Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non è la stable, è una rc0, questo però non vuol dire che non lo sia....
e il link me lo daresti =)
-
Quote:
redefined
ultima official kang, etana del 20/02 (o del 18) 0hack, gapps, per la camera in prima pagina c'è il link per la stock mod di kostya, la bb/ril vanno bene, meglio però con la 1120. finito
Perchè 0 Ram hack e non 48?
Dove trovo il bb1120?
-
Quote:
Originariamente inviato da WidowMaker
Quote:
Originariamente inviato da redefined
ultima official kang, etana del 20/02 (o del 18) 0hack, gapps, per la camera in prima pagina c'è il link per la stock mod di kostya, la bb/ril vanno bene, meglio però con la 1120. finito
Perchè 0 Ram hack e non 48?
Dove trovo il bb1120?
In prima pagina trovi le varie bb e le istruzioni. Con 0 ram Hack sei sicuro di totale compatibilità come da discussione di pochi giorni fa, ma alcuni si trovano molto bene anche con 48. Prova e giudica tu.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io mi trovo bene tranne che Con il bb 725
:sly:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
pegaso93
kang P204-43 ha bug ?
la stabile e migliore qual'è
La P204-43 non ha problemi, i bugs ci sono nella 44...ma perchè non usare l'ultima?
-
ragazzi quando mi arriva un sms non mi s'illumina il display, sento solo la notifica ed si accendo i 4 tasti softtouch, come faccio per far si che si illumina il display?
-
Quote:
pegaso93
e il link me lo daresti =)
in prima pagina trovi tutto....
-
Quote:
redefined
in prima pagina trovi tutto....
Questa è l'ultima versione della cyano datata 03/03/2012 (che sto testando abbinata all'ultimo etana spica otf) http://download.cyanogenmod.com/get/...990-signed.zip
Considerato che la discussione originale cyano è un po' "spenta", possiamo parlarne anche qui.... se siete d'accordo.
In prima pagina il link per eventuali aggio.... anche se ormai cyanogenmod lavora su CM9....
-
solo a me con l'ultima temasek, da cel spento attacco il caricabatterie il telefono si accende?
-
Quote:
fanto90
solo a me con l'ultima temasek, da cel spento attacco il caricabatterie il telefono si accende?
mai provata.... ero passato alla official kang del 23 feb. e tenuta sino a poco fa....
-
Ragazzi con l'ltima kang e l'ultimo etana HOC 48 OTF mi sono capitati 2 freeze, 2 riavvii ed stamane venendo dal cell sotto carica l'ho trovato spento e non voleva accendersi, ho dovuto togliere la batteria o_O Vorrei cambiare kernel quale mi consigliate? Uno parsimonioso ma non lento xD
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi con l'ltima kang e l'ultimo etana HOC 48 OTF mi sono capitati 2 freeze, 2 riavvii ed stamane venendo dal cell sotto carica l'ho trovato spento e non voleva accendersi, ho dovuto togliere la batteria o_O Vorrei cambiare kernel quale mi consigliate? Uno parsimonioso ma non lento xD
Io sto usando l' ETaNa del 20 febbraio da un pò di settimane e mi trovo benissimo... Sono riuscito a anche a fare uv mooolto spinto :p
Come stabilità credo sia il migliore...
-
Quote:
vismo
Io sto usando l' ETaNa del 20 febbraio da un pò di settimane e mi trovo benissimo... Sono riuscito a anche a fare uv mooolto spinto :p
Come stabilità credo sia il migliore...
quoto..... sto provando ora l'ultimo etana 0hack con lieve undervolt.... ma, per ora, il miglio risultato l'ho avuto con il più volte citato etana del 20
-
Quote:
redefined
Come per le cyano il ril che vi ritroverete è il 218 che potete tranquillamente sostituire (usate getril,
il ril deve essere froyo), inoltre, conviene installare le gapps.
L'installazione si esegue da recovery, se arrivate da una cyano/kang basta un wipe dalvik, se da altra rom , serve il full wipe e cioè dalvik, data, cache.
La baseband migliore da usare, secondo me, è la 725, ma potete provarne altre.
SuperOneClick 2.3.2 - http://www.multiupload.com/QWMM967EU0 per il corretto funzionamento flaggare "use alternative ADB driver"
Baseband 725 (10d) file unico - ROMraid by MoDaCo
Baseband 1120 (su660) - 1120-V20j-SU660-Baseband.zip
Come installare una baseband - https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415
Tema GingerComb - (mix ginger / Honeycomb) - GingerComb (based on cyano).zip si seleziona con themechoser
Tema ICS - icstheme.apk due to the work 90% sonny sekhon, 10% enryea123 , we reach the aim.
Mod cam stock Kostja- P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
Gapps-gb-20110828-signed - gapps-gb-20110828-signed.zip
Unofficial gapps 20111214 - gapps-gb-20111214-237-signed.zip solo per ginger 2.3.7
Patch inversione memorie - CM7.nightly.Universal-Stock…zip (159,13 KB) - uploaded.to
Google Maps 5.9.0 e istruzioni - maps 5.9.0 e istruz.zip
Google Maps 5.12.0 - Download for free on Filesonic.com
Widget calendario LG - CalendarWidget_for cyano lg2x.apk
Widget Meteo - orologio LG - LG2xsignedTodayBriefingWidget.apk
Il calendario va copiato in system > app e modificate le permission tale e quali alle altre app presenti in cartella. Il meteo va regolarmente installato.
Recovery 5.0.2.6-2x clockworkmod by udK - 5.0.2.6-2x-clockworkmod-udK.rar
GalaxyNexus boot animation - GalaxyNexusBootAnimation_DataLocal-signed.zip
ironkernel -
https://plus.google.com/110793801028128089370/posts
Attenzione a non scaricare e utilizzare per errore l'iron kernel versione ICS
Old Kernel vadonka 20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M - 20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M_kernel.zip solo wipe dalvik
Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 - LGE-KaNG-120113_kenel.zip solo wipe dalvik
Last kernel vadonka per over/down clock - [CM7/MIUI Kernel][KANG][MAR08] ETaNa with Spica OTF pack - xda-developers solo wipe dalvik
in continuo aggiornamento link diretto ai kernel -
Index of /kernel/
Kang ufficiale - base CM7 , in pratica la 204 con le modifiche che compaiono sul changelog ufficiale che trovate qui:
CyanogenMod nightlies changelog for P990
Last official kang -
Euroskank CM7 Kangs
in continuo aggiornamento
kang temasek's - come sopra con qualche extra, compilata da Temasek
(nota originale: This is a KANG build of CM7 ( CyanogenMod 7 ) for p990 and by NO means this is my ROM. I am just compiling from CM Source and 100% credits goes to TeamDouche, the device maintainer of p990 Ricardo Cerqueira and all other coders who contributed to CyanogenMod. This is similar to a nightly from CM but has some extra goodies baked in. If you can't handle some things possible being broken, please don't use this and then complain to me for building it.)
P204-42 cm7kang-O2x-P204-42.zip
P204-43 cm7kang-O2x-P204-43.zip
For SU660 824 BB users Free Cloud Storage - MediaFire
Last Temasek's kang -
Index of /LG Optimus 2x - p990/
in continuo aggiornamento
Last CyanogenMod ufficiale -
http://download.cyanogenmod.com/get/...990-signed.zip
Salve redefined
ma la Baseband 1120 (su660) che si trova in questa pagina e che corrisponde a questo file 1120-V20j-SU660-Baseband.zip
Come va trattato?
E' da flashare via recovery?
Oppure considero questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-su660.html
grazie
-
Quote:
prato06
Salve redefined
ma la Baseband 1120 (su660) che si trova in questa pagina e che corrisponde a questo file 1120-V20j-SU660-Baseband.zip
Come va trattato?
E' da flashare via recovery?
Oppure considero questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-da-su660.html
grazie
la bb si installa con smartflash, niente recovery.........
ok il tuo riferimento
-
Quote:
redefined
la bb si installa con smartflash, niente recovery.........
ok il tuo riferimento
Grazie, un ultima cosa la
Mod cam stock Kostja che si trova sempre in prima pagina
Quali differenze, migliorie rispetto a quella della Kang o 20q?
Insomma ne vale la pena installarla?
Si installa tramite recovery? E quella che già c'è che fine fa?
saluti
-
Quote:
WidowMaker
ragazzi quando mi arriva un sms non mi s'illumina il display, sento solo la notifica ed si accendo i 4 tasti softtouch, come faccio per far si che si illumina il display?
Mi interessa sapere come posso risolvere =)
Riguardo al problema dei riavvii ora provo come suggeritomi da voi l'etana del 20 febbraio =) Metto quello con 0 Ram HAck? Ulteriore domanda, cosa è l'undervolt? a quanto ho capito è il voltaggio della batteria, ma come faccio a fare migliorare la resa? Pro e contro? xD Scusate le domande ma vorrei tenermi informato =) ;)
-
Salve a tutti, consigliate vivamente (specie redefined) la BB 1120 scaricabile anche da
qui https://www.androidiani.com/forum/mod...-da-su660.html
L'ho installata seguendo la procedura (prima di installare per l'ennesima volta l'ultima kang+etana del 20) sulla
v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123
recuperata da nandroid…..ma sorge un grave problema.
Con la BB1120 + 20q se si riavvia il Dual sono guai…resta in loop con logo LG intermittente all'infinito,
l'unico modo per farlo partire è da CWM facendo restore.
Possibile fare ciò ad ogni riavvio?
Oppure la bb1120 si deve usare solo con kang?
chi può darmi una risposta?
grazie
-
Quote:
prato06
Grazie, un ultima cosa la
Mod cam stock Kostja che si trova sempre in prima pagina
Quali differenze, migliorie rispetto a quella della Kang o 20q?
Insomma ne vale la pena installarla?
Si installa tramite recovery? E quella che già c'è che fine fa?
saluti
la kostja è la stock lg modificata (maggior bitrate ecc.) e adattata per cm9. si installa da recovery e l'altra non c'è più...
-
Quote:
WidowMaker
Mi interessa sapere come posso risolvere =)
Riguardo al problema dei riavvii ora provo come suggeritomi da voi l'etana del 20 febbraio =) Metto quello con 0 Ram HAck? Ulteriore domanda, cosa è l'undervolt? a quanto ho capito è il voltaggio della batteria, ma come faccio a fare migliorare la resa? Pro e contro? xD Scusate le domande ma vorrei tenermi informato =) ;)
installa l'etana del 20, non devi modificare nessun parametro. è molto parsimonioso. l'uv è la variazione di tensione applicate al processore...
-
Quote:
prato06
Salve a tutti, consigliate vivamente (specie redefined) la BB 1120 scaricabile anche da
qui
L'ho installata seguendo la procedura (prima di installare per l'ennesima volta l'ultima kang+etana del 20) sulla
v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123
Con la BB1120 + 20q se si riavvia il Dual sono guai…resta in loop con logo LG intermittente all'infinito,
grazie
prova ad usare il ril 725 10d
-
Quote:
prato06
qui
grazie
Stai usando la kang per il momento?
-
Quote:
redefined
prova ad usare il ril 725 10d
Scusa non ho capito bene, in che senso?
1 - lascio la BB1120 e con GetRil scarico il ril 725 10d anche se non combaciano ?
2 - Rimetto la BB725 e con GetRil scarico il ril 725 10d?
Nota che avevo BB725+ril 725 10d....ma...con la kang 71 + etana del 20 ad un certo punto NON AVEVO PIU' LINEA TELEFONICA.
Quindi costretto a tornare alla 20q.
Cosa ne pensi?
Io vorrei kang71 + etana del 20 funzionanti, come devo fare?????
-
Quote:
WidowMaker
Stai usando la kang per il momento?
NO, ho rimesso la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Percaso c'e incompatibilità tra 20q e BB+ril 1120?
-
Quote:
prato06
NO, ho rimesso la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Percaso c'e incompatibilità tra 20q e BB+ril 1120?
No io sto usando quel ril
PRima avevi qualche rom EXT4?
-
Quote:
WidowMaker
No io sto usando quel ril
PRima avevi qualche rom EXT4?
Prima, ma prima...avevo la rom Ext4 con kang 71 + etana del 20, allora riscontrando problemi con assenza di linea,
ho flaschato back to ext3 + 3 wipe + restore alla 20q.
-
Quote:
fanto90
Parliamo della RC0-72? Io l'ho installata ieri poi questa notte ho spento il telefono e l'ho messo in carica senza problemi.
Però ho notato quello che dici tu a volte se passa pochissimo tempo da quando ho spento il telefono a quando lo metto in carica ma non è legato a questa ROM in particolare, mi pare mi capitasse anche con ROM non cyano. Io aspetto prima di mettere in carica circa 10-30 secondi dallo spegnimento.
A proposito, per me tutto liscio con questa ROM e kernel di serie. Mentre con la 71 mi si sganciavano metà delle app dal market fin dall'installazione e non c'era verso di metterle a posto, dovevo restorare il nandroid backup.
-
Quote:
prato06
Scusa non ho capito bene, in che senso?
1 - lascio la BB1120 e con GetRil scarico il ril 725 10d anche se non combaciano ?
2 - Rimetto la BB725 e con GetRil scarico il ril 725 10d?
Nota che avevo BB725+ril 725 10d....ma...con la kang 71 + etana del 20 ad un certo punto NON AVEVO PIU' LINEA TELEFONICA.
Quindi costretto a tornare alla 20q.
Cosa ne pensi?
Io vorrei kang71 + etana del 20 funzionanti, come devo fare?????
bb 1120 + ril 725 10d
-
Quote:
redefined
bb 1120 + ril 725 10d
Questa è l'accoppiata migliore? Cmq come mai la mia ora del cellulare è 1 ora indietro? Gli aggiornamenti sono automatici :/
-
Quote:
WidowMaker
Questa è l'accoppiata migliore? Cmq come mai la mia ora del cellulare è 1 ora indietro? Gli aggiornamenti sono automatici :/
la bb 1120 è coreana.... togli l'ora automatica e impostala su eu centrale. poi correggi l'orario
-
Come al solito grazie.. ho messo la Europa centrale Amsterdam.. tnx per te :D
-
Quote:
WidowMaker
Come al solito grazie.. ho messo la Europa centrale Amsterdam.. tnx per te :D
di nulla, ciao.
p.s.
nuova temasek
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...O2x-RC0-73.zip
-
L'hai provata? Se la flasho bastano wipe cache e dalvik e non perdo nulla giusto?
-
Quote:
WidowMaker
L'hai provata? Se la flasho bastano wipe cache e dalvik e non perdo nulla giusto?
esatto, dalvik e cache.
non la provo, sto un po' con la ufficiale
-
Quindi tu non usi le temasek? Come mai questa scelta?
-
Quote:
WidowMaker
Quindi tu non usi le temasek? Come mai questa scelta?
non è che non la uso, l'ho usata per parecchio, ma visto che con l'ufficiale e l'etana mi trovo bene sia come autonomia che stabilità, per ora, non cambio. Aspetto qualche innovazione/modifica "importante"
p.s.
arrivato anche un nuovo etana
http://etana.donka.hu/kernel/
-
Secondo te ha più autonomia la kang 71 con l'etana o la ufficiale sempre con quest'ultimo?
-
Una questione che c'entra poco con rom, kernel, bb etc.... ieri ero in giro in auto e volevo provare il navigatore.... continuava a perdere il segnale! Eppure l'ultima volta l'avevo provato a piedi ed era perfetto... potrebbe essere che lasciandolo sul sedile passeggero e quindi non proprio sotto al parabrezza il segnale venga bloccato dal tetto dell'auto stessa??
Ho provato anche a metterlo sul pannello porta appoggiato al vetro ma perdeva lo stesso il segnale.
Qualcun'altro ha avuto problemi nell'uso in auto??
-
Quote:
Gat72
Una questione che c'entra poco con rom, kernel, bb etc.... ieri ero in giro in auto e volevo provare il navigatore.... continuava a perdere il segnale! Eppure l'ultima volta l'avevo provato a piedi ed era perfetto... potrebbe essere che lasciandolo sul sedile passeggero e quindi non proprio sotto al parabrezza il segnale venga bloccato dal tetto dell'auto stessa??
Ho provato anche a metterlo sul pannello porta appoggiato al vetro ma perdeva lo stesso il segnale.
Qualcun'altro ha avuto problemi nell'uso in auto??
Ancora non l'ho provato.. lo usavi in 2g o 3g? Quanto segnale avevi?
-
A KANG is a KANG. There is no such thing as Official KANG. I don't know where one get the idea from.