Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
nuova temasek 204-61 - 13/02/2012
Ho deciso di passare alla kang da miui^^ la testero' almeno per qualche giorno, se mi piacerà potrebbe restare! L'unica cosa che per ora non sopporto e' il drawer di adw: il fatto di non poter creare cartelle ma slo cataloghi mi fa imbestialire asd.
-
Quote:
FlynDual
Ho deciso di passare alla kang da miui^^ la testero' almeno per qualche giorno, se mi piacerà potrebbe restare! L'unica cosa che per ora non sopporto e' il drawer di adw: il fatto di non poter creare cartelle ma slo cataloghi mi fa imbestialire asd.
cambia launcher.
-
Quote:
redefined
cambia launcher.
Eh ma adw e' come dire..."sincronizzato" alla cyano Q_Q
-
Quote:
FlynDual
io ho appena installato il launcher della miui con i suoi relativi apk, dialer, keyboarda, rubrica, camera,player, ecc ecc, ora ho una cyano con la grafica miui...BELLISSIMO!!!!!!!!!
-
Quote:
FlynDual
prova go launcher
-
Quote:
alezzandro86
io ho appena installato il launcher della miui con i suoi relativi apk, dialer, keyboarda, rubrica, camera,player, ecc ecc, ora ho una cyano con la grafica miui...BELLISSIMO!!!!!!!!!
aaa ne aprofitto al volo...visto che hai "l'onore" di provare un ibrido tra cyano e miui...volevo chiederti come ti trovi come prestazioni?? perchè cn base cyanogen dovrebbe essere piu performante rispetto alla miui nonostante la stessa grafica!
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ciao. Io ho installato la 58 un paio di giorni fa. Ma non dovrebbe avviato quando ci sono nuove versioni?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Cioè???
Io uso da sempre go launcher su questa rom e funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Quote:
Ciao. Io ho installato la 58 un paio di giorni fa. Ma non dovrebbe avviato quando ci sono nuove versioni?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Avviato significa avvisarmi :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Devo dire che la 60 con Kernel originale non va affatto male!! I consumi sono davvero egregi...
Non ho inoltre toccato nulla riguardo i governor per l'uso della CPU. Insomma...tutto originale KANG.
http://i.imgur.com/QZeqq.pnghttp://i.imgur.com/h0QHT.png
Non l'ho usato tanto, o meglio..giusto qualche chiamata, un po' di email...qualche pagineta web...WiFi e/o connettività dati sempre attiva...ho usato un po' Viber...e altre piccole cose. Resta di fatto che comunque ha gestito alla grande la batteria, secondo me!
Ottima KANG!!