Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io ho messo la 217 mi sembra migliore della 53 più fluida considerando che l'ho installata di sopra a 10 rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
ormai non si capisce più niente!! Ci sono 3 tipi di cyano: kang ufficiale, kang temasek e Nightly!! Voi quale usate? Io continuo con le temasek che mi sono trovato sempre bene!!
Raga io ho riscontrato problemi di rete, in pratica quando mi trovo in luoghi dove non prende il cell, nel momento in cui più ritorna la linea sul mio cell non ritorna... Devo riavviarlo!!!! Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
stanotte è uscita la 219 ufficiale......... adesso ho la temasek 204-57. qualcuno di voi conosce quali sono le differenze tra le due? cosa ci mette temasek di suo???
Ragazzi non ho capito niente di quello che dovrei scaricare per avere questa Rom
Sarà che sono uno nuovo del mondo android, ma ho bisogno di un aiuto da parte vostra... adesso come adesso ho la Django con tema ICS, ma non mi piace tanto e vorrei cambiare. Però qui leggo Baseband, Kernel, Ril, ecc. ecc. e non ci capisco una mazza... qualcuno mi spiega cosa scaricare e come installare sul telefono? Ho già fatto il Root e cavolate varie.....
Praticamente cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk