Ragazzi, io siccome non ho la tariffa internet, disabilito il 3g per risparmiare batteria, ma ad ogni riavvio devo rimettere la spunta, come faccio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io siccome non ho la tariffa internet, disabilito il 3g per risparmiare batteria, ma ad ogni riavvio devo rimettere la spunta, come faccio?
anche io ho rimesso la cm 7 hybrid revolution è non me ne pento e non capisco perchè la batteria mi dura di più che con la stock... mahh
Domani stefano aggiornerà il kernel, ormai da quel cristiano arriva tutta roba buona! buona buona :Drotfl
In teoria puoi perché la rom di stefan è sviluppata con le Kang di temasek ;) io preferisco sempre fare i wipe a meno che non sia un upgrade piccolo della stessa rom :D
Per quanto riguarda la "similitudine" con la stock è normale perché ha fatto un porting della ui LG e i suoi programmi :p
Io sinceramente ho resistito poco con la ui LG e ho messo tema cyano da temechooser e installato la ui Sony :cool:
Buon divertimento :D
Inviato dal mio Optimus 2X
contento te, io con la UI di LG mi troo moolto bene,quella di sony la trovo davvero brutta... poi son gusti eh :) :) per la rom la trovo spaventoso,è una bomba! altro che gingerbread di lg... secondo me però con ics LG si è davvero data una svegliata con gli aggiornamenti..... stiamo a vedere... intanto mi tengo l'eccellente rom di Stefan :D
Quando effettuo o ricevo una chiamata con auricolare breve collegato, lo schermo rimane acceso a differenza della rom stock. Questa caratteristica e' noiosa quando si riceve una chiamata col cellulare in tasca con conseguente interazione sul touch. C'e' un modo per far si che lo schermo si spenta?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
C'e qualcosa che non quadra...
Le prime 2 riguardano oggi: coi dati attivi la batteria me la divora!!
Poi non capisco perche faccia cosi, mi capita altre volte... con altri giochi...
Gli altri 2 sono casi separati...
Una curiosita' ma a voi il modo risposta chiamata con slide avviene anche a cell acceso, cioe' non in standby?
scusate non centra nulla ma è uscita la cm7 hybrid revolution 3.8 :D
la sto scaricando, è incluso il tema di ics di lg... stiamo a vedere :D
Continuano gli aggiornamenti alla CM7. Anche oggi il team CyanogenMod ne ha rilasciato uno. In attesa della prima CM10.....
Nessuno secondo me. Per me la sicurezza era gia molto buona in froyo, dopo in gingerbread la hanno migliarata e la continuano migliorano, pero la partenza é gia molto buona quindi problemi non dovresti averli. Io non ho mai usato anitivirus e nulla e non ho mai avuto problemi con tutte le rom che ho provato.
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
anche io, mai avuto problemi di sicurezza, con tutto che dice che android è pieno di virus...
apple ci fa propaganda dicendo che sui loro OS non esistono i virus, ma anche su android basta non andare a scaricare apk strane da siti strani :D
Salve volevo chiedervi perché dalla temasek 135.2 e dalla penultima cianojen non riesco più ad aggiornare la rom, dopo il flash della rom il cellulare si pianta nel logo lg e poi si spegne devo entrare in recovery fare una factory wipe e allora parte, la maggior parte dei programma girano in internet però c'è un gioco carino e ogni volta dopo la formattazione devo ripartire da zero non recupera nemmeno la vecchia cartella cosa può essere che non va?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Non funziona il cell si pianta e si spegne dopo il secondo Lodi lg quello con le onde blu ai lati, ho provato tutti i wipe
Ho aggiornato dalla temasek 80 alla 135 senza mai problemi e senza formattare con queste cosa dovrebbe essere cambiato?
Un'informazione, che differenza c'è tra il kernel di base della cm7.2 e il kernel etana?
Conviene cambiare kernel?
Si ottimizzerebbero i consumi?
Vadonka con l'etana non solo ne permette l'oc e l'uv ma lo rende piu veloce, fluido e parsimonioso xD
Conviene provarlo ;)
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
col symbios kernel pure se overclocca e undervolta :D
Qualcuno sa come potrei far spegnere in automatico il display quando ricevo una chiamata con auricolare bt collegato, cosa che avviene con la stock e non con la cm7?
Ho provato a vedere nelle varie impostazioni ma nulla, a meno che non si possa fare.
Salve a tutti, ho la build 130 della CM7.2 Kang+ Kernel temasek non OC e BB della V20S (1035.21_20120521), il tel va benissimo, l'unico bug è che windows non mi monta più le schede SD, e per fare trasferimenti corposi mi tocca ogni volta estrarre la MicroSD esterna.
Volevo montare la 135.2, qualcuno sa se è sufficiente flashare solo la ROM (il kernel rimane lo stesso) facendo il wipe della dalvik?
Grazie per il chiarimento