Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Lo shared è un tipo di kernel che utilizza una partizione creata appositamente nella sd ext detta swap in aggiunta. Tutto fantastico ma rischi l usura della ad a lungo andare. Anche se mi sembra inverosimile.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ed invece io con lo swap ho danneggiato la mia sd
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Lo shared è un tipo di kernel che utilizza una partizione creata appositamente nella sd ext detta swap in aggiunta. Tutto fantastico ma rischi l usura della ad a lungo andare. Anche se mi sembra inverosimile.
Androidiani App
ed invece io con lo swap ho danneggiato la mia sd
Ecco lol beh infatti era una mia opinione...per "fortuna" ci puoi dire che avevo torto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alezzandro86
ragazzuoli per chi volesse il player miui:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1302630318
si installa come un APK qualsiasi è mooooolto più bello...
domandona c'è un modo per riavere il pulsante di LG di risposta nelle chiamate piuttosto che questo pulsante in slide???
approfitto per quotarmi dato che il player miui e la mia richiesta posson risultare molto utili.
Quote:
FlynDual
Ecco lol beh infatti era una mia opinione...per "fortuna" ci puoi dire che avevo torto.
Androidiani App
si beh era una Sd vecchiotta ma s'è fott*ta grazie allo swap...in effetti arrivate a troppe scritture rallentano vertiginosamente fino a non esser piu riconosciute.
-
Quote:
alezzandro86
ragazzuoli per chi volesse il player miui:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1302630318
si installa come un APK qualsiasi è mooooolto più bello...
domandona c'è un modo per riavere il pulsante di LG di risposta nelle chiamate piuttosto che questo pulsante in slide???
Scusa ma non ricordo com'era il pulsante LG... Vorresti un semplice tasto da premere giusto invece che lo slide giusto? MI pare che si possa fare dalle impostazioni, però ora non ricordo come....
Com'è che installa sto player?
Mi edito da solo: cercato su google, grandissima caxxxata, appena mi si scarica il cell lo installo; ora sto facendo il battery calibration con l'apposita app ;)
-
Quote:
Gat72
Scusa ma non ricordo com'era il pulsante LG... Vorresti un semplice tasto da premere giusto invece che lo slide giusto? MI pare che si possa fare dalle impostazioni, però ora non ricordo come....
Com'è che installa sto player?
il tasto è un tastone quadrato uguale a quello per riagganciare insomma, il player è un apk quindi lo scarichi e poi lo installi come un qualsiasi programma del market.
-
Quote:
alezzandro86
il tasto è un tastone quadrato uguale a quello per riagganciare insomma, il player è un apk quindi lo scarichi e poi lo installi come un qualsiasi programma del market.
Azz ho provato a chiamarmi col cell sbloccato e ci sono gli slide! Pensavo ci fossero solo se il cell è bloccato!
Forse la DjDroid è come la Stock se non ricordo male... cioè risposta con slide se il cell è bloccato, con tasto se ti chiamano mentre lo stai usando.
Non credo si possa avere il tasto di risposta da cell bloccato... ma magari mi sbaglio...
-
Quote:
Gat72
Azz ho provato a chiamarmi col cell sbloccato e ci sono gli slide! Pensavo ci fossero solo se il cell è bloccato!
Forse la DjDroid è come la Stock se non ricordo male... cioè risposta con slide se il cell è bloccato, con tasto se ti chiamano mentre lo stai usando.
Non credo si possa avere il tasto di risposta da cell bloccato... ma magari mi sbaglio...
con la django avevo il tastone in tutti i casi, quindi volendo si potrebbe avere, non so come però!
l'hai provato il player miui? scarica addirittura il testo della canzone mentre la senti!!! fighissimo.
-
Quote:
alezzandro86
con la django avevo il tastone in tutti i casi, quindi volendo si potrebbe avere, non so come però!
l'hai provato il player miui? scarica addirittura il testo della canzone mentre la senti!!! fighissimo.
Non ancora, però l'ho scaricato sul pc; ora me lo mando in allegato via mail sul cell, lo salvo e poi lo installo; poi ti dico.
-
Quote:
Gat72
Non ancora, però l'ho scaricato sul pc; ora me lo mando in allegato via mail sul cell, lo salvo e poi lo installo; poi ti dico.
l'ho messo anche come widget...è molto più bello del cyano classico!
-
Quote:
FlynDual
Androidiani App
I Continui cicli di scrittura ne accorciano la vita.
s