Si poi ho detto YouTube, ma spesso e volentieri sono altri server... sarà la qualità video o il segnale rete.
Visualizzazione stampabile
Sono molto indeciso se mettere la nuova temasek.. é uscita la nuova kang, temasek rilascerà una rom basata su quest'ultima?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
Se installo la 204 successivamente se sarà rilasciata la.213 basta solo il wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
ma nel kernel di vodonka cosa cambia tra 32 megabite e 32 megabite shared??
ragazzi per favore aiuto! ho il temasek e ho messo su' l' iron e il cell mi si blocca nn mi vede bene youtube e non va neanche la fotocamera! ho wippato e formattato tutto e rimesso tutto da capo ma non è cambiato nulla! si blocca anche in screen off! cambio kernel e idem si blocca! cosa ho combinato!? cosa posso fare?!
ragazzuoli per chi volesse il player miui: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1302630318
si installa come un APK qualsiasi è mooooolto più bello...
domandona c'è un modo per riavere il pulsante di LG di risposta nelle chiamate piuttosto che questo pulsante in slide???
Quote:
Originariamente inviato da lucastraz
Lo shared è un tipo di kernel che utilizza una partizione creata appositamente nella sd ext detta swap in aggiunta. Tutto fantastico ma rischi l usura della ad a lungo andare. Anche se mi sembra inverosimile.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App