Non sò se quello di default è compilato in qualche ZIP a parte.. ..in ogni modo puoi sempre rimettere sopra la ROM per ripristinare il Kernel.
In ogni modo il Nandroid backup fallo sempre perchè utilissimo..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Grazie!! Comunque penso che non ci sarà bisogno!! Ho messo il vodonka Power save-base version e non mi aspettavo tutto questo miglioramento!! Adesso é fluidissimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Cavolo ha forza di leggere mi avete convinto a provare una di sti kernel.. Cosa mi consigliate e dove li trovo? Non vorrei rinunciare alla fluidità ma sarebbe il massimo se la batteria durasse di più :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Se cambio solo il Kernel, devo fare qualche wipe? No vero?
temasek 204-41 in prima pagina con relativo changelog
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
stò provando l'ultima kang,ke spettatolo rispetto alla rom stock sembra un altro telefono,l'unica cosa che non mi convince e che la radio non ha l'fm non è che tramite qualcosa l'fm della radio funzioni?
mi aiutate?
Ultima modifica di frenc96; 19-01-12 alle 19:02
funziona la radio ma fm(il nome delle radio) non c'è ad esempio esce solo 102.3 ma non il nome della radio, non c'è un modo per far funzionare questa funzione?