Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucastraz
la baseband non si flasha da recovery ma bensi dal programma smartflash! se cerchi è pieno di guide!
grazie, provvederò!!
-
Quote:
Karmio
grazie, provvederò!!
trovi tutto in prima pagina, istruzioni comprese.
-
Ragazzi, parlando al telefono con il vivavoce, il mio interlocutore sente la propria voce!! Come si fa? Con le rom stock non mi è mai capitato!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Ragazzi, parlando al telefono con il vivavoce, il mio interlocutore sente la propria voce!! Come si fa? Con le rom stock non mi è mai capitato!!
Abbassa il tuo volume, succede a volte anche a me...
Cmq questa kang è una favola! :-)
-
Quote:
Boscagoo
Abbassa il tuo volume, succede a volte anche a me...
Cmq questa kang è una favola! :-)
Si, è fatta molto bene!!
Per il volume devo tenerlo a metà altrimenti la persona con cui parlo sente solo la sua voce!!
-
Solo io ho problemi con YouTube? Spesso caricando il filmato questo appare distorto, devo toccarlo con due dita tipo a ingrandirlo a questo punto si vede ma può anche succedere però che il filmato diventi bianco e non venga più caricato o compaia il classico punto esclamativo con la stock rom non accadeva, con la djdroid nemmeno con la cianojen sempre in tutte le versioni oggi ho provato un evo 3d e non compare nemmeno il punto esclamativo, solo a me succede questa cosa? Mi succede su internet su YouTube apk e anche sull'app androidiani
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Solo io ho problemi con YouTube? Spesso caricando il filmato questo appare distorto, devo toccarlo con due dita tipo a ingrandirlo a questo punto si vede ma può anche succedere però che il filmato diventi bianco e non venga più caricato o compaia il classico punto esclamativo con la stock rom non accadeva, con la djdroid nemmeno con la cianojen sempre in tutte le versioni oggi ho provato un evo 3d e non compare nemmeno il punto esclamativo, solo a me succede questa cosa? Mi succede su internet su YouTube apk e anche sull'app androidiani
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
No, io non ho nessun problema con youtube apparte che ogni tanto va a scatti, ma questo deve essere un problema dell app perché mi succedeva anche con tutte le altre rom!!
-
Uscita oggi la temasek kang 204-54
-
Ciao a tutti,
son passato anch'io alle Kang Temasek dopo vari problemi con le rom stock based e per ora mi sembra un altro pianeta. Anche con 40 MB di RAM liberi il telefono gira fluido e reattivo. Devo dire che la differenza rispetto all'ultima nightly che avevo provato è evidente (la 204).
Ora però dovrei farvi alcune domande:
- nella cartella di download di temasek ci sono 3 diverse app per avere la fotocamera stock anche sulla Cyano, le avete provate? Quale consigliate? O meglio ancora quella di andycp che poi dovrebbe essere già quella di default?
- io ho flashato la patch per avere la memoria come la stock, se aggiorno con una nuova kang devo riflasharla? Se si, la devo flashare subito dopo la rom o riavviare, rientrare in recovery e flasharla?
- il kernel stock mi sembra ottimo sia per stabilità che per prestazioni, voi quale state usando?
Grazie e scusate le tante domande.
-
Quote:
Gat72
Ooh mi sono scaricato i ringtones "stock" dalla cartella di Temasek!
Domanda scema, c'è un modo per installarli tutti al volo (tipo installare la cartella zip da recovery) o li devo caricare uno ad uno??
Grazie della comprensione :-[
Mi rispondo da solo: mi carico i file che voglio nelle apposite cartelle.
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti,
son passato anch'io alle Kang Temasek dopo vari problemi con le rom stock based e per ora mi sembra un altro pianeta. Anche con 40 MB di RAM liberi il telefono gira fluido e reattivo. Devo dire che la differenza rispetto all'ultima nightly che avevo provato è evidente (la 204).
- nella cartella di download di temasek ci sono 3 diverse app per avere la fotocamera stock anche sulla Cyano, le avete provate? Quale consigliate? O meglio ancora quella di andycp che poi dovrebbe essere già quella di default?
- io ho flashato la patch per avere la memoria come la stock, se aggiorno con una nuova kang devo riflasharla? Se si, la devo flashare subito dopo la rom o riavviare, rientrare in recovery e flasharla
- il kernel stock mi sembra ottimo sia per stabilità che per prestazioni, voi quale state usando?
Per quanto riguarda la fotocamera io so che quella di kostja è l'ultima ad essere stata aggiornata ed è quella che uso io, ma a detta di temasek non è detto che sia migliore delle altre. Per il kernel mi unisco alla richiesta, qualcuno può dare qualche consiglio su come si fa a scegliere? Ho provato quello stock e quello di vadonka e tutti e 2 sono fluidi e non danno problemi, quindi cosa cambia?
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti,
- io ho flashato la patch per avere la memoria come la stock, se aggiorno con una nuova kang devo riflasharla? Se si, la devo flashare subito dopo la rom o riavviare, rientrare in recovery e flasharla?
la patch per l'inversione va riflashata e puoi farlo subito.
il kernel stok è ottimo ma se vuoi o.c. o d.c. devi usarne un altro, il vadonka LGE-KaNG-120113 lo considero il migliore (per ora) in quanto, avendo impostato il giusto compromesso tra set di freq./voltaggio, lascia il cell. stabile e reattivo anche portandolo, ad esempio, a 1.5 ghz. ed inoltre parsimonioso.
-
2012.02.03 Nuova release del kernel vadonka - "ETaNa"
New Freq/Voltage table for the CPU (double check setcpu/cpumaster/etc. profiles!)
Adjust second core management
Updated battery charger driver
Default low voltage is 780mV, max is 1250mV
-
Con l'etana si possono selezionare le frequenze dal menu performance?
-
Quote:
brutal986
Quando l'ho provato io non me lo faceva selezionare..
-
Quote:
brutal986
leggi qualche pagina prima di questa è già tutto spiegato!!!
-
Domanda forse un pò OT, ma ci provo uguale: con File Expert non posso spostare o copiare un file da una cartella all'altra?
Ho dei file .ogg che ho salvato sulla sdcard e le vorrei mettere nella cartella "notification" così da poterle usare come suono notifica messaggi; ma non ci riesco... perchè?
Fine OT e scusate.
-
Quote:
Gat72
Domanda forse un pò OT, ma ci provo uguale: con File Expert non posso spostare o copiare un file da una cartella all'altra?
Ho dei file .ogg che ho salvato sulla sdcard e le vorrei mettere nella cartella "notification" così da poterle usare come suono notifica messaggi; ma non ci riesco... perchè?
Fine OT e scusate.
non l'ho mai usato, ma verifica se c'è da impostare solo lettura / lettura scrittura.
-
Quote:
brutal986
Con l'EtaNa devi usare setcpu o cpumaster, altrimenti usa il vadonka LGE-KaNG-120113 postato in prima pagina, lo ritengo per ora il migliore e puoi settare da "performance"
-
Quote:
redefined
non l'ho mai usato, ma verifica se c'è da impostare solo lettura / lettura scrittura.
Si l'ho impostato su lettura/scrittura, ed infatti mi cancella i file senza problemi, ma non riesco a spostare/copiare.
Non ci riesco nemmeno con Gestore file che c'è di default nella Kang. Boh....
-
Quote:
Gat72
Si l'ho impostato su lettura/scrittura, ed infatti mi cancella i file senza problemi, ma non riesco a spostare/copiare.
Non ci riesco nemmeno con Gestore file che c'è di default nella Kang. Boh....
ma perchè non usi il gestore file che esce di già con la cyano?
-
Quote:
alezzandro86
ma perchè non usi il gestore file che esce di già con la cyano?
Ma l'ho ben scritto che ho provato pure con quello... però ci nn riesco.... boh...
-
Quote:
Gat72
Ma l'ho ben scritto che ho provato pure con quello... però ci nn riesco.... boh...
pardon non l'ho letto...è strano in tutta onestà. provato sia a copiare i file che a spostarli?
-
Quote:
alezzandro86
pardon non l'ho letto...è strano in tutta onestà. provato sia a copiare i file che a spostarli?
YESSS!
Provato "copia", "sposta", "taglia" e poi "incolla" ma niente.... eppure File Expert all'apertura mi dice che ha i permessi da SuperUser etc... (Gestore File invece non dice nulla... normale?)
Non sò... eppure l'ho usato per cancellare alcune app doppie quando installo la rom e funziona....
-
Ma con la kang si possono utilizzare i giochi tegra 2?
-
i link della kang temasek's non vanno!
non c'ho capito niente *_* voglio scaricare questa rom, ma è in inglese?
-
Quote:
marcelloa
i link della kang temasek's non vanno!
non c'ho capito niente *_* voglio scaricare questa rom, ma è in inglese?
usa questo: http://www.mediafire.com/download.php?1ppm9il2bii7vmc .............nella kang/cyano c'è anche l'italiano.
adesso verifico i link
-
sd interna o esterna
salve sono nuovo del forum.. avevo una domanda da fare prima di procedere all installazione... ho letto in diverse fonti che la sd interna non la posso utilizzare con cm7 perchè non la riconosce... è proprio cosi? potete elencarmi i pro e i contro più evidenti di CM7?
grazie in anticipo
-
Quote:
rikh7
salve sono nuovo del forum.. avevo una domanda da fare prima di procedere all installazione... ho letto in diverse fonti che la sd interna non la posso utilizzare con cm7 perchè non la riconosce... è proprio cosi? potete elencarmi i pro e i contro più evidenti di CM7?
grazie in anticipo
Non è che non riconosce la sd interna, le inverte. L'esterna diventa interna...... e l'interna diventa esterna. Però se hai una buona sd da almeno 8 giga ci hai guadagnato, l'altra te ne da "appena" 5 circa. Se poi la tua è da 16 o 32.....
Comunque se non ti garba con la patch di prima pagina rimetti le sd in modalità stock.
-
Quote:
480p
io anche se abbasso al minimo interlocutore sente comunque la sua voce! con la stock non lo faceva! strano!
-
Quote:
fanto90
io anche se abbasso al minimo interlocutore sente comunque la sua voce! con la stock non lo faceva! strano!
Magari con i prossimi aggiornamenti la cosa si risolve!! Speriamo!!
EDIT: dopo 4 giorni di test del kernel vadonka (LGE-KaNG-120113) ne sono soddisfatto, forse è la batteria che non mi ha convinto tantissimo, mentre ora, ho installato da 30 minuti l' ultimo kernel iron con 32mb hack: adesso test di questo per 4-5 giorni!!
-
Ragazzi capita anche a voi che riavviando il telefono non vi riconosce più la scheda sd esterna? e per farla riconoscere bisogna toglierla e rimetterla...
-
Quote:
Fear941
Ragazzi capita anche a voi che riavviando il telefono non vi riconosce più la scheda sd esterna? e per farla riconoscere bisogna toglierla e rimetterla...
qualche volta capita ma basta fare un riavvio!
-
Quote:
480p
Magari con i prossimi aggiornamenti la cosa si risolve!! Speriamo!!
EDIT: dopo 4 giorni di test del kernel vadonka (LGE-KaNG-120113) ne sono soddisfatto, forse è la batteria che non mi ha convinto tantissimo, mentre ora, ho installato da 30 minuti l' ultimo kernel iron con 32mb hack: adesso test di questo per 4-5 giorni!!
Questo kernel è fenomenale, ho il cellulare acceso per il terzo giorno.
-
a quale ti riferisci scusa?
-
all'ironkernel ovviamente, sono 30 pagine che ne parlo bene!!!
-
Si scusami..volevo dire, a quale versione?!!
-
l'ultimo con hack da 32mb è fenomenale...
-
Grazie.. Corro su xda!!! ;-)
-
Quote:
Fear941
forse ha bisogno di essere riformattata