Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
sto usando l'ultima kang ufficiale (di oggi) con il solito vadonka LGE-KaNG-120113 , sempre con bb e ril 725. vediamo come va nella lunga distanza
-
Quote:
redefined
sto usando l'ultima kang ufficiale (di oggi) con il solito vadonka LGE-KaNG-120113 , sempre con bb e ril 725. vediamo come va nella lunga distanza
si ma ancora non capisco, quali differenze degne di nota si evincono?
-
ormai non si capisce più niente!! Ci sono 3 tipi di cyano: kang ufficiale, kang temasek e Nightly!! Voi quale usate? Io continuo con le temasek che mi sono trovato sempre bene!!
-
Raga io ho riscontrato problemi di rete, in pratica quando mi trovo in luoghi dove non prende il cell, nel momento in cui più ritorna la linea sul mio cell non ritorna... Devo riavviarlo!!!! Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Raga io ho riscontrato problemi di rete, in pratica quando mi trovo in luoghi dove non prende il cell, nel momento in cui più ritorna la linea sul mio cell non ritorna... Devo riavviarlo!!!! Qualcuno ha lo stesso problema?
No, mai avuto con le kang + BB e Rio 725 10d/10e
Ora ho in uso l'official uscita ieri + il "vecchio" kernel del 13........ Non so se l'accoppiata è vincente.... Sono convinto di aver acceso il cell e pochi minuti dopo, l,ho trovato spento..... Mah...
-
stanotte è uscita la 219 ufficiale......... adesso ho la temasek 204-57. qualcuno di voi conosce quali sono le differenze tra le due? cosa ci mette temasek di suo???
-
Ragazzi non ho capito niente di quello che dovrei scaricare per avere questa Rom :O
Sarà che sono uno nuovo del mondo android, ma ho bisogno di un aiuto da parte vostra... adesso come adesso ho la Django con tema ICS, ma non mi piace tanto e vorrei cambiare. Però qui leggo Baseband, Kernel, Ril, ecc. ecc. e non ci capisco una mazza... qualcuno mi spiega cosa scaricare e come installare sul telefono? Ho già fatto il Root e cavolate varie.....
-
Quote:
luigimasotta
Io ho risolto sostituendo la baseband 725 froyo con la 218. Oltre ad avere un segnale più stabile anche la batteria dura molto di più, dalle 15/16 ore alle 25/28.
-
Praticamente cosa dovrei fare?