro86
cheppa*le ma le varie camere moddate funzionano anche con cyano? magari conq uelle non crasha!!!
qui trovi qualche cosa che può interessarti: [MOD][CAM] 1920x1088@30fps@20mbps + auto-focus on CM7 - xda-developers
-
uscita oggi la kang temasek 204-48
Notable Merges
- Add option to lock volume keys in silent mode
- Lockscreen Alighment Right
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change Ide2b51ab: Support screenshot / renderScreenToTexture under OpenGL ES 1.0
NEW - Change I954c0857: Fixed: missing new voicemail notification with some carriers/devices
NEW - Change I094b5f7e: ADWLauncher: added desktop transition and uncataloged french translation
NEW - Change I92a05938: CMParts: Update hungarian translation
NEW - Change I380a51e4: Settings: Update hungarian translation
-
Quote:
redefined
Notable Merges
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change Ide2b51ab: Support screenshot / renderScreenToTexture under OpenGL ES 1.0
NEW - Change I954c0857: Fixed: missing new voicemail notification with some carriers/devices
NEW - Change I094b5f7e: ADWLauncher: added desktop transition and uncataloged french translation
la stò flesciando!
-
Quote:
redefined
grazie mille ho installato questa: FullHDmod_high1.0-signed.zip che a quanto pare era la più performante ma il problema è continuato, alchè ho installato il kernel vadonka in versione test #2 e devo dire che ho recuperato un po di velocità oltre al fatto che mi ha fixato il bug.
-
Quote:
redefined
Notable Merges
CHERRY-PICKS
ma per installare questo aggiornamento bisogna fare il triwipe? premettendo che ho la temasek 43
-
Quote:
evariel
ma per installare questo aggiornamento bisogna fare il triwipe? premettendo che ho la temasek 43
solo dalvik.
-
Quote:
redefined
solo dalvik.
mica devo riflashare il kernel?
-
Quote:
alezzandro86
mica devo riflashare il kernel?
............... si, se cambi rom
-
Quote:
redefined
............... si
e che due bolle, l'ho appena flashato, ma da quel che leggo non è che cambi molto da quella prima, leggo 3 modifiche per il linguaggio, una francese e due ungare... ma c'è bisogno di flasharle per forza tutte in successione o si possono saltare alcune release per farne magari una al mese?
-
Quote:
alezzandro86
e che due bolle, l'ho appena flashato, ma da quel che leggo non è che cambi molto da quella prima, leggo 3 modifiche per il linguaggio, una francese e due ungare... ma c'è bisogno di flasharle per forza tutte in successione o si possono saltare alcune release per farne magari una al mese?
Si possono saltare.
-
Quote:
rizzotti91
Si possono saltare.
ottimo, zirrotti tu che kernel usi ed hai avuto i problemi che ho riscontrato anche io con la registrazione video?
-
Quote:
alezzandro86
ottimo, zirrotti tu che kernel usi ed hai avuto i problemi che ho riscontrato anche io con la registrazione video?
Io uso il vadonka di lunedi e non ho nessun problema con le riprese video...
-
quindi se io voglio passare dalla P204-43 tamasek alla P204-48 basta che wippo davlink e gliela metto di sopra?
-
Solita domanda da "gnurant".... la boot-animation del Galaxy la installo da recovery come la rom e il kernel?
-
Quote:
evariel
quindi se io voglio passare dalla P204-43 tamasek alla P204-48 basta che wippo davlink e gliela metto di sopra?
Si si ti rispondo io che me l'hanno già detto 1000 volte!! :-[
-
Quote:
Gat72
Solita domanda da "gnurant".... la boot-animation del Galaxy la installo da recovery come la rom e il kernel?
Si.
Ma sbaglio o tramite il pulsante nella barra delle notifiche, anche se cambio da 2g a 3g in realtà non cambia le impostazioni?
-
Volevo segnalare un nuovo bug che mi si è appena presentato: mentre scrivevo un sms il cell ha cominciato a vibrare e si è bloccato completamente continuando a vibrare fino a quando non ho staccato al batteria..
-
Quote:
rizzotti91
Si.
Ma sbaglio o tramite il pulsante nella barra delle notifiche, anche se cambio da 2g a 3g in realtà non cambia le impostazioni?
Grazie mille!
-
Quote:
brutal986
Ragà ma c'è un modo per abbassare la luminosità dei tasti quando è acceso lo schermo? Ps gta III con la stock funzionava con la cyano non me lo installa..cm mai???
cambiare la luminosità dei tasti è semplice: togli la luminosità automatica->metti la luminosità al minimo->rimetti la luminosità automatica, a questo punto i tasti rimangono illuminati poco (come se ci fosse la luminosità al minimo). per alzare la luminosità dei tasti ovviamente fai la stessa roba alzando la luminosità
-
Quote:
enryea123
cambiare la luminosità dei tasti è semplice: togli la luminosità automatica->metti la luminosità al minimo->rimetti la luminosità automatica, a questo punto i tasti rimangono illuminati poco (come se ci fosse la luminosità al minimo). per alzare la luminosità dei tasti ovviamente fai la stessa roba alzando la luminosità
Sei un genio!!!!!!!!grazieeeeee!!!
-
Quote:
rizzotti91
Volevo segnalare un nuovo bug che mi si è appena presentato: mentre scrivevo un sms il cell ha cominciato a vibrare e si è bloccato completamente continuando a vibrare fino a quando non ho staccato al batteria..
usi qualche programma per l'overclock?