Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
Semplice, ho fatto la primina, quindi ho iniziato a 5 anni ho preso due lauree triennali ed una specializzazione mentre prendevo la seconda laurea, tra l'altro a giugno farò 26 anni!
per le differenze tra nightly e temasek, intendevo tra la nuova uscita di casa cyano e le nightly che sforna temasek poichè temasek continua a chiamarle 204.
ok, beato te che hai finito di studiare asd
boh non so perchè le chiami 204, ma comunque dovrebbero essere basate sulle nuove nightlies visto che il changelog è lo stesso
comunque chi vuole lamentarsi con nvidia stasera verso le 20-21 vada nell'altra discussione che ci organizziamo, passate parola in altre discussioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-9-a-5.html
-
Quote:
enryea123
Non sarebbe il caso di aprire un nuovo thread visto che quello linkato riguarda la cyano 9?
E comunque, a parte l'orario, non sarebbe male mettere anche il link delle apgine a cui bisognerà scrivere i messaggi.
-
Quote:
pnkpes
Non sarebbe il caso di aprire un nuovo thread visto che quello linkato riguarda la cyano 9?
E comunque, a parte l'orario, non sarebbe male mettere anche il link delle apgine a cui bisognerà scrivere i messaggi.
bo non saprei, io ora non ho tempo, comunque i link sono a pagina 3 dell'altra discussione
-
Quote:
pnkpes
quoto......
-
Quote:
alezzandro86
ho preso due lauree triennali ed una specializzazione mentre prendevo la seconda laurea,
mi sa di bufala, non puoi essere iscritto a due lauree contemporaneamente, che sia spe******tica e triennale è indifferente.
scusate l'OT.
-
Quote:
cecet23
mi sa di bufala, non puoi essere iscritto a due lauree contemporaneamente, che sia spe******tica e triennale è indifferente.
scusate l'OT.
come preferisci, sai quanto mi frega dimostrartelo?
-
Ritornando in argomento KANG TEMASEK oggi ho fatto questo bell'esperimento:
acceso il cell stamattina h 7.30 e lasciato in standby fino ad ora che sono le 12.30 risultato 83% di batteria residua!!
Mi sembra un pò eccessivo!!!
Dati Dual:
Rom: Kang Temasek n°...boh...sarà la 57 o giù di lì...
Kernel: IronKernel 32Mb settato a 1.3MHz fino al 50% di batt, a 1.1 fino al 30 e via a scendere.... le priorità maggiori ai livelli di batteria più bassi; il tutto con SetCPU.
Undervolt: -75 sulle freq. 1.5 e 1.4; -50 sulla 1.3 e -25 sulla 1.1 il resto a default.
Il tutto come suggerito pagine fà da Alezzandro86 che riesce a fare 3gg con una carica (beato lui!)
Operatore: TRE; e questo può essere un fatto di consumo, perchè internet và solo in 3G.
Ora ho abilitato anche lo switch 2G-3G e vediamo se cambia in queste prossime 5 ore.
Se non ci saranno miglioramenti riattivo anche JuiceDefender che, pur non capendo molto come faccia (visto che già il sistema Android dovrebbe autogestirsi i processi da solo) mi faceva quasi raddoppiare la durata di una carica!!!
-
Quote:
Gat72
acceso il cell stamattina h 7.30 e lasciato in standby fino ad ora che sono le 12.30 risultato 83% di batteria residua!!
Dati Dual:
Kernel: IronKernel 32Mb settato a 1.3MHz fino al 50% di batt, a 1.1 fino al 30 e via a scendere.... le priorità maggiori ai livelli di batteria più bassi; il tutto con SetCPU.
Undervolt: -75 sulle freq. 1.5 e 1.4; -50 sulla 1.3 e -25 sulla 1.1 il resto a default.
Il tutto come suggerito pagine fà da Alezzandro86 che riesce a fare 3gg con una carica (beato lui!)
Operatore: TRE; e questo può essere un fatto di consumo, perchè internet và solo in 3G.
Ora ho abilitato anche lo switch 2G-3G e vediamo se cambia in queste prossime 5 ore.
Se non ci saranno miglioramenti riattivo anche JuiceDefender che, pur non capendo molto come faccia (visto che già il sistema Android dovrebbe autogestirsi i processi da solo) mi faceva quasi raddoppiare la durata di una carica!!!
ma con setcpu hai impostato la frequenza massima a 300mhz o giu di li quando lo schermo è spento?? io sto al 6% dalle 6 di stamattina e ci ho pure smanettato un bel po. il clock a che frequenza lo tieni impostato di solito?
comunque la tre già di per se è più consumatrice.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gat72
Dati Dual:
Da quanto l'hai flashata? Devi pazientate qualche ciclo di carica...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alezzandro86
ma con setcpu hai impostato la frequenza massima a 300mhz o giu di li quando lo schermo è spento?? io sto al 6% dalle 6 di stamattina e ci ho pure smanettato un bel po. il clock a che frequenza lo tieni impostato di solito?
comunque la tre già di per se è più consumatrice.
La frequenza a schermo spento se non la metto almeno a 500 circa, quando lo riattivo a volte mi resta un pò inchiodato (tipo che su metà schermo resta l'immagine del desk!)
L'OC di solito è sui 1.3, fino al 50% di batteria, poi lo diminuisco man mano; .... ma in effetti potrei anche ridurre...
Comunque ora provo con lo switch 3G -> 2G almeno a schermo spento e vediamo se cambia un pò...