Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSSj
per installare l'ultima kang, la 130 giusto? posso partire da semplice base 20s o devo cambiare il ril? grazie! :)
Ti formatta lui tutto, quindi fai un backup di app e/o dati che ti servono e poi installa da recovery.
-
ottimo! ne ho provate un paio e questa mi manca.. vediamo se riusciamo a trovarne una definitiva...
come kernel lascio quello della rom o meglio un'altro?
-
Quote:
CiccioSSj
ottimo! ne ho provate un paio e questa mi manca.. vediamo se riusciamo a trovarne una definitiva...
come kernel lascio quello della rom o meglio un'altro?
come ril lascia quello già implementato (218b)
prima di installare devi fare il full wipe
come.kernel conviene un etana 2.6.32.y e.fai un po' di UV.
-
Si si ho già cambiato un paio di rom e mi destreggio abbastanza... era giusto per sapere che configurazione mi consigliavate... :) solo che non ho mai usato under volt o altre cose simili... mi spiegheresti come funziona e perché và fatto... grazie!
-
Quote:
CiccioSSj
Si si ho già cambiato un paio di rom e mi destreggio abbastanza... era giusto per sapere che configurazione mi consigliavate... :) solo che non ho mai usato under volt o altre cose simili... mi spiegheresti come funziona e perché và fatto... grazie!
undervolt serve per risparmiare energia senza limitare le prestazioni. toglie dei volt al processore.. -25, -50, -75.. questo si fa con delle app come pimp my cpu.. vadonka ha anche una app, tweakaio, si flasha da recovery e whala ci sara un nuovo tool per modifiche al kernel.
-
-
Però buono... :D
Per fare undervolt per esempio con pimp my cpu e kernel etana 2.6.32.59 che valori devo dare?
-
Quote:
480p
Ma cosa è quella "b" sulla barra delle notifiche?
-
Che cm7 consigliate? Lo voglio bello reattivo.. ogni volta chiudo e apro molte app ma con cm9 ogni tanto si impalla.. uff. Che kang, kernel,, ril x per v20s ed tweek sa eseguire? Grazie infinite
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiterGeek
Che cm7 consigliate? Lo voglio bello reattivo.. ogni volta chiudo e apro molte app ma con cm9 ogni tanto si impalla.. uff. Che kang, kernel,, ril x per v20s ed tweek sa eseguire? Grazie infinite
Usa la temasek, per il kernel o un'etana o il vadonka del 13, ril il v10b va bene per il tweak non saprei
-
Quote:
Andry96
Ma cosa è quella "b" sulla barra delle notifiche?
Beats Audio!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Beats Audio!!
E come l'hai messo?
-
Quote:
Andry96
E come l'hai messo?
Dal market!! "Beats Audio Installer"
-
Quote:
480p
Grazie, proprio non l'ho sapevo che c'era sul playstore
-
Per ottimizzare la durata della batteria ho installato l'etana low overlock...meglio qualche altro kernel??e che settaggi devo dare in pymp my cpu???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ora ho notato che quando collego le cuffie, non c'è l'icona, però si sente, come mai?
-
Quote:
Chuck Bartowski
Che RIL hai? Se è quello della 20s è ovvio che non funzioni, sulle cm devi mettere un RIL 10, prova il 218 10b o il 725 10d.
Ciao,si ho quella,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
ciao,grazie.Fabio
-
Quote:
Andry96
Ora ho notato che quando collego le cuffie, non c'è l'icona, però si sente, come mai?
Sinceramente non lo so, non mi è mai successo!!
-
E' possibile diminuire la risoluzione quando se è collegati in HDMI? quando lo collego al mio televisore va subito alla risoluzione più alta (1080p) e quindi alcuni giochi risultano troppo pixellosi...
-
Quote:
Fear941
E' possibile diminuire la risoluzione quando se è collegati in HDMI? quando lo collego al mio televisore va subito alla risoluzione più alta (1080p) e quindi alcuni giochi risultano troppo pixellosi...
Purtroppo con la cyano l' unica risoluzione in uscita è 1080p!!
-
Quote:
480p
Purtroppo con la cyano l' unica risoluzione in uscita è 1080p!!
Allora l'unica alternativa che mi rimane è modificare le impostazioni del televisore! Grazie per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da giusta
Per ottimizzare la durata della batteria ho installato l'etana low overlock...meglio qualche altro kernel??e che settaggi devo dare in pymp my cpu???
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Un aiutino con pimp my cpu...che non ci capisco una mazza???
-
Quote:
giusta
Un aiutino con pimp my cpu...che non ci capisco una mazza???
Androidiani App
C'e di default un unico profilo,c'e un più lo premi e ne crei un altro. Lo modifichi e metti le frequenze che vuoi te, decidi anche quanti volt togliere. A me va bene con meno 75 dappertutto.
Dopo decidi come chiamarlo e quando usarlo :)
-
Quote:
Frango
C'e di default un unico profilo,c'e un più lo premi e ne crei un altro. Lo modifichi e metti le frequenze che vuoi te, decidi anche quanti volt togliere. A me va bene con meno 75 dappertutto.
Dopo decidi come chiamarlo e quando usarlo :)
-75 tutto ??? io al max metto 25 dal 324mh e lasciando 216 mh intatto... ma sarei curioso di provare...
tu hai anke qualke profilo del tipo screen off o lasci soltato un profilo di default con undervolt?
-
Quote:
iopiop
-75 tutto ??? io al max metto 25 dal 324mh e lasciando 216 mh intatto... ma sarei curioso di provare...
tu hai anke qualke profilo del tipo screen off o lasci soltato un profilo di default con undervolt?
forse -75 è esagerato ma freeze o problemi non ne ho ;)
cmq tengo tanti profili.. ne tengo 1 per i giochi, 1216mhz, performance, sio; 1 screen off.. cmq leggi qua la fine del secondo post, -75 non è esagerato :P etana xda
-
Potrebbe essere utile:
Voltage adjustment
216Mhz: Def: 790mV Min: 770mV
324Mhz: Def: 830mV Min: 780mV
503Mhz: Def: 880mV Min: 800mV
655Mhz: Def: 900mV Min: 820mV
816Mhz: Def: 930mV Min: 850mV
1015Mhz: Def: 1030mV Min: 950mV
1216Mhz: Def: 1200mV Min: 1150mV
1408Mhz: Def: 1300mV Min: 1250mV
Recommended CPU profiles for optimal performance
No1: In call: 216-456 or 324-456(*)
No2: Screen off: 216-324 or 324-324(*)
No3: Charging: 216-1408 or 324-1408(*)
No4: Battery <20%: 216-816 or 324-816(*)
Note: (*) Use this if you're having a problematic phone (which doesn't like UV and has a lot of BSODs). The stock kernel doesn't use the 216Mhz setting, some hardware may not support this(!), so that's why I recommend to use 324Mhz as the minimum value if you have problems with 216Mhz.
scritto da vadonka su xda per i suoi kernel
-
Infatti li prendevo di riferimento quei valori cercando di nn essere al limite del minimo
-
Quote:
iopiop
Infatti li prendevo di riferimento quei valori cercando di nn essere al limite del minimo
Androidiani App
SI OK :) Io cmq non ho problemi con -75 dappertutto xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Frango
SI OK :) Io cmq non ho problemi con -75 dappertutto xD
Metto un profilo test e vediamo come và tks :-)
-
Quote:
480p
scusa l OT,
a me installandolo è entrato in crash con volume +, adesso mi dice che disisntallando Beats rimuovo solo l'icona....come devo fare per disinstallarlo completamente? ho cancellato pure la cartella beats sull' SD...ma volume + va sempre in crash
Grazie
-
Quote:
droide_volante
scusa l OT,
a me installandolo è entrato in crash con volume +, adesso mi dice che disisntallando Beats rimuovo solo l'icona....come devo fare per disinstallarlo completamente?
Grazie
prova con titanim backup ;)
-
Quote:
Frango
prova con titanim backup ;)
nè con uninstaller pro, nè con TB lo trova....
-
Quote:
droide_volante
nè con uninstaller pro, nè con TB lo trova....
prova ad eliminare l'app corrispondente che trovi in system > app o in android > data > com.....
-
Ho provato la django, ma in meno di 12 ore ho cambiato subito idea... non c'è nemmeno da mettere con la cyano...
Ho rimesso la topogigi ma alla notte sotto carica si spegne però già al 100 mentre l'altro ieri notte non lo ha fatto...
Riguardo ai consumi... 40 minuti di wi-fi dal 70 al 60% di batteria... con processore a 800mhz...è molto??? venivo da un vecchio 5800 e ci facevo 6-7 ore di wifi, ascoltavo musica per 2-3 ore e giocavo un poco... non riuscirò mai a farlo con questo, vero?
-
Grazie per i settaggi... con kang 130 ed etana loc lite con pimp my cpu e tutto a -75 fluiditá e batteria che dura 24 ore....utilizzo effettivo non so ancora ma questi risultati sono entusiasmanti
-
Quote:
giusta
Grazie per i settaggi... con kang 130 ed etana loc lite con pimp my cpu e tutto a -75 fluiditá e batteria che dura 24 ore....utilizzo effettivo non so ancora ma questi risultati sono entusiasmanti
Androidiani App
il tel mi si è riavviato con -75 sulle 2 frequenze + basse , ho messo -25 a 216/324 poi -75 il resto, per ora ottimi consumi e il tel non si è riavviato
-
Quote:
giusta
Androidiani App
Hai l'etana del 23/07 o del 30/7?
-
Quote:
PaoloLatte
Ho provato la django, ma in meno di 12 ore ho cambiato subito idea... non c'è nemmeno da mettere con la cyano...
Ho rimesso la topogigi ma alla notte sotto carica si spegne però già al 100 mentre l'altro ieri notte non lo ha fatto...
Riguardo ai consumi... 40 minuti di wi-fi dal 70 al 60% di batteria... con processore a 800mhz...è molto??? venivo da un vecchio 5800 e ci facevo 6-7 ore di wifi, ascoltavo musica per 2-3 ore e giocavo un poco... non riuscirò mai a farlo con questo, vero?
Io non sono mai riuscito a superare le 24h con più di 2/3h di schermo! Forse è da assistenza ma non so.. normalmente sono sulle 6h con qualsiasi rom..
Con questo messaggio festeggio 500 posts dopo neanche 3 mesi e 25 thanks ricevuti :)
-
Quote:
Frango
Io non sono mai riuscito a superare le 24h con più di 2/3h di schermo! Forse è da assistenza ma non so.. normalmente sono sulle 6h con qualsiasi rom..
Con questo messaggio festeggio 500 posts dopo neanche 3 mesi e 25 thanks ricevuti :)
Spero di no... in ogni caso complimenti :D sei molto attivo e disponibile per tutti gli utenti :) grazie!
-
Raga.... ho paura di riavviare il telefono:temo di non riuscire più ad arrivare a 24ora con un margine cosi elevato... tenendo dati e wifi sempre attivi....
http://img.tapatalk.com/4f0aa339-0e6b-79fe.jpg
---
inviato comodamente dal mio divano