Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
I Continui cicli di scrittura ne accorciano la vita.
Ok ma dipende dallo swamp presumo no? cioe' se lo fai a 32 -64 -128 o no?
-
Quote:
FlynDual
Ok ma dipende dallo swamp presumo no? cioe' se lo fai a 32 -64 -128 o no?
no, sono il numero di scritture e cancellazioni a fregare la memory card! lo spazio può esser anche di un kb
-
Quote:
alezzandro86
ragazzuoli per chi volesse il player miui:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1302630318
si installa come un APK qualsiasi è mooooolto più bello...
domandona c'è un modo per riavere il pulsante di LG di risposta nelle chiamate piuttosto che questo pulsante in slide???
Grazie per averlo postato, l ho provato e non è male, è un player diverso dagli altri e di sicuro merita attenzione, complimenti a quelli di miui!! Solo che ormai sono abituato a PlayerPro e per ora non cambio; con questo si scaricano automaticamente tutte le copertine degli album, artisti e generi; si scaricano le info sull album e sull artista; per ultima cosa si scaricano i testi, e si possono applicare temi!! Quindi un player completo, per me è il migliore!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
alezzandro86
è la trecentesima volta che lo scrivo su questo topic...hai messo un kernel errato con Ram Hack superiore ai 32mb...mettine uno con RH 0 o Massimo 32 e risolvi!
scusami nn avevo letto!! ho cercato il 32 sulle pagine precedenti solo che il link che hai postato tu non funge... avreste un link funzionante?! GRAZIE
-
Scusate la domanda ovvia meglio la 217 o la 204-57? Io ho sempre avuto problemi con flash con quali li risolvo?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate il piccolo OT ma conoscete un programma che ti avvisi cn un segnale acustico che la % di batteria è molto bassa? Con la cyano mi avvisa solo al 15% qnd avevo la rom stock avvisava al 15% al 5% al 4 3 2 e all’1%.... mi piacerebbe qualcosa del genere...grassie
-
Quote:
sfascia
scusami nn avevo letto!! ho cercato il 32 sulle pagine precedenti solo che il link che hai postato tu non funge... avreste un link funzionante?! GRAZIE
questo link mi sembra buonon no?! http://duero.tom.ru:666/Android/Firmware/ironkrnL/
-
Quote:
480p
Grazie per averlo postato, l ho provato e non è male, è un player diverso dagli altri e di sicuro merita attenzione, complimenti a quelli di miui!! Solo che ormai sono abituato a PlayerPro e per ora non cambio; con questo si scaricano automaticamente tutte le copertine degli album, artisti e generi; si scaricano le info sull album e sull artista; per ultima cosa si scaricano i testi, e si possono applicare temi!! Quindi un player completo, per me è il migliore!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
la miui a livello grafico è straordinaria, peccato che sia più bacata della cyano, io ho avuto alcuni problemi con i video in flash e youtube purtroppo altrimenti userei ancora la miui! se solo ci fosse un modo per implementare i temi miui sulla cyano...e poi quei lockscreen sono bellissimi.
-
Quote:
alezzandro86
la miui a livello grafico è straordinaria, peccato che sia più bacata della cyano, io ho avuto alcuni problemi con i video in flash e youtube purtroppo altrimenti userei ancora la miui! se solo ci fosse un modo per implementare i temi miui sulla cyano...e poi quei lockscreen sono bellissimi.
Se ti può interessare i lockscreen miui si trovano sul market, cerca milocker... Anche se io lo ho abbandonato perché mi si disattivava da solo
-
Quote:
Bellavezz
Se ti può interessare i lockscreen miui si trovano sul market, cerca milocker... Anche se io lo ho abbandonato perché mi si disattivava da solo
il problema è che non sono i veri e proprio lock della miui, quelli con i player musicali fighi sopra ed altre chicche a livello grafico.