se nn riesco a connettere il telefono al pc posso togliere la cyano e farlo tornare originale?
Visualizzazione stampabile
se nn riesco a connettere il telefono al pc posso togliere la cyano e farlo tornare originale?
Gianluca il mio ril e baseband sono quest, in pratica sono quelli che trovo nella rom stessa :
http://img.tapatalk.com/9749ccad-29f1-22ad.jpg
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Scusami redefined ma dice : not found per il nuovo link o.o
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi io mi trovo bene con la temasek però con il kernel proprio no! Ho un sacco di reboot improvvisi! Quale kernel non OC mi consigliate?? Grazie mille :)
I migliori kernel per le CM7 sono (per me) quelli di vadonka, gli etana.
vengono spesso aggiornati e sono disponibili molte versioni: versione linux 2.6- frequenze stock, low overclock, high overclock battery driver normali, ds o lite. versione 3 stesse varianti.
con il flash del kernel viene installata una app per le modifiche del clock e dei volt. si possono scaricare da etana hosting. consigliati sono gli stabili del 2.6. performante e parsimonioso è quello del 13 gennaio.
Grazie mille! Ma cosa vuol dire ds? Indica le rom con il battery driver? Me lo consigli o no?
scusa redefined potresti illuminarmi su che novità introduce la versione lite dei driver della batteria rispetto al normale ho cercato su xda sul post etna ma non ho trovato spiegazioni...
Provo a rispondere io ;)
I lite sono dei nuovi battery drivers come lo sono i ds e i normali. I DS te li sconsiglio mentre i lite li devo ancora provare..sono curiosissimo di vedere se vanno bene!!! Solo che qua prende malissimo e non riesco a scaricare nulla :/
Ho appena installato kang 130 temasek + unofficial gapps + ultimo kernel etana 2.6.32.59 hoc lite. domani o dopodomani vi posto impressioni, consumi, prestazioni.. vediamo i nuovi battery driver ;)
Mmmm zè capì..vabbè poi magari se uscirà qualche altro aggiornamento vedo di fare un bell flash e viaa...Grazie comunque :)
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
Che RIL hai? Se è quello della 20s è ovvio che non funzioni, sulle cm devi mettere un RIL 10, prova il 218 10b o il 725 10d.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ah ok, questo spiega tutto ;)
Anch'io ho la bb 521 della 20s, ma il RIL è il 218 10b. Se si mette un RIL v20 sulla Cyano, la ROM non riesce più a leggere le statistiche della batteria e la baseband ( praticamente dice "baseband sconosciuta" ) con ovvia mancanza di segnale.
Aspetto questa sera per esprimermi, ma se l indicatore batteria non si sbaglia, sembrerebbe che il kernel etana con lite battery faccia miracoli!
io oggi per ora con 30m di hotspot, un po di facebook e tapatalk, sono a 2h di utilizzo con 56 per cento. missa che aspettero di essere a casa a padova.. la prende bene il segnale quindi non ho problemi di roaming o 0 tacche. penso che il continuo cercare nella rete 3 per connettersi utlizzi molta batteria. vi faro sapere i risultati!
oggi nuova cyanogenmod nigthly http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-p990.zip
Sto usando la Temasek 130 in abbinamento al kernel lite 2.6.32.59 di Vadonka da ieri mattina. Per ora mi sembra vada molto bene con buoni consumi (ho ancora il 20% di carica) rispetto a prima. Vorrei installare l'aggiornamento ufficiale di cyano ma ne vale la pena? Non riesco a trovare l'ultimo changelog.
Giorno ragazzi, da quando ho installato la cm7.2 il telefono è rinato, adesso però mi accorgo, che il bluetooth non funziona perfettamente (non avevo + usato l'auricolare recentemente) avevo anche letto di problemi relativi ma non trovo la discussione, qualcuno si ricorda come risolvere? ;)
ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
Ad esser sincero da quando ho messo su la cm7.2, stanco di aspettare sto cazzarola di ICS, il telefono è rinato, fluidissimo, nessun blocco strano, ram libera media sui 190/200 mb e con la batteria ci faccio quasi 3 giorni!!!
il tuo è un problema che mi torna nuovo... io farei un bel full-wipe e buonanotte al secchio!
Ti consiglio di mettere la 20s tramite smartflash e poi con rom manager la cyano 7.2 stable che, secondo la mia esperienza, è eccezionale
Io col configurazione temasek 130 ultima beta lite a 1015 tranne deat trigger a 1216,undervolt, non riesco a superare le 5 ore!!!
Sinceramente le prestazioni sono eccellentissime xD ma cerco anche la durata della batteria!!
Aspetto due giorni e dopo django 1.5 RC2 gueste kernel :)
Ho smartflashato la rom 20s originale e ho rootato il telefono ma ora non mi scarica piu dal market e mi da errore 492, ho provato a cancellare dati e cache del play store ma niente, ora nn posso neanche scaricare rom manager per la recovery......
sapete come aiutarmi sto diventando matto non posso fare un hard reset o cose simili che eliminano root e qualsiasi altra cosa non originale?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ma da dove lo scarico l'etana lite...??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App