Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
guarda io ho una SD serie 2 quindi non il top di gamma poichè esistono le serie 4 ed anche di più se non erro, potrebbe esser la velocità di trasmissione dati della SD
E vabbè m'hai convinto a provare sto IronKernel ;) hai mica sotto mano il link che non lo trovo nelle pagine indietro?
Sono sincero e ti dico che non le ho passate tutte!
-
Quote:
Gat72
E vabbè m'hai convinto a provare sto IronKernel ;) hai mica sotto mano il link che non lo trovo nelle pagine indietro?
ehm...aspetta un pochetto, debbo cercarlo!!!
-
Quote:
alezzandro86
guarda io ho una SD serie 2 quindi non il top di gamma poichè esistono le serie 4 ed anche di più se non erro, potrebbe esser la velocità di trasmissione dati della SD
Io ho una SanDisk da 16 giga e c'è scritto un 4 sulla scheda, è la serie? I punteggi che mi risultano sono 15 in scrittura e 50 in lettura
-
stamattina ho messo la 55 venendo dalla 54 e ho messo 1202041202-ETaNa_0 funziona tutto tranne che nn riesco + a collegarmi al router se metto l'ESSID nascosto, cosa che con la 54 e il kernel suo funzionava. Ho provato ad aggiungere nuovamente la rete ma nulla, penso sia prorpio il kernel.
Soluzioni? (per adesso metto visibile)
-
Quote:
Gat72
ecco il kernel!!! https://github.com/downloads/SetiroN...20110h2156.zip
-
Quote:
Bellavezz
Io ho una SanDisk da 16 giga e c'è scritto un 4 sulla scheda, è la serie? I punteggi che mi risultano sono 15 in scrittura e 50 in lettura
si il 4 stà a significare la serie!!! mah è strana sta storia!
-
Quote:
alezzandro86
Ooookey grazie!
Scarico e stasera installo.
Poi ti dico
-
Quote:
MarioDual
stamattina ho messo la 55 venendo dalla 54 e ho messo 1202041202-ETaNa_0 funziona tutto tranne che nn riesco + a collegarmi al router se metto l'ESSID nascosto, cosa che con la 54 e il kernel suo funzionava. Ho provato ad aggiungere nuovamente la rete ma nulla, penso sia prorpio il kernel.
Soluzioni? (per adesso metto visibile)
Nel thread su xda parlano di qualche bug al wi fi e consigliano di installare i driver del kernel vecchio
-
ti dico subito, con myrt UV abbassa di 75 le freq 1400 e 1500, di 50 la 1300 e 25 la 1100, il resto lascialo com'è e con set cpu regola tutto per far si che a schermo spento il cell funzioni a 655 mhz, stesso per inCall e magari gli dai qualche parametro quando la batteria scende sotto un certo livello!!! io ad esempio sotto carica vado a 1500mhz, fino al 51% viaggio a 1300, sotto il 51% a 1100, sotto il 21% a 1000, sotto il 10% a 655mhz, così la batteria mi dura un eternità come vedi e non s'è mai e dico mai freezato il cellulare!
-
Ma solo io non riesco a scaricare la Kang Official dal link o è un problema comune??
Non mi si apre la finestra che chiede dove salvare il file...
-
Quote:
Gat72
Ma solo io non riesco a scaricare la Kang Official dal link o è un problema comune??
Non mi si apre la finestra che chiede dove salvare il file...
boh...io attendo qualche altra kang ancora...a fronte di qualche cambiamento in stile ICS
-
Quote:
alezzandro86
boh...io attendo qualche altra kang ancora...a fronte di qualche cambiamento in stile ICS
MA non ho mai avuto problemi a scaricare le Kang di Temasek; ora volevo provare la "Official" ma non me la scarica... boh... scaricherò la 55 di Temasek...
-
Quote:
Gat72
MA non ho mai avuto problemi a scaricare le Kang di Temasek; ora volevo provare la "Official" ma non me la scarica... boh... scaricherò la 55 di Temasek...
ah ok, nemmeno a me funge quel link
-
Quote:
alezzandro86
ah ok, nemmeno a me funge quel link
Allora il problema è comune...attendiamo novità...
-
Quote:
Gat72
Allora il problema è comune...attendiamo novità...
ho sostituito il link della 204-55. ora va.
-
Quote:
enx
Ciao a tutti,
premetto che questa rom è spettacolare, ma ho avuto un piccolo problema: parte la sveglia correttamente con la lockscreen attiva, metto il telefono in orizzontale e si gira lo schermo, tocco il pulsante Spegni, scompare la schermata della sveglia ma scompare pure il lockscreen o_O. A questo punto non posso fare altro che spegnere e riaccendere il tel perchè non riesco a tornare al launcher. Se il telefono rimane verticale nessun problema, così come quando parte senza lockscreen attivo.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
ciao ciao ENx
Mi succede la stessa cosa.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
redefined
ho sostituito il link della 204-55. ora va.
Ma era il link della "Official" che non andava... non Temasek
-
Quote:
Gat72
Ma era il link della "Official" che non andava... non Temasek
l'ho provato.... e funziona, che problema riscontri?
-
Quote:
redefined
l'ho provato.... e funziona, che problema riscontri?
HO W XP e mi appare la finestra "sava o apri", ma poi non quella "dove salvare"
-
Quote:
Gat72
HO W XP e mi appare la finestra "sava o apri", ma poi non quella "dove salvare"
ora sto con il telefono.... appena sono a casa verifico.
-
Quote:
redefined
ora sto con il telefono.... appena sono a casa verifico.
Tranquillo ;) intanto ho scaricato al 55 e stasera la proviamo con l'IronKernel che pare promettere bene, soprattutto in fatto di batteria. Se ho problemi ritornerò al caro vecchio "113" che è tutt'ora OK!
Tu l'IronKernel l'hai mai testato?
-
ragazzi io sto testando il nuovo etana per ora lo tengo a default 1015 mhz e ho abbassato i volt così : 608 mhz 850mv @ 825
800 mhz 900 @875
1015 mhz 1000mv @975
1100 mhz 1050mv @1025
in pratica ho diminuito tutti del -25 mv che ne dite? risparmio un pelino di batteria? magari potrei provare a scendere ulteriormente di mv ma non vorrei farlo freezare... come kernel ho un etana senza ramhack prima avevo un kang 120113 .
-
Quote:
brutal986
ragazzi io sto testando il nuovo etana per ora lo tengo a default 1015 mhz e ho abbassato i volt così : 608 mhz 850mv @ 825
800 mhz 900 @875
1015 mhz 1000mv @975
1100 mhz 1050mv @1025
in pratica ho diminuito tutti del -25 mv che ne dite? risparmio un pelino di batteria? magari potrei provare a scendere ulteriormente di mv ma non vorrei farlo freezare... come kernel ho un etana senza ramhack prima avevo un kang 120113 .
guarda, sono sicuro quasi al 200% che avrai dei problemi di freeze...l'etana come il vadonka sono già di per se molto "undervoltati"!
INTANTO SONO 48 ORE E STO AL 43%
-
Ragazzi, riguardo all'iron kernel, quale mi consigliate di installare tra questi?
https://github.com/SetiroN/lge-kernel-star/downloads
-
Quote:
Fear941
ho postato un link diretto 2 pag prima di questa...
-
Quote:
alezzandro86
ho postato un link diretto 2 pag prima di questa...
Scusami non l'avevo notato... Ma devo fare qualche wipe per installarlo correttamente o non serve?
-
Quote:
Fear941
Scusami non l'avevo notato... Ma devo fare qualche wipe per installarlo correttamente o non serve?
si devi fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
alezzandro86
Perfetto allora provo subito :) grazie
-
Quote:
Gat72
Tranquillo ;) intanto ho scaricato al 55 e stasera la proviamo con l'IronKernel che pare promettere bene, soprattutto in fatto di batteria. Se ho problemi ritornerò al caro vecchio "113" che è tutt'ora OK!
Tu l'IronKernel l'hai mai testato?
Ciao , ho provato il link su due pc e non da problemi.
L'iron l'ho provato un paio di mesi fa. Ora uso i vadonka, che a parte un paio di uscite (non ricordo quali), reputo ottimi sotto il punto della stabilità e consumi.
-
Salve io ho installata attualmente la Cyanogen MOD 7 ma sarei interessato a passare a questa..Solo che ancora non riesco a capire le sostanziali differenze tra le due versioni. Ho dato un occhiata nella pagina principale e da quanto ho capito mi sembra essere una versione alquanto "personalizzabile" e se ho ben capito bisogna farsela "pezzo pezzo" come meglio si preferisce giusto? Se è così potete dirmi come procedere con l'installazione di questa roba? Dovrei partire dalla versione stock 10d? Inoltre diciamo che, nonostante io abbia il cellulare in modalità completamente risparimio in tutti i sensi..arrivo a fine giornata con un 25-30% di batteria..E sarei anche intenzionato a farmi un abbonamento ad internet ma non so se sia il caso sicomme dovrei attivare di tutto (wiifi,3g,dati attivi,backgroud ecc..) che normalmente sono disattivati. Credo che il mio cellulare morirebbe dopo poche ore proprio..
-
Quote:
gianluka92
Salve io ho installata attualmente la Cyanogen MOD 7 ma sarei interessato a passare a questa..Solo che ancora non riesco a capire le sostanziali differenze tra le due versioni. Ho dato un occhiata nella pagina principale e da quanto ho capito mi sembra essere una versione alquanto "personalizzabile" e se ho ben capito bisogna farsela "pezzo pezzo" come meglio si preferisce giusto? Se è così potete dirmi come procedere con l'installazione di questa roba? Dovrei partire dalla versione stock 10d? Inoltre diciamo che, nonostante io abbia il cellulare in modalità completamente risparimio in tutti i sensi..arrivo a fine giornata con un 25-30% di batteria..E sarei anche intenzionato a farmi un abbonamento ad internet ma non so se sia il caso sicomme dovrei attivare di tutto (wiifi,3g,dati attivi,backgroud ecc..) che normalmente sono disattivati. Credo che il mio cellulare morirebbe dopo poche ore proprio..
non devi fare/personalizzare nulla. scarichi la kang ufficiale o temasek e la installi come facevi per la cyano ( wipe dalvik, partendo da cyano o kang) da recovery. Poi se vuoi modifichi qualche cosa, kernel, boot, ecc.
La ufficiale generalmette rispecchia il changelog della cyano, la temasek ha qualche piccola aggiunta/ modifica.
-
Quote:
alezzandro86
Ah non basta il wipe davilk? Anche il cache serve? Cosa perdo come dati etc...?
-
Sono riuscito ad installare l'iron kernel, ma avrei bisogno di un programma per overcloccare il processore, sapete consigliarmi un bel programma per questo scopo? anche a pagamento va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fear941
Sono riuscito ad installare l'iron kernel, ma avrei bisogno di un programma per overcloccare il processore, sapete consigliarmi un bel programma per questo scopo? anche a pagamento va bene.
Pimp My CPU è il piú semplice, il che non guasta mai! Inutile diretto che ha comunque tutte le funzioni.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fear941
Set CPU è il migliore in assoluto!!!
-
Ciao!! Ho bisogno solo di un piccolo aiuto... Non riesco a installare il tema ics che c'è in prima pagina... Ho provato di tutto...
-
Quote:
saviola
Ciao!! Ho bisogno solo di un piccolo aiuto... Non riesco a installare il tema ics che c'è in prima pagina... Ho provato di tutto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
In che senso? Non si installa o non riesci ad applicarlo?
-
Riesco ad installarlo ma quando vado nel adw louncher non lo trovo
-
Quote:
saviola
Riesco ad installarlo ma quando vado nel adw louncher non lo trovo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
No, questo è un tema da applicare al "sistema" ti cambia il tema delle impostazioni, dialer, barra delle notifiche ecc... Per applicarlo devi usare Theme Chooser!!
-
Ma rischio di bloccare il telefono?