R: KANG over CyanogenMod 204
Penso intenda il 725
---
inviato comodamente dal mio divano
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
grazie infinite, ho messo il RH a 32 mb, credi possa spingermi oltre o è inopportuno togliere tutta sta ram alla gpu?
Arriva massimo a 48... Oltre avresti problemi con la gpu...
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
salvatopo
A me con 32mb non va youtube. :(
?! Strano. Normalmente puoi osare tranquillamente anche i 64 senza problemi.. il 48 a tutti funziona bene e 32 non puo che andare bene.. strano.. prova a disinstallare e reinstallare e wippera cache..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
salvatopo
Momento, forse ho capito male io: io intendevo che lasciando 32mb alla GPU non va Youtube, mentre mi par di capire che voi avete tolto 32mb, lasciandone 96. Giusto?
Certo.. toglierne 32MB. Io intendevo questo. Se ne lasciassi solo 32 avresti problemi anche in qualche gioco e nel rendering delle pagine.. ;)
Quote:
alezzandro86
ma poi togliendo ram alla gpu cosa viene a mancare? che difetti potrei riscontrare? cioè in effetti a cosa tolgo ste 32 mb?
Se togli 32 o 48 non succede nulla. Se ne togli piu di 64 avrai problemi grafici in app giochi e browser..
Quote:
Takumi_ae86
Ciao raga...
Potete suggerirmi dei buoni settaggi di undervolt con pimp e la configurazione in firma??
Grazie
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Rom: Temasek 135.1
Kernel: etana LOC LITE 2.6.32
Bb: 521 (v20s) Ril: 725 v10d
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Quote:
salvatopo
No, dipende al tuo HW: ho sentito di gente che è andata a -200mv e altra a cui a -50 si freeza...
Come ha detto salvatopo ogni hardware a dei valori di undervolt minimi. Cmq vadonka ha scritto dei valori consigliati :) li trovi su xda e in un post mio qua di inizio estate difficilissimo da trovare..
Quote:
Takumi_ae86
Ok me li cerco:-) simpaticoni:-)
Grazie
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Rom: Temasek 135.1
Kernel: etana LOC LITE 2.6.32
Bb: 521 (v20s) Ril: 725 v10d
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ahah xD
Ci metto anche io tanto a cercarli.. cmq vai su android development optimus 2x, etana kernel cm7 e alla fine dei primi post c'e scritto
Quote:
salvatopo
L'ultima frase spiega tutto. :(
Sono passati 3 mesi e di ICS nemmeno l'ombra. :(
Comunque ieri ho provato la Nova HD (CM9) ed è molto carina, ma leeeeeeentaaaaa...
L'ombra c'é xD. Esiste per la versione coreana su660 la v30c, ultima release beta di ics.
L'impegno é inutile fino a un rilascio ufficiale dei sorgenti e/o della versione ICS per il p990. Quindi bisogna aspettare LG. É l'unica aspettare. Chiedere ad LG Italia é diventato assurdo, loro dicono che non hanno notizie dall'head quarter (hanno anche ragione ;) ).
Quindi il lavoro sulle cm7 é praticamente finito, ogni developer é arrivato alla fine del lavoro GB ( probabilmente carburano rilasciarà una sua ultima release delle sue rom (certi notano l'instabilita della rc4), oltre a lui tutti hanno finito: temasek alla 135 ha finito, stefan gundoher con la gueste 3.7 dovrebbe aver finito.. ).
CONCLUSIONE: DOBBIAMO ASPETTARE ICS PER IL P990.
Quote:
salvatopo
Lo so, seguo tutte le discussioni su XDA. Ma più che di ombra parlerei di vaga idea: finchè non vedo una versione funzionante come si deve io non ci credo.
P.S. Scusami, normalmente sono paziente, specialmente con il Dual, ma oggi sto un po' negativo.
Sisi ok ;) Cmq su youtube ci sono dei video e su xda gli screenshot xD
Cmq fino all'uscita ufficiale per il p990 ce ne vorra di tempo.... vabbuo aspettiamo
Non sono buone notizie visto che le ultime notizie ufficiali lo davano entro Settembre!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Per carità si, ma se non avessero detto nulla sarebbe dovuto uscire a settembre!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2